annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inviata la formazione a lenny!

Commenta

• Originariamente inviato da alepeccia
      non mi ? chiara una cosa: per ogni tappa devo schierare 5 giocatori pi? 2 riserve...ma se della mia squadra solo 3 giocatori sono impegnati nei tornei che costituiscono la tappa che faccio? schiero solo quei 3 giocatori?

grazie!
      yes...possono capitare settimane che te ne giocano solo uno o due...e te stai l? a guardare :mrgreen:

Commenta

• Originariamente inviato da alepeccia
        non mi ? chiara una cosa: per ogni tappa devo schierare 5 giocatori pi? 2 riserve...ma se della mia squadra solo 3 giocatori sono impegnati nei tornei che costituiscono la tappa che faccio? schiero solo quei 3 giocatori?

grazie!
        ...puoi schierare sempre i 5 titolari,pi? le 2 riserve...ma ti verranno contaggiati i punteggi solo di quelli che giocano... :wink:

Commenta

• Inviata la formazione della prima tappa a Lenny...

Commenta

• inviata a Lenny!

Commenta

• inviata la formazione della prima tappa a lenny!

Commenta

• comincia bene l'anno :? ...prima tappa...e subito 5 giocatori nello stesso quarto....ma va cagher va..... :-x :-x :-x

Commenta

• Originariamente inviato da riky
                  comincia bene l'anno :? ...prima tappa...e subito 5 giocatori nello stesso quarto....ma va cagher va..... :-x :-x :-x
                  Non iniziare a fare il piagnone gi? dalla prima tappa :roll:

Commenta

• mi attengo ai fatti..... :mrgreen:

Commenta

• cmq ho letto male...sono 3 nello stesso quarto...e 5 nella stessa parte di tabellone...nn avevo visto che era da 32 va gi? un p? meglio!

Commenta

• oh siiiiiiiiiiiiiiiiiii, con adelaide mi ? andata da dio!!!

Commenta

• riky ma il tuo obiettivo qual'e' quest'anno ..........retrocedere insieme a quell'infame di Sheva o puntare alla vetta con Sevilla?

Commenta

• punto decisamente alla salvezza!se poi faccio degli errori come questa settimana....sapevo di nn dover shierare gasquet...e invece l'ho fatto...poi ho fatto un altra mossa folle...e son sicuro che il pirla a chennai che nn ho schierato alla fine fa almeno quarti...giusto cos?...il brutto di avere 8 che giocano (9 con la hopman cup)

Commenta

• Riky squalificato per aver rivelato qualcosa della sua squadra.

Commenta

• :shocked: :shocked: nn si poteva?

Commenta

• Originariamente inviato da lenny shelby
                                  Riky squalificato per aver rivelato qualcosa della sua squadra.
                                  Vuoi togliermi la soddisfazione di vederlo finire in B?

Commenta

• Purtroppo e' scattata la squalifica. Esamineremo anche tutte le altre dichiarazioni rilasciate nel bar, per comminare eventuali altre squalifiche.

Commenta

• posso ripresentare un altra squadra?la regola diceva almeno 4 giocatori differenti no?

Commenta

• Originariamente inviato da ivan79
                                        riky ma il tuo obiettivo qual'e' quest'anno ..........retrocedere insieme a quell'infame di Sheva o puntare alla vetta con Sevilla?
                                        :shocked: non avevo letto questo post...evidentemente 5 sberle sono difficili da digerire :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

• no, da quest'anno si va direttamente in B :mrgreen:

Commenta

• ciao ciao 2006 :? :? :? ci si rivede nel 2007 -( -( nn ho voglia di fare un altra squadra

Commenta

• Hai tentato di capovolgere la situazione a tuo vantaggio, e cambiare la squadra, eh?

Per stavolta ti perdono, e ti offro una fanta corretta, Riky!

Commenta

• grazie lenny....corretta champagne grazie....

Commenta

• Lo champagne e' francese, come Gasquet, sei sicuro?
                                                  Insisti?

Commenta

• Lenny collegati su msn... 8) devo dirti una cosetta... :P

Te ne sei andato...

Commenta

Sto operando...
                                                    X