annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domani io la mandero a Gattone per adesso ne ho fatte 3 diverse. 1 con lo svizzero , 1 con Rafael e una senza nessuno dei 2. Voglio vincere senza avere nessuno dei 2 campionissimi in squadra pero' ci pensero' stanotte

Commenta

• Due cose pratiche:
      Forse e' meglio se spostiamo le dichiarazioni sull'invio delle formazioni nel topic "Iscrizioni 2006" che trovate qui:
      http://forum.tennisteen.it/ftopic3649.html

e lasciamo il bar per le chiaccherate sul gioco.
      Vado a scrivere li' l'elenco degli allenatori che hanno gia' postato la loro formazione.

Commenta

• Originariamente inviato da ivan79
        domani io la mandero a Gattone per adesso ne ho fatte 3 diverse. 1 con lo svizzero , 1 con Rafael e una senza nessuno dei 2. Voglio vincere senza avere nessuno dei 2 campionissimi in squadra pero' ci pensero' stanotte
        ho provato a farla con nadal, ma costa troppo, vien fuori una schifezza :?

Commenta

• La mia ? ancora in alto mare :-|

Commenta

• a proposito, si comincia da chennai, doha e adelaie?

Commenta

• si dovrebbe cominciare da Sydney e Auckland se non sbaglio.... :roll:

Commenta

• dalla prima credo

Commenta

• Si comincia dalla prima tappa, ovvero da lunedi'. Oggi apriro' il topic, pero' a differnza del solito le formazioni non andranno postate pubblicamente nel topic che apriro', ma mandate per pvt ai gestori (facciamo a me o Gisva, visto che Gattone e' un po' impegnato per il capodanno). Questo per concedere a chi non avesse tempo di preparare al sqaudra entro il primo gennaio di giocare comunque fin dalla seconda, senza pero' incorrere in rischi si scopiazzamenti.

Commenta

• ma ci sara' lo stesso una classifica live anche se non verranno resi pubblici i nomi dei tennisti che acquisteremo?
                    Si potrebbe mettere nick = punteggio. Che ne dici?

Commenta

• No tutto una sorpresa :mrgreen:

Commenta

• uhm uhm.... vediamo se possiamo inventarci qualche live camuffato.

Nick-punteggio puo' essere troppo facile da decifrare, ma ci penso un po'...

Commenta

• Originariamente inviato da lenny shelby
                          Ricevuta (ma non letta), Pim!
                          Buon esordio!

Hai preso la Fanta offerta da Olimar?
                          se stai kiedendo a me no..
                          e shevozzolo ke mi ha convinto ero titubante a giocare mm

Commenta

• Si, Pim, dicevo a te!

Non ti piace la Fanta?

Commenta

• non ho capito se devo scrivere da qualche parte ch? ho gi? inviato la squadra a Shelby.

Commenta

• Originariamente inviato da alessandrochus
                                non ho capito se devo scrivere da qualche parte ch? ho gi? inviato la squadra a Shelby.
                                Non era necessario, ma l'ho ricevuta!

Commenta

• IMPORTANTE: nelle quotazioni Puerta e Canas non sono stati inseriti in quanto non acquistabili in quanto squalificati per doping (come Koubek lo scorso anno). Si e' preferito escludere anche Puerta, che ha ancora un ricorso in piedi, per evitare strane strategie.

Ho aggiunto nel topic del regolamento questo fatto.

Se qualcuno ha invece scelto Puerta o Canas nelle sue formazioni pagandolo un credito, dovrebbe cambiarlo con un altro giocatore, e segnalarlo.

Scusate.

Commenta

• Ricevuta tennisfan

Commenta

• Re: Bar Tennis

non so se sia una cosa complicata, ma sarebbe carino se per ciascun torneo potessimo precisare chi ? il campione uscente...non trovate?

Commenta

• Scusate, solo x la precisione, ma alcune quotazioni sono state cambiate? Ljubicic mi sembra che abbia un prezzo maggiore dopo le modifiche del 29/12.

Commenta

• Originariamente inviato da Paolino
                                          Scusate, solo x la precisione, ma alcune quotazioni sono state cambiate? Ljubicic mi sembra che abbia un prezzo maggiore dopo le modifiche del 29/12.
                                          No, a meno di interventi divini, le uniche cose cambiate sono la clausola su Puerta e Canas, e (ma questo gia' da prima) Korolev a 3.

Commenta

• Qualche gestore legga il topic Iscrizioni...? importante !!!

Commenta

• Originariamente inviato da Superfa
                                              Qualche gestore legga il topic Iscrizioni...? importante !!!
                                              Ti ho risposto!

Commenta

• Ok perfetto grazie

Commenta

• cmq
                                                  quando e ke mettete le calssifiche publliche nn mi ricordo ki ho preso e nn posso giocare la prima tappa hahaha
                                                  skerzo cmq quando le rendono pubbliche :?:

Commenta

• Domenica 8 gennaio

Commenta

Sto operando...
                                                    X