annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECLAMI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Topo,

A me risultano 32 punti...

Master 1000 Miami

Normal match
    Schwartzman-Pospisil 0-2 2
    Estrella Burgos-Groth 0-2 5
    Youzhny-Gulbis 1-2 5
    Mmoh-A.Zverev 0-2 8
    Pella-Del Potro 0-2 11
    Cervantes Huegun-Rublev 0-2 11
    Monaco-Dodig 0-2 11
    Dzumhur-L.Mayer 0-2 11
    Jarry-Stakhovsky 0-2 14
    Marchenko-Mannarino 0-2 16
    Carballes Baena-Bedene 0-2 18
    Giraldo-Mathieu 1-2 18
    Ymer-Delbonis 0-2 20
    Istomin-Coric 0-2 22

Special match (3+1)
    Edmund-Vesely 2-1 26
    Ram-Donskoy 2-0 29
    Verdasco-Muller 1-2 29
    Gabashvili-Pouille 2-1 29
    Kudla-Chung 0-2 29
    Young-Seppi 1-2 32
    Carreno Busta-Millman 2-1 32

Commenta

• Ti risulta bene. Quando domani metto la parziale, correggo anche il mio errore nella classifica della prima

Originariamente inviato da sheva81 Visualizza il messaggio
      Ciao Topo,

A me risultano 32 punti...

Master 1000 Miami

Normal match
      Schwartzman-Pospisil 0-2 2
      Estrella Burgos-Groth 0-2 5
      Youzhny-Gulbis 1-2 5
      Mmoh-A.Zverev 0-2 8
      Pella-Del Potro 0-2 11
      Cervantes Huegun-Rublev 0-2 11
      Monaco-Dodig 0-2 11
      Dzumhur-L.Mayer 0-2 11
      Jarry-Stakhovsky 0-2 14
      Marchenko-Mannarino 0-2 16
      Carballes Baena-Bedene 0-2 18
      Giraldo-Mathieu 1-2 18
      Ymer-Delbonis 0-2 20
      Istomin-Coric 0-2 22

Special match (3+1)
      Edmund-Vesely 2-1 26
      Ram-Donskoy 2-0 29
      Verdasco-Muller 1-2 29
      Gabashvili-Pouille 2-1 29
      Kudla-Chung 0-2 29
      Young-Seppi 1-2 32
      Carreno Busta-Millman 2-1 32

Commenta

• RICALCOLO SHEVA81

Master 1000 Miami

Normal match
        Schwartzman-Pospisil 0-2 2 punti
        Estrella Burgos-Groth 0-2 5 punti
        Youzhny-Gulbis 1-2 5 punti
        Mmoh-A.Zverev 0-2 8 punti
        Pella-Del Potro 0-2 11 punti
        Cervantes Huegun-Rublev 0-2 11 punti
        Monaco-Dodig 0-2 11 punti
        Dzumhur-L.Mayer 0-2 11 punti
        Jarry-Stakhovsky 0-2 14 punti
        Marchenko-Mannarino 0-2 16 punti
        Carballes Baena-Bedene 0-2 18 punti
        Giraldo-Mathieu 1-2 18 punti
        Ymer-Delbonis 0-2 20 punti
        Istomin-Coric 0-2 20 punti (Istomin d. Coric 4-6 7-5 7-5)

Special match (3+1)
        Edmund-Vesely 2-1 24 punti
        Ram-Donskoy 2-0 28 punti (Ram d. Donskoy 7-5 7-6)
        Verdasco-Muller 1-2 28 punti
        Gabashvili-Pouille 2-1 28 punti
        Kudla-Chung 0-2 28 punti
        Young-Seppi 1-2 31 punti
        Carreno Busta-Millman 2-1 31 punti

A me risultano 31 (avevo comunque sbagliato)
        Ultima modifica di topo viola; 26-03-2016, 07:46:29.

Commenta

• Ragazzi c'è un errore nei risultati finali della terza schedona master di miami...in finale c'è andato superfa e non lewis..quindi cambia anche tutta la classifica...

Commenta

• Originariamente inviato da Bimba83 Visualizza il messaggio
            Ragazzi c'è un errore nei risultati finali della terza schedona master di miami...in finale c'è andato superfa e non lewis..quindi cambia anche tutta la classifica...

pensavate di avere a che fare con una persona normale... eh... vi sbagliavate

abbiate la pazienza di attendere stasera

Commenta

• Corretto

Commenta

• Nella seconda schedona Roma piccolo errore nel doppio..io e Woland( 29 +28) abbiamo fatto 57 pt e non 47

Commenta

• Originariamente inviato da sheva81 Visualizza il messaggio
                  Nella seconda schedona Roma piccolo errore nel doppio..io e Woland( 29 +28) abbiamo fatto 57 pt e non 47
                  che dire...

Commenta

• Io reclamo la lentezza nel postare le classifiche, il caso di questi giorni a Wimbledoni è eclatante. Il venerdì erano finite le semifinali e fino alle 11.00 di domenica non c'era uno straccio di classifica.
                    Ho postato a cavolo la finale del doppio (avevo da fare con la famiglia) e siamo finiti secondi, avessi visto per tempo la situazione di classifica avrei postato diversamente e magari avremmo potuto vincere.

Commenta

• Originariamente inviato da danser Visualizza il messaggio
                      Io reclamo la lentezza nel postare le classifiche, il caso di questi giorni a Wimbledoni è eclatante. Il venerdì erano finite le semifinali e fino alle 11.00 di domenica non c'era uno straccio di classifica.
                      Ho postato a cavolo la finale del doppio (avevo da fare con la famiglia) e siamo finiti secondi, avessi visto per tempo la situazione di classifica avrei postato diversamente e magari avremmo potuto vincere.
                      Hai ragione Danser e ti chiedo scusa. A volte è possibile inserire delle parziali anche di notte con partite finite alle 22 ed a volte uno si trova trascinato da chi, legittimamente fuori da una pagina internet, lo tira da mille parti, senza riuscire manco a chiedere aiuto ad un altro gestore. Io ne sono un caso eclatante, con la prima schedona di questa settimana inserita senza i matches in programma nella giornata di ieri. Cercheremo di non commettere più errori del genere.

Commenta

• il reclamo ci sta tutto e mi scuso anche io.. purtroppo siamo stati entrambi impegnati e nessuno dei due è riuscito a mettere le classifiche in un tempo decente

Commenta

• Ho qualche dubbio sul mio punteggio nella 2^ schedona Master Barcellona Budapest. Partivo con 3,5 punti di vantaggio e mi pare che me ne restino 2,5, dovrei aver passato il turno in singolare.

Commenta

• Originariamente inviato da LucGabGorIvan Visualizza il messaggio
                            Ho qualche dubbio sul mio punteggio nella 2^ schedona Master Barcellona Budapest. Partivo con 3,5 punti di vantaggio e mi pare che me ne restino 2,5, dovrei aver passato il turno in singolare.
                            Confermo l'errore.. ti ho dato 10 punti in meno.. correggo all'istante

Commenta

• Chiedo scusa per la mia ignoranza ma pongo una domanda: nei Very special Match, quando non si indovina il vincitore, ma si indica correttamente il vincitore del primo set, i punti vengono attribuiti ugualmente?

Commenta

• Originariamente inviato da wannadoo75 Visualizza il messaggio
                                Chiedo scusa per la mia ignoranza ma pongo una domanda: nei Very special Match, quando non si indovina il vincitore, ma si indica correttamente il vincitore del primo set, i punti vengono attribuiti ugualmente?
                                Sì, è l'unica giocata "salva" anche se non indovini il nome del vincitore

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio

Sì, è l'unica giocata "salva" anche se non indovini il nome del vincitore
                                  Grazie Topo, mi era sfuggito il cavillo del regolamento

Commenta

• Come ho fatto a rimanere a pari punti con sheva se io ho preso dolgopollo e lui no? Come altra differenza lui ha rublev in 2 e io in 3...grazie

Commenta

• Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
                                      Come ho fatto a rimanere a pari punti con sheva se io ho preso dolgopollo e lui no? Come altra differenza lui ha rublev in 2 e io in 3...grazie

Li ho rifatti, anche a mano... non trovo un errore. A te come venivano?

Very special match

ATP Båstad

An. Kuznetsov – Dolgopolov 0-2 (Dolgopolov) 0 long set 17 games
                                      Ferrer – Verdasco 2-1 (Ferrer) 1 long set 30 games

ATP Newport

Isner – Fratangelo 2-0 (Isner) 0 long set 18 games
                                      Ebden - Gojowczyk 2-0 (Ebden) 0 long set 18 games

ATP Umag

Dodig – Rublev 0-2 (Rublev) 1 long set 20 games
                                      Lorenzi – Giannessi 2-1 (Lorenzi) 0 long set 27 games

SHEVA81

ATP Båstad

An. Kuznetsov – Dolgopolov 2-1(Kuznetsov) 1ls 30-33 games 0 punti
                                      Ferrer – Verdasco 1-2(Verdasco) 0ls 26-29 games 0 punti

ATP Newport

Isner – Fratangelo 2-0(Isner) 1ls 22-25 games 6 punti
                                      Ebden - Gojowczyk 0-2(Gojo) 1ls 22-25 games 0 punti

ATP Umag

Dodig – Rublev 0-2(Rublev) 1ls 22-25 games 7 punti
                                      Lorenzi – Giannessi 2-0(Lorenzi) 0ls 18-21 games 5 punti

TOTALE 18

PICARD

ATP Båstad

An. Kuznetsov – Dolgopolov 1-2, 1o set Dolgopolov, 1 long set, 30-33 games 4 punti
                                      Ferrer – Verdasco 0-2, 1 long set, 22-25 games 0 punti

ATP Newport

Isner – Fratangelo 2-0, 1 long set, 22-25 games 6 punti
                                      Ebden - Gojowczyk 1-2, 1o set Gojowczyk, 1 long set, 30-33 games 0 punti

ATP Umag

Dodig – Rublev 1-2, Dodig, 0 long set, 26-29 games 3 punti
                                      Lorenzi – Giannessi 2-0, 0 long set, 18-21 games 5 punti

TOTALE 18

Ultima modifica di topo viola; 23-07-2017, 06:26:56.

Commenta

• Ok no problem

Commenta

• Scusa topo, io partivo a pari di woland, lui ha più di me il numero giochi di nadal, io il set betting e il vincitore 1 set di fedro eppure passa lui con 2 punti???

Commenta

Scusa topo, io partivo a pari di woland, lui ha più di me il numero giochi di nadal, io il set betting e il vincitore 1 set di fedro eppure passa lui con 2 punti???
                                            Perchè ho sbagliato

Picard

Nadal – Cilic 2-0 0ls 18-21 9 punti
                                            Del Potro - Federer 1-2 (Del Potro) 1ls 30-33 9 punti

Woland

Nadal – Cilic 2-0 (Nadal); 1 ls; 22-25 games. 11 punti
                                            Del Potro - Federer 0-2 (Federer); 1 ls; 22-25 games. 4 punti

Commenta

• Grazie, non ho guardato ma confido che il punteggio del doppio sia stato rivisto ugualmente

Commenta

Grazie, non ho guardato ma confido che il punteggio del doppio sia stato rivisto ugualmente
                                                Per forza ti avevo messo ovunque Federer in due

Commenta

• , 06:57:07
                                                    Scusa topo, tu hai dato goffin su dimitrov e noi due no...solo 2 punti di differenza tra di noi?
                                                    + Altre opzioni

• picard
                                                    picard
                                                    Member
                                                    Professionista

oggi, 06:57:25
                                                    Nel doppio intendo

Commenta

• Wannadoo75

Dimitrov - Goffin 2-0 1ls 22-25 6 punti
                                                    Carreno Busta - Thiem 0-2 0ls 18-21 5 punti

Topo viola

Dimitrov - Goffin 0-2 (Goffin) 2 long set 22-25 games 0 punti
                                                    Carreno Busta - Thiem 0-2 (Thiem) 0 long set meno di 18 games 5 punti

Picard

Dimitrov - Goffin (dim) 2-1 1ls 30-33 4 punti
                                                    Carreno Busta - Thiem 0-2 1 ls 22-25 4 punti

Superfa

Dimitrov - Goffin 2-1, Dimitrov, 0 long set, 26-29 games 5 punti
                                                    Carreno Busta - Thiem 0-2, 0 long set, 18-21 games 5 punti

Scusa se rispondo solo ora, ma ho riaperto tennisteen cinque minuti fa.
                                                    la mia scelta vincente é stata Wannadoo75

Commenta

Sto operando...
                                                    X