annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECLAMI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non ho possibilità di passare il turno perché gioco da solo, ma non dovrei essere a zero nel doppio, io la schedona l'ho postata

Commenta

• Originariamente inviato da LucGabGorIvan Visualizza il messaggio
      non ho possibilità di passare il turno perché gioco da solo, ma non dovrei essere a zero nel doppio, io la schedona l'ho postata
      Come darti torto

Commenta

• Topo perchè prendo meno punti pur avendo stesso risultato in questa tappa?

Commenta

• Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
          Topo perchè prendo meno punti pur avendo stesso risultato in questa tappa?
          Scusa, ma non ho capito il reclamo

Commenta

• Questa ultima tappa siamo primi a pari punti ma in classifica sheva ha 500 e io 400. Why?
            Ultima modifica di picard; 26-02-2019, 06:41:09.

Commenta

• Edit
              Ultima modifica di picard; 26-02-2019, 06:41:46.

Commenta

Questa ultima tappa siamo primi a pari punti ma in classifica sheva ha 500 e io 400. Why?
                Perché Sheva aveva una testa di serie più alta, a parità di punti ho sempre fatto così

Commenta

• Per la stessa ragione Woland è terzo ed io quarto. Dopo correggo

Commenta

• Ok grazie

Commenta

• Dovete avere pazienza con me, ormai l’indovina ha dedicati gli spazi vuoti nella mia giornata, che vanno sempre più - anche fortunosamente - diminuendo.
                      Nella terza Master si parte tutti da zero, ma in caso di arrivo a pari merito conta il punteggio con il quale uno si é qualificato per la terza Master. Per questo motivo Sheva è davanti a Picard ed io sopravanzo Woland (non era un errore). Solo nel caso in cui due giocatori si qualifichino con lo stesso punteggio alla terza Master e facciano anche gli stessi punti nella terza Master, si considera la testa di serie.

Commenta

• La prima Master scadrà giovedì mattina, la inserisco domani

Commenta

• Non mi spiego come ho perso pur avendo 2,5 punti di vantaggio. Ho preso coric in 3, luc aveva in 2, e poi gli altri match sono praticamemte uguali. Luc aveva tsonga in 3 ma il terzo non è finito quindi non dovrebbe contare...topo, verifichi please?

Commenta

Non mi spiego come ho perso pur avendo 2,5 punti di vantaggio. Ho preso coric in 3, luc aveva in 2, e poi gli altri match sono praticamemte uguali. Luc aveva tsonga in 3 ma il terzo non è finito quindi non dovrebbe contare...topo, verifichi please?

Picard – 25 punti: da 29 a 54 punti

ATP Metz
                            Carreno Busta - Bedene 2-1 (Carreno Busta)1 long set, 30-33 games 0 punti
                            Paire - Barrere 2-0 0 long set 18-21 games 6 punti
                            Krajinovic - Pouille 1-2 (Pouille) 1 long set 30-33 games 8 punti
                            Tsonga - Basilashvili 2-0 1 long set 22-25 games 3 punti

ATP San Pietroburgo
                            Medvedev - Rublev 2-1(med) 1 long set 30-33 games 5 punti
                            M. Berrettini - Gerasimov 2-0 0 long set 18-21 games 0 punti
                            Ruud - Coric 0-2 0 long set 18-21 games 3 punti
                            Kukushkin - J. Sousa 2-1 (kuku) 1 long set 30-33 games 0 punti

LucGabGorIvan – 29 punti: da 26,5 a 55,5 punti

ATP Metz
                            Carreno Busta - Bedene 2-1 (Carreno Busta)1 long set, 30-33 games 0 punti
                            Paire - Barrere 2-0 0 long set 18-21 games 9 punti
                            Krajinovic - Pouille 1-2 (Pouille) 1 long set 30-33 games 8 punti
                            Tsonga - Basilashvili 2-0 1 long set 22-25 games 3 punti

ATP San Pietroburgo
                            Medvedev - Rublev 2-1(med) 1 long set 30-33 games 5 punti
                            M. Berrettini - Gerasimov 2-0 0 long set 18-21 games 0 punti
                            Ruud - Coric 0-2 0 long set 18-21 games 4 punti
                            Kukushkin - J. Sousa 2-1 (kuku) 1 long set 30-33 games 0 punti

Commenta

Sto operando...
                            X