annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appeso ad un Federer.

Commenta

• Come sei prudente Woland... intanto hai sconfitto Riky che ti ha tirato la volata, e poi ci hai pure super Blake... che non riesco a nominare senza avere una fitta la cuore, non perche' ha battuto Nadal, ma perche' anche io lo volevo comprare, ma non potei, come ho scritto in 200 post rosiconi

Commenta

• Che, mi sbilancio una settimana prima? Magari Kiefer riesce ad arrivare al quinto stavolta...
        Ancora ? lunga: Nalbandian, Hewitt, Gasquet...

Commenta

• Originariamente inviato da lenny shelby
          Come sei prudente Woland... intanto hai sconfitto Riky che ti ha tirato la volata, e poi ci hai pure super Blake... che non riesco a nominare senza avere una fitta la cuore, non perche' ha battuto Nadal, ma perche' anche io lo volevo comprare, ma non potei, come ho scritto in 200 post rosiconi
          :roll: :roll: sconfitto del tutto ancora no...perch? per ora siamo pari...se nieminem oltra a buttare fuori me...butta fuori anche verdasco....ma la vedo dura...durissima per jarkko

Commenta

• che se avessi schierato ero secondo!

Commenta

• Ripeto la domanda:
              Ma non doveva esserci il mercato di riparazione in questa settimana?

Commenta

• appunto sembrava anche a me....

Commenta

• IL MERCATO DI RIPARAZIONE E' STATO RIAPERTO!!!

CORRETE ALL'APPOSITO TOPIC!!!

Rester? a perto soltanto fino a domenica prossima!

Commenta

• Originariamente inviato da olimar
                    IL MERCATO DI RIPARAZIONE E' STATO RIAPERTO!!!

CORRETE ALL'APPOSITO TOPIC!!!

Rester? a perto soltanto fino a domenica prossima!
                    Eh si, il mercato e' stato aperto... ho aggiunto tutti i dati che mancavano. Mi scuso ancora per il ritardo, ma sono veramente sull'orlo dell'esaurimento nervoso (per altri motivi!)... Saro' un miglior cogestore nel prossimo futuro, dopo una meritata vacanza fuori stagione!

Commenta

• Massima solidarieta' al povero diablo che non ha schierato Nieminen... :wink:

Intanto analizziamo la tappa in corso:
                      Originariamente inviato da nastya
                      Se Federer vince il torneo e Hewitt vince oggi con Nieminen il vincitore sara Woland; se oggi invece vince Nieminen allora Mimmo89 scavalchera Woland in classifica; se Il torneo lo vince Nalbandian dovrei essere io il vincitore; se lo vince Ginepri allora in testa balzera Meteora;
                      se vince Hewitt sara Alerochus
                      Ci sono molti possibili vincitori, ma il piu' probabile e' Woland, che in caso di vittoria di Federer (senza finlandesi in semi), ma anche di sconfitta dello Svizzero in finale con Agassi (sempre senza finlandesi) sconfiggerebbe il povero riky di un punto.
                      In effetti Riky ha abbandonato il bar, dopo alcuni giorni di grande assiduita'.

Io questa settimana mi riposo, un po' triste. Mi pare di poter arrivare al massimo nono in caso di vittoria elvetica e altri risultati :|

Commenta

• sono a pezzi....perdere gli us open per un punto brucia tanto....mannaggia a dent....

Commenta

• Una fanta, grazie.

Commenta

• per me un caff? senza zucchero

Commenta

• Il live di questa week si puo fare???

Mi sento messo bene...

Commenta

• WUAGLIO'...NU CAFFE' PE' PIACER...

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                  Il live di questa week si puo fare???

Mi sento messo bene...
                                  Ci provo da stasera... pero' questa e' l'ultima settimana difficile, almeno credo e spero

Commenta

• Oggi pomeriggio ho aggiornato le classifiche.
                                    Volevo sottolineare che c'era un errore, per cui Diabloroma non era stato messo nel giusto posto (il quinto in classifica). Ora ho corretto, e conseguentemente la classifica generale e' stata leggermente modificata

Commenta

• Incredibilmente ho aggiornato anche la TTRace!

Per ora ho solo inserito, in formato un po' triste, la classifica aggiornata con tutte le 7 tappe finora ignorate. Poi, con calma, aggiungero' il dettaglio dell'evoluzione settimana per settimana.

Esaminando la classifiica, si nota come il mio vantaggio sia stato eroso da un ottimo diablo, che se non avesse saltato qualche formazione, ora sarebbe in gara anche per la vittoria nella classifica fantatennis. Alle sue spalle un immancabile Sheva, tallonato ad un solo punto dal player of the month Woland, che anche lui mi si avvicina moltissimo, recuperando molte posizioni, come del resto nell'altra classifica.

Commenta

• Intanto il gesto piu' spettacolare del mercato e' stato compiuto da Sheva, che ha ceduto nientepopodimenoche' Federer, oltre a Simon, per acquistare Gineprone, e il suo avatar Gasquet.

Mossa azzardata, paghera'?

Commenta

Intanto il gesto piu' spettacolare del mercato e' stato compiuto da Sheva, che ha ceduto nientepopodimenoche' Federer, oltre a Simon, per acquistare Gineprone, e il suo avatar Gasquet.

Quella pi? riuscita ad ora direi la mia... che mi libero dell'inutile SAFIN!!!

e compro ANDREEV che mi fa vincere il primo torne stagionale...

ed anche gli americani terribili, GINEPRI E BLAKE....

Non ho pi? grandi stelle per? : CORIA PUERTA FERRERO BLAKE ANDREEV GINEPRI VERDASCO MURRAY e poi il portafortuna Kohlsreiber

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                            Quella pi? riuscita ad ora direi la mia... che mi libero dell'inutile SAFIN!!!
                                            Approfitti della non assidua frequenza di Cannolo, eh! :P

Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                            e compro ANDREEV che mi fa vincere il primo torne stagionale...
                                            E qui mi sei piaciuto....

Io sono troppo felice per essermi finalmente messo in pari con tutte le classifiche!

Commenta

Intanto il gesto piu' spettacolare del mercato e' stato compiuto da Sheva, che ha ceduto nientepopodimenoche' Federer, oltre a Simon, per acquistare Gineprone, e il suo avatar Gasquet.

un semplice gesto di follia

motivo? essendo tagliato fuori dalla vittoria generale, provo a vincere qualche altra tappa...

ma ? sopratutto una scelta di cuore

Forza Richard!!!

Commenta

• e per consolidare la vitoria, vamos a ganar guigghermo...7-5 al primo

Commenta

• 5-0 nel secondo nadal :wink:

Commenta

• Ale, non hai festeggiato al bar la tua vittoria!

Commenta

Sto operando...
                                                    X