Appeso ad un Federer.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bar Tennis
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Come sei prudente Woland... intanto hai sconfitto Riky che ti ha tirato la volata, e poi ci hai pure super Blake... che non riesco a nominare senza avere una fitta la cuore, non perche' ha battuto Nadal, ma perche' anche io lo volevo comprare, ma non potei, come ho scritto in 200 post rosiconi
Commenta
-
Originariamente inviato da lenny shelbyCome sei prudente Woland... intanto hai sconfitto Riky che ti ha tirato la volata, e poi ci hai pure super Blake... che non riesco a nominare senza avere una fitta la cuore, non perche' ha battuto Nadal, ma perche' anche io lo volevo comprare, ma non potei, come ho scritto in 200 post rosiconi
Commenta
-
Originariamente inviato da olimarIL MERCATO DI RIPARAZIONE E' STATO RIAPERTO!!!
CORRETE ALL'APPOSITO TOPIC!!!
Rester? a perto soltanto fino a domenica prossima!
Commenta
-
Massima solidarieta' al povero diablo che non ha schierato Nieminen... :wink:
Intanto analizziamo la tappa in corso:
Originariamente inviato da nastyaSe Federer vince il torneo e Hewitt vince oggi con Nieminen il vincitore sara Woland; se oggi invece vince Nieminen allora Mimmo89 scavalchera Woland in classifica; se Il torneo lo vince Nalbandian dovrei essere io il vincitore; se lo vince Ginepri allora in testa balzera Meteora;
se vince Hewitt sara Alerochus
In effetti Riky ha abbandonato il bar, dopo alcuni giorni di grande assiduita'.
Io questa settimana mi riposo, un po' triste. Mi pare di poter arrivare al massimo nono in caso di vittoria elvetica e altri risultati :|
Commenta
-
Incredibilmente ho aggiornato anche la TTRace!
Per ora ho solo inserito, in formato un po' triste, la classifica aggiornata con tutte le 7 tappe finora ignorate. Poi, con calma, aggiungero' il dettaglio dell'evoluzione settimana per settimana.
Esaminando la classifiica, si nota come il mio vantaggio sia stato eroso da un ottimo diablo, che se non avesse saltato qualche formazione, ora sarebbe in gara anche per la vittoria nella classifica fantatennis. Alle sue spalle un immancabile Sheva, tallonato ad un solo punto dal player of the month Woland, che anche lui mi si avvicina moltissimo, recuperando molte posizioni, come del resto nell'altra classifica.
Commenta
-
Originariamente inviato da lenny shelbyIntanto il gesto piu' spettacolare del mercato e' stato compiuto da Sheva, che ha ceduto nientepopodimenoche' Federer, oltre a Simon, per acquistare Gineprone, e il suo avatar Gasquet.
Mossa azzardata, paghera'?
e compro ANDREEV che mi fa vincere il primo torne stagionale...
ed anche gli americani terribili, GINEPRI E BLAKE....
Non ho pi? grandi stelle per? : CORIA PUERTA FERRERO BLAKE ANDREEV GINEPRI VERDASCO MURRAY e poi il portafortuna Kohlsreiber
Commenta
-
Originariamente inviato da ALESEVILLAQuella pi? riuscita ad ora direi la mia... che mi libero dell'inutile SAFIN!!!
Originariamente inviato da ALESEVILLAe compro ANDREEV che mi fa vincere il primo torne stagionale...
Io sono troppo felice per essermi finalmente messo in pari con tutte le classifiche!
Commenta
-
Originariamente inviato da lenny shelbyIntanto il gesto piu' spettacolare del mercato e' stato compiuto da Sheva, che ha ceduto nientepopodimenoche' Federer, oltre a Simon, per acquistare Gineprone, e il suo avatar Gasquet.
Mossa azzardata, paghera'?
motivo? essendo tagliato fuori dalla vittoria generale, provo a vincere qualche altra tappa...
ma ? sopratutto una scelta di cuore
Forza Richard!!!
Commenta
Commenta