annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9° tappa: HOUSTON - MARRAKECH

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X me va bene..senno' possiamo aspettare la sosta visto che ormai non manca molto (e le riserve rimaste non credo siano gran cavalli)..pero' ci sta che chi ha infortunati da un bel po' non perda altro tempo con 1 giocatore in meno..ps da quando facciamo partire il periodo minimo di assenza x richiedere la sostituzione??

Commenta

Direi dopo 6 settimane? Che dite?

Commenta

X me ci puo' stare

Commenta

Quindi in base alla classifica dall'ultimo Al primo chi ha infortunati può scegliere il sostituto che verrà tolto in automatico alla prima partita del titolare...

classifiche sono aggiornate?

Commenta

bene quindi i miei Murray e Wawrinka sono sostituibili già dalla prossima tappa? verrà fatta una chiama? verrà diramato un elenco dei disponibili o ce li scoviamo noi?

Commenta

Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
              bene quindi i miei Murray e Wawrinka sono sostituibili già dalla prossima tappa? verrà fatta una chiama? verrà diramato un elenco dei disponibili o ce li scoviamo noi?
              Tuork, fai la somma delle 2 classifiche e inseriamo ordine di chiamata dall'ultimo al primo...

poi SI Oly puoi iniziare a chiamare chi e' libero...

Commenta

Scusate il ritardo, stasera dovrei riuscire ad aggiornare tutto compresa la lista con la somma delle 2 classifiche..a piu' tardi..

Commenta

Scusate ma sono super incasinato in qst giorni..aggiorno inizio prox settimana..voi se volete iniziate le sostituzioni utilizzando come riferimento le ultime classifiche postate x l'ordine di scelta..sorry..

Commenta

vado al bar a fare la mia chiama...

Commenta

Sto operando...
                    X