annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RECLAMI

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Australian Open

Normal Match
    Nadal-Sweeting 3-0 3
    Tomic-Lopez 3-1 5
    Giraldo-Cilic 1-3 7
    Youzhny-Kavcic 3-0 9
    Raonic-Llodra 1-3 9
    Nalbandian-Berankis 3-0 9
    Russell-Ferrer 0-3 12
    Soderling-Muller 3-0 15
    Seppi-Tsonga 2-3 17
    Melzer-Riba 3-0 20
    Garcia Lopez-Schwank 3-0 23
    Marchenko-Murray 0-3 26
    Tipsarevic-Verdasco 2-3 29
    Almagro-Andreev 3-0 31
    Paire-Ljubicic 0-3 33
    Troicki-Mahut 3-1 36
    Dodig-Djokovic 0-3 38
    Roddick-Kunitsyn 3-0 41
    Wawrinka-Dimitrov 3-0 44
    Gil-Monfils 0-3 46
    Simon-Federer 0-3 48

Special Match (3+1)
    Hernych-Bellucci 1-3 48
    Berdych-Kohlschreiber 3-0 51
    Mannarino-Gasquet 0-3 55
    F.Mayer-Nishikori 3-2 55
    Fish-Robredo 3-1 55
    Montanes-Malisse 1-3 58

Very Special Match
    Isner-Stepanek 3-0 (Isner) 2 long set 33-37 games 63
    Becker-Dolgopolov 1-3 (Dolgopolov) 2 long set 43-47 games 69
    Del Potro-Baghdatis 3-1 (Del Potro) 2 long set 43-47 games 69
    Haase-Monaco 3-0 (Haase) 1 long set 33-37 games 75
    Stakhovsky-Kubot 3-0 (Stakhovsky)0 long set 28-32 games 84

Mi risultano sempre 84.. nessun errore trovato.. a me sembra tutto giusto.. Gatto prova a vedere tu stesso..

Commenta

• Hai ragione..calcolato Isner io come vincente primo set

Commenta

• ciao Ale! nella 1 master io ho fatto 15 e non 12 come riportato... federer: 4 pti vincitore, 2 primo set, 3 set betting, tot. 9; djoko: 4 vincitore, 2 primo set tot. 6

Commenta

• hai ragione.. correggo subito

Commenta

• ciao,nella prima schedona di coppa davis risulta che ho fatto 44 punti,facendo un rapido calcolo credo invece di averne 46,probabilmente ho fatto troppo di fretta io,si può ricontrollare? grazie

Commenta

• io ne conto sempre 44

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                io ne conto sempre 44
                grazie,scusa se ti ho fatto perdere tempo

Commenta

• Scusami scudo, ma se il compagno mi ha coperto ed era il mio primo default perché io sono rimasto al palo e non mi hai attribuito gli stessi punti suoi?

Commenta

• c'e un errore nel punteggio di Marcos.. gli ho calcolato 9 punti a Nadal invece che 0.. ehehehe

quindi ne devo togliere ben 9 a lui.. e a voi in doppio!

Commenta

c'e un errore nel punteggio di Marcos.. gli ho calcolato 9 punti a Nadal invece che 0.. ehehehe

quindi ne devo togliere ben 9 a lui.. e a voi in doppio!
                      w i reclami!

Commenta

• Avrei una domanda, ma perché il mio prono per la seconda schedona master non è valso anche per il mio compagno di doppio?

Grazie.

Commenta

• errore mio.. ora correggo

Commenta

errore mio.. ora correggo
                            Errore anche mio. Su Djoko-Fish... :-)

Commenta

• Sheva81 mi ha segnalato un errore nel punteggio di Wannadoo75, a cui ho attribuito un pt in piu.. quindi il punteggio finale è di 48 pari e passa dunque Sheva81 in quanto tds piu alta..

Commenta

• In finale di Casablanca/Houston dovrei aver fatto anch'io 5 punti come Federex (3 di Andujar, 1 primo set Andujar, 1 long set Sweet-Nishi) ma arriverei comunque secondo perchè sono TDS più bassa.

Mito Federex che vince senza accorgersi che erano very special match

Commenta

• Caro IlFara, il punto dei long set si calcola solamente se si indovina il nome del vincitore.. tu hai pronosticato vincente Nishikori, quindi il punto del long set non te lo posso calcolare..

ciao e buona giornata!

Commenta

• Mi ha ingannato la tua premessa nella 3a schedona...

Very Special Match
                                    3 punti per aver indovinato il nome del vincitore; 2 punti per aver indovinato il set betting; 1 punto per aver indovinato il vincitore del primo set; 1 punto per aver individuato il numero di long set (7-6 o 7-5); 2 punti per aver indovinato il numero di games (meno di 18; 18-21; 22-25; 26-29; 30-33; pi? di 33?). Il prono sui games ? considerato ?indovinato? se congiuntamente azzeccato con il nome del vincitore.

...in cui nulla si diceva sui longset ma solo sui games...ma ovviamente fa fede il regolamento e quindi hai ragione te!

Non riesco mai a beccarti in fallo

Ovviamente nessuna polemica, ci mancherebbe (anche perchè non sarebbe comunque cambiato l'esito), buona giornata anche a te e complimenti per come tieni organizzato il giochino!

Commenta

• ciao...ma come mai nn mi hai considerato rudy nel doppio???
                                      grazie!

Commenta

• hai ragione.. sistemo pure quello...

Commenta

• ciao thescud,ricontrollando i miei punteggi credono che manchino i punti di scorpione! se puoi controlla...grazie.

Commenta

• hai ragione pure tu.. ora sistemo tutto.. sperando che sia l'ultima correzione.. ihihih

Commenta

• Odio la guerra e i missili...

Commenta

• E' la prima volta che controllo i punteggi e non mi tornano i conti, sarà che sono nuovo e non ho bene compreso il regolamento! Nella 3^schedona Master Monaco, Belgrado, Estoril a me risulta LucGabGorIvan 29, sheva81 e wannadoo75 28, Ilfara 20. Dalla differenza con i punteggi indicati deduco che sbaglio qualcosa io. Io ho indovinato i tre set betting (3x3=9 punti), sheva e wannadoo due (3x2=6 punti), io ho azzeccato il numero di longset di Djokovic-Lopez (9+2=11 punti), sheva il numero di games di Djokovic-Lopez e Mayer-Davydenko (6+2+2=10 punti), wannadoo il numero di longset di Mayer-Davydenko e il numero di games di Djokovic-Lopez (6+2+2=10 punti), nel vincitore di match e 1°set siamo pari ((4+2)x3=18 punti). Dove sbaglio?

Commenta

• LucGabGorIvan

Very Special Match

Atp Belgrado
                                                  Djokovic-Lopez 2-0, 1 longset, 22-25 7 PUNTI (TUTTI TRANNE I GAMES)

Atp Estoril
                                                  Del Potro-Verdasco 2-0, 1 longset, 22-25 6 PUNTI (TUTTI TRANNE GAMES E LONG SET)

Atp Monaco
                                                  Mayer-Davydenko 1-2, 1°s Davydenko, 1 longset, 26-29 6 PUNTI (TUTTI TRANNE GAMES E LONG SET)

TOTALE 19 PUNTI
                                                  Ultima modifica di thescud89; 02-05-2011, 18:14:56.

Commenta

• grazie scud, credo di avere capito. Attenzione però a riportare a inizio schedona master i punti corretti. Settimana scorsa credo fossero indicati i punteggi per un Masters 1000 e non per un 250 o 500, è questo che mi ha tratto in inganno.

Commenta

Sto operando...
                                                    X