annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si si gioca con qualificazione automatica per chi lo gioca

Commenta

• Allora, sono in trepidante attesa delle classifiche finali (comprensive di Master...).
      Il mio obiettivo (già praticamente raggiunto) è quello di non finire ultimo essendo stato l'ultimo a chiamare nell'asta di fine anno...
      Speriamo di aver ben figurato e di essermi riuscito ad agganciare almeno al decimo posto !!
      Ultima modifica di olimar; 20-11-2018, 14:00:19.

Commenta

• Cmq penso che l'aver dato piu punti al vincitore abbia ancora una volta favorito il singolo...rispetto al team....
        quindi il dominio di NAdal nella prima parte e quello di Nole nella seconda….
        col senno di poi era meglio lasciare probabilmente come lo scorso anno... con le tappe intermedie che avrebbero aiutato il recupero…

Per il prossimo anno properrei gia' di tornare ai vecchi punteggi…. oppure… farlo con I crediti come una volta… o perche' no? all'asta… a busta chiusa… e poi a chiamata…. insomma un qualcosa di innovative ed avvincente...che ne dite?

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
          Cmq penso che l'aver dato piu punti al vincitore abbia ancora una volta favorito il singolo...rispetto al team....
          quindi il dominio di NAdal nella prima parte e quello di Nole nella seconda….
          col senno di poi era meglio lasciare probabilmente come lo scorso anno... con le tappe intermedie che avrebbero aiutato il recupero…

Per il prossimo anno properrei gia' di tornare ai vecchi punteggi…. oppure… farlo con I crediti come una volta… o perche' no? all'asta… a busta chiusa… e poi a chiamata…. insomma un qualcosa di innovative ed avvincente...che ne dite?
          mah, io penso che non dipenda dai punteggi ma sempre dalle stagioni tennistiche. Cioè tu puoi mettere i punteggi che vuoi, ma se in una stagione domina un giocatore vincerà sempre chi possiede quel giocatore.
          Se una stagione sarà equilibrata anche il fanta sarà equilibrato... Se quest'anno non ci fossero stati due dominatori come Nadal e Nole probabilmente dare più punti al vincitore avrebbe favorito dei recuperi, invece ha creato ancora più gap tra i possessori di Nole e Nadal e gli altri. Ma non dipende dai punteggi bensì dal fatto che ci sono stati dei dominatori. Ricordo che qualche anno fa fu addirittura eliminato Djokovic dal gioco per evitare questo problema...
          Secondo me per rimescolare davvero le carte bisogna puntare sul mercato, che già oggi è efficace con l'obbligo di vendere un top player... forse spingere ancor più in questa direzione può favorire rimescolamenti e recuperi...

Commenta

• Suggerimenti? 3 top da scartare?

1 di prima fascia
            E 2 fra la 3a e 5a scelta?

mentre come vedi le altre proposte stile Asta a busta chiusa per 5 giocatori...
            Poi un'altra asta per altri 5...

resto a chiamata come adesso...?

tipo ho 100 crediti ed offro per

nadal 35
            isner 14
            coric 18
            fognini 8
            sock 3

e con i crediti rimasti posso offrire per la seconda asta...?

ovviamente si parte da una base d'asta a seconda del valore...

Commenta

• A me ha dato molto fastidio dover cedere per forza Anderson che avevo scelto come precisa strategia; io preferirei ritornare alla vecchia formula dei crediti e ognuno compra chi gli pare. Ancor di più che nei prossimi anni non credo ci saranno cannibali come gli scorsi anni e quindi penso avremo squadre più eterogenee

Commenta

• A me la formula tipo draft piace, legata poi al fatto che non dividi i singoli tennisti con nessuno..certo ottenere un equilibrio nn e' facile, dipende da tante cose..bisognerebbe fare due scelte annuali, per dare a tutti circa pari possibilita' di scelta..oppure cambiare almeno 6-8 tennisti a squadra..la formula a busta chiusa nn so come potrebbe svilupparsi, io terrei buona questa formula ma sono aperto a tutto..col senno di poi ci vorrebbe un'asta con i crediti tipo fantacalcio e cosi' tutti sarebbero davvero alla pari, ma via wazzup la vedo dura..

Commenta

• Originariamente inviato da Tuork Visualizza il messaggio
                  A me la formula tipo draft piace, legata poi al fatto che non dividi i singoli tennisti con nessuno..certo ottenere un equilibrio nn e' facile, dipende da tante cose..bisognerebbe fare due scelte annuali, per dare a tutti circa pari possibilita' di scelta..oppure cambiare almeno 6-8 tennisti a squadra..la formula a busta chiusa nn so come potrebbe svilupparsi, io terrei buona questa formula ma sono aperto a tutto..col senno di poi ci vorrebbe un'asta con i crediti tipo fantacalcio e cosi' tutti sarebbero davvero alla pari, ma via wazzup la vedo dura..
                  ma si, io mi diverto anche così, anche a cercare di guadagnare un posto rispetto al draft, non mi compicherei troppo la vita.
                  Certo di sicuro se comincia e finisce come al draft (tipo gran premio di formula 1 dove non ci sono sorpassi) non è divertente, ma se durante l'anno c'è la possibilità di recuperare qualche posizione non è male.
                  Io credo che solo con il mercato questo sia possibile: o con parecchie finestre (ma anche questo lo abbiamo sperimentato e non ha funzionato tanto.. ) o con poche finestre (anche una sola) ma molte possibilità di cambi ...

Commenta

• Per il problema wa, basta dare orario inizio e fine e chi latita resta ultimo, semplice.
                    Fermo restando che la mia preferenza è per squadre libere con un budget iniziale che ognuno gestisce come crede

Commenta

• Topo posta i tennisti che avevi impegnati a Bercy che così chiudo le classifiche..io ho pochissimo tempo ultimamente, sennò ci pensavo io..

Commenta

Sto operando...
                      X