annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gisva
    Chi indovina il giocatore che in gennaio-febbraio fa grandissimi risultati rischia di essere ulteriormente avvantaggiato rispetto a chi rimane indietro.

Per esempio se io acquistavo Ljubo ad inizio anno e potevo cederlo a fine marzo a quotazione raddoppiata, ero molto pi? avvantaggiato di chi doveva vendere un giocatore la cui quotazione era calata.
    Se il mercato deve servire a ravvivare la situazione, meglio consentirlo solo per i giocatori la cui quotazione ? calata dall'inizio dell'anno.
    Scusa se mi intrometto ma ci sono gi? limitazioni previste x il mercato di riparazione...
    "Il mercato, essendo appunto "di riparazione", non sar? aperto a tutti i giocatori, ma solo a quelli che presentino le seguenti condizioni:

INFORTUNIO:
    Sar? considerato infortunato e quindi "cedibile" un giocatore che, durante il periodo di "mercato chiuso" ha subito un infortunio di almeno un mese.
    Le informazioni sugli infortuni saranno prese dai comunicati ufficiali dell'Atp

SCARSO RENDIMENTO:
    Sar? considerato "cedibile" per scarso rendimento il giocatore che, nel periodo di "mercato chiuso" (quindi per nove settimane) ha totalizzato meno di fino a 17 punti."
    Cmq ank'io utilizzerei i punti della entry ranking

Commenta

grande prestazione dei miei ragazzi....dent ha vinto il derby con almagro,dunque ho azzeccato la compilazione della squadra...ora rimane il dubbio wawrinka...che forse per vndicarsi della sua estromissimone dalla squadra titolare sta acendo faville....per il resto ? en plein...tutti i giocatori al terzo turno...aspettando federer!

Commenta

Riky si dichiara favorito della tappa.... chi lo sfida?

Commenta

questo ragazzo vive per il fanta.....

Commenta

SONO COME GROJEAN.....gioco al meglio nei grandi slam...nn so perch?...dopo un buon rolland e un ottimo wimbledon ora voglio la ciliegina sulla torta!!alla facccia di sheva che mi considera una pippa!

Commenta

[quote="riky"]SONO COME GROJEAN.....gioco al meglio nei grandi slam...nn so perch?...dopo un buon rolland e un ottimo wimbledon ora voglio la ciliegina sulla torta!!alla facccia di sheva che mi considera una pippa![/quote]

un pallettaro

Commenta

[quote="sheva81"]
                Originariamente inviato da riky
                SONO COME GROJEAN.....gioco al meglio nei grandi slam...nn so perch?...dopo un buon rolland e un ottimo wimbledon ora voglio la ciliegina sulla torta!!alla facccia di sheva che mi considera una pippa![/quote]

un pallettaro
                riky sta a pallettaro come nadal sta a serve and volleysta....

Commenta

Sul topic della classifica live diablo lancia la sfida a Riky, puntando forte su Dado!

Per me il vero favorito e' Woland...

Commenta

Io punto alla zona punti

Commenta

Originariamente inviato da lenny shelby
                      Riki e Picard stanno messi meglio di me, credo.

Commenta

Originariamente inviato da Woland
                        Originariamente inviato da lenny shelby
                        Riki e Picard stanno messi meglio di me, credo.
                        Volevo riprendere una vecchia tradizione... :mrgreen:
                        Comunque tra breve ci sara' un match che puo' fare la differenza in tuo favore...

Commenta

Ahhhhhhh non avevo capito :mrgreen:

Commenta

con woland ? una bella sfida...abbiamo 3 giocatori uguali....tutto dipende se i miei 2 restanti...mirnyi e dent fanno meglio o peggio del verdasco....

Commenta

Adesso Ferrer e Nalbandian stupiranno tutti e vi distruggo anche sul cemento

Commenta

azz...occhio ad ivan....

Commenta

e resta da vedere il Dado nazionale...

Commenta

se wawrinka vince anche oggi mi sparo...ho deciso all'ultimo di lasciarlo fuori per dent...ahim?...

Commenta

Forza wawrinka!

Commenta

Originariamente inviato da sheva81
                                        Forza wawrinka!

pezzdemierdaur!!!!!!! intanto lo svizzerotto ? gi? breakavanti....uff

Commenta

Originariamente inviato da riky
                                          se wawrinka vince anche oggi mi sparo...ho deciso all'ultimo di lasciarlo fuori per dent...ahim?...
                                          intanto ti regala punti anke x la tennisteen race... cacciali via!

Commenta

ma esiste ancora la race??perch? sono die mesi che nn ? pi? aggiornata

Commenta

Originariamente inviato da superpoto
                                              Chi indovina il giocatore che in gennaio-febbraio fa grandissimi risultati rischia di essere ulteriormente avvantaggiato rispetto a chi rimane indietro.

Per esempio se io acquistavo Ljubo ad inizio anno e potevo cederlo a fine marzo a quotazione raddoppiata, ero molto pi? avvantaggiato di chi doveva vendere un giocatore la cui quotazione era calata.
                                              Se il mercato deve servire a ravvivare la situazione, meglio consentirlo solo per i giocatori la cui quotazione ? calata dall'inizio dell'anno.
                                              Scusa se mi intrometto ma ci sono gi? limitazioni previste x il mercato di riparazione...
                                              "Il mercato, essendo appunto "di riparazione", non sar? aperto a tutti i giocatori, ma solo a quelli che presentino le seguenti condizioni:

INFORTUNIO:
                                              Sar? considerato infortunato e quindi "cedibile" un giocatore che, durante il periodo di "mercato chiuso" ha subito un infortunio di almeno un mese.
                                              Le informazioni sugli infortuni saranno prese dai comunicati ufficiali dell'Atp

SCARSO RENDIMENTO:
                                              Sar? considerato "cedibile" per scarso rendimento il giocatore che, nel periodo di "mercato chiuso" (quindi per nove settimane) ha totalizzato meno di fino a 17 punti."
                                              Cmq ank'io utilizzerei i punti della entry ranking
                                              La mia era una risposta alla proposta di Nastya (uno dei post prima del mio), che proponeva di rendere molto pi? libero il mercato (da qui il raffronto con il fantaita).
                                              Che attualmente il mercato del fanta sia limitato (forse troppo) dalle regole che citi mi ? ben noto.

...

A proposito, ma non doveva esserci il mercato di riparazione durante questa settimana??????

Commenta

La mia era una risposta alla proposta di Nastya (uno dei post prima del mio), che proponeva di rendere molto pi? libero il mercato (da qui il raffronto con il fantaita).
                                                Che attualmente il mercato del fanta sia limitato (forse troppo) dalle regole che citi mi ? ben noto.
                                                anke secondo me il mercato del fanta forse ? un po' troppo limitato...

Commenta

Parlare a me delle limitazioni del mercato del fanta e' sfondare una porta aperta, come Olimar ben sa...

Io non ho praticamente potuto mai fare mercato di riparazione, e quindi non ho potuto puntellarmi per la parte finale della stagione. Per esempio nel secondo mercato avrei voluto proprio prendere Blake, ma non potevo perche' avevo solo Poto "cedibile", e i crediti non erano sufficienti... (4 contro 5!!) Cosi' adesso rischio di essere recuperato da Woland o Riky, e la cosa non mi renderebbe per niente contento...

Sia ben chiaro che il mio problema non e' la paura di non vincere, ma e' il fatto che io non abbia potuto sfruttare il mercato, e gli altri si. Anche perche' mi piace molto fare i mercati di recupero...

E questo succede a tanti livelli, perche' la soglia dei 17 punti non mi sembra proprio che abbia funzionato come indicatore...

Commenta

• la squadra di riky destinata a lasciare il passo....fuori dent per un pelo...e mirnyi che se le sta prendendo da nieminen....terr? la leadership ancora per poco....:-(

Commenta

Sto operando...
                                                    X