annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In teoria da regolamento no..questa è la 3a settimana dopo Rotterdam..e bisognerebbe aspettare la 5a x schierare un sostituto..x cui eventualmente da Miami si potrebbe cambiare..PS nn ho idea di quale sia il suo problema!!

Commenta

• Chung e' quindi ufficialmetne sostituibile

ROBBO, inizia a prepare le nuove quotazioni.... cosi poi le rivediamo e certifichiamo io e Oly

Commenta

• urca vedo solo il msg!
        Ti avevo scritto la scorsa settimana un'e-mail sul tema ma senza risposta…

ok ci lavoro e ti mando il file

Commenta

• Ale, Oly, vi ho mandato ieri le quotazioni

a voi le modifiche (se del caso)

Commenta

• Visto...
            le cambierei un po....
            ti mando le mie...

Commenta

• ma mi fido, Ale, se le condividi con Oly poi pubblicale già se vuoi

Commenta

• Almagro lo posso sostituire?

Commenta

• si e' ritirato mi pare

Commenta

• esatto. quindi posso sostituitrlo?

Commenta

• Direi di sì... Non è contemplato nel regolamento però ha senso farlo senza aspettare prossimo mercato

Commenta

• Beh direi proprio di sì..anche perché le 4 settimane di stop necessarie ormai saranno passate abbondantemente!!

Commenta

• Originariamente inviato da Tuork Visualizza il messaggio
                          Beh direi proprio di sì..anche perché le 4 settimane di stop necessarie ormai saranno passate abbondantemente!!
                          no perche' sotto i 3 crediti non si possono sostituire...e lui era a 1 mi pare....

Commenta

• Ahhhh..non ricordavo..

Commenta

• Ma quindi a maggior ragione Ferrer è sosttuibile? (e lo era pure a Roma mi par di capire ...)

Commenta

• direi di si anche lui....

Commenta

• per caso anche Kyrgios è sostituibile? ricordavo di una regola che riguardava i ritiri prima degli slam...

Commenta

• Si se si e' ritirato dal RG si

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                                      Si se si e' ritirato dal RG si
                                      azz leggo solo adesso! e il RG è già iniziato!
                                      e si è rotto pure Auger-Aliassime!

provo a rabberciare una squadra prendendo quelli che non hanno ancora giocato, vedete voi gestori se può andar bene...

Commenta

• Certo

Commenta

• Io non ho più notizie di bwrankis, lo posso sostituire?

Commenta

• Dovevo farlo a metà giugno o meglio ancora a luglio... Sostituisco l'infortunato McDonald con Eubanks

Commenta

• Sostituisco McDonald con Sinner..in leggero ritardo ahahah

Commenta

Sto operando...
                                              X