annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io vengo a festeggiare il mio nuovo best ranking in classifica...acquisito agli us open:-) un sesto posto che mi toglie definitivamente le paure di retrocedere

Commenta

• Originariamente inviato da riky
      io vengo a festeggiare il mio nuovo best ranking in classifica...acquisito agli us open:-) un sesto posto che mi toglie definitivamente le paure di retrocedere
      A questo punto fanta corretta per tutti!

Commenta

• per me liscia...domani devo giocare

Commenta

• Originariamente inviato da riky
          per me liscia...domani devo giocare
          Scusami, non vorrei rovinare l'atteso rientro!

Commenta

• gi? sono messo male...se poi vado in campo ubriaco:-)

Commenta

• Beh, non sentiresti gli acciacchi... pero' ho il vago sospetto che siamo OT 8)

Commenta

• infatti...cmq sono proprio contento del mio sesto posto...frutto soprattutto di ottime prestazioni agli slam...agli australian nn ero ancora iscritto...poi quinto terzo e secondo!!

Commenta

• Richard portami in alto!!!!

Commenta

• HO VINTO!!! :P

Primo torneo dell'anno...

ero parito con tutti terraioli... ora ho tutti velocisiti

infatti:

Ginepri
                    Blake
                    Verdsco
                    Andreev
                    Murray
                    Ferrero
                    Coria
                    Kohlsreiber

praticamente hanno fatot piu sul veloce che sulla terra! da sottolineare che sono rimasto con soli 3 giocatori = ad iizio stagione...jcf Coria e kolsch

Commenta

• Complimenti!

Commenta

• complimenti Ale!!

Commenta

• Complimenti, per ora una tappa e il titolo di Mister Mercato (a meno di colpi di Sheva)... prossimo obiettivo? Un masters series?

Commenta

• facciamo un live? :d

una finale andreev ferrero con Ginepri finalista e Puerta idem potrebbe regalarmi il secondo sogno... e sulla carta c? solo un nano australiano di mezzo... per? sulla carta...

di filo non dico niente :d

Commenta

• Ci provo... stasera torno al fanta. Intanto posto la tappa 31, aggiorno la race (ma manca solo una tappa), e poi provo un live.... ho avuto un po' di casini con il computer, e poi fino ad oggi sono stato molto incasinato con una laurea.

Commenta

• Non ho visto il live, ma dovrebbe aver vinto Diabloroma con la seguente squadra:
                                Diabloroma
                                Federer 35
                                Nieminen 15
                                Seppi 15
                                Sanguinetti 8
                                Volandri 24
                                --------
                                97
                                Io, pur avendo Andreev (35) e Federer(35) e Ferrero (8) mi devo accontentare di un buon piazzamento (forse secondo, ma non ci giurerei). La scelta di Kohlschreiber (preferito a Seppi e Muller) pesa molto, ma non avrei comunque vinto.

Commenta

• Il live non l'hai visto, perche' non l'ho fatto
                                  Oggi i risultati, e credo di poter fare anche il live.
                                  Diablo e' moooolto pericoloso per la race a questo punto, se non mi ha gia' passato

Commenta

• non riesco a trovare la spiegazione del bonus "acchiappa" qualcuno mi spiega come funziona o dove cercare?

grazie

Commenta

• Beh... la Race ? la mia specialit?...

Commenta

• Originariamente inviato da DiabloRoma
                                        Beh... la Race ? la mia specialit?...
                                        Infatti Diablo... ormai sei ad appena 9 punti

Commenta

• Originariamente inviato da alessandrochus
                                          non riesco a trovare la spiegazione del bonus "acchiappa" qualcuno mi spiega come funziona o dove cercare?

grazie
                                          Trovi tutto qui (nel terzo post).

http://forum.tennisteen.it/regolamen...quot-vt12.html

Comunque si spiega in due parole. Il vincitore di ciascuna tappa dell' "Acchiappa il vincitore" si aggiudica 2 punti per la classifica fantatennis (non la race) per le tappe con grandi slam, master series o 3 ATP; 1 punto per le tappe con due ATP. Nessun bonus per le tappe composte da un solo ATP.

Commenta

• Aggiornata anche la race. Come preannunciato, la grande novita' e' DiabloRoma che ormai tallona a soli 9 punti il sottoscritto Lenny, che rischia la grande beffa dopo aver condotto per millenni...

Commenta

• Passo al terzo posto nella race... superato colui che deve essere superato.

Commenta

• C'e' una sfida che si ripete ovunque rispetto alla quale ogni altro duello e' una scaramuccia...

Commenta

• Beh Lenny... io sto da tempo nelle zone alte... e ti passer?!

Commenta

• Originariamente inviato da Woland
                                                    Passo al terzo posto nella race... superato colui che deve essere superato.
                                                    mi odia

Commenta

Sto operando...
                                                    X