annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercato Fantatennis

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adesso io...

Commenta

l'ordine è:

olimar
      ALESEVILLA
      Tuork
      LucGabGorIvan
      olimar
      Tuork

Commenta

ed ecco i miei amati giovanissimi: questo è il più giovane di tutti: Felix Auger-Aliassime !!
        ha 16 anni...

Commenta

APPERO!!!

I go for DUTRA SILVA...

Commenta

Anchio mi butto su un giovincello..non cosi' giovane pero'..ALEXANDER BUBLIK

Commenta

Luca tocca te...

poi oly

e finiamo con tuork

Commenta

ci sto pensando da un po' e non riesco a decidermi...

allora vado su Duckworth sperando che non continui a cancellarsi dai tornei...

Commenta

1 Topo - VERDASCO / VESELY / ROSOL
                  2 Olimar - GOFFIN / FERRER / ROBREDO / AUGER-ALIASSIME
                  3 TheMatte - SOCK / TROICKI / THOMPSON
                  4 Picard - BERDYCH / SIMON / KICKER
                  5 Superfa - TSONGA / J.SOUSA / SANDGREN
                  6 Robbo - BAUTISTA AGUT / MEDVEDEV / D.KING
                  7 Sevilla - TOMIC / KLIZAN / OLIVO / DUTRA SILVA
                  8 Sheva - ISNER / DOLGOPOLOV / GOMBOS
                  9 Oromiscanneto - GASQUET / CHARDY / MARCHENKO
                  10 MagoSantoro - CUEVAS / DELBONIS / PAVLASEK
                  11 Tuork - KOHLSCHREIBER / LU / COPIL / BUBLIK
                  12 Luca - SCHWARTZMAN / M.GRANOLLERS / ALMAGRO / DUCKWORTH

Commenta

e per me aggiungi Gastao Elias !

Commenta

Victor Estrella Burgos

Commenta

Gli ultimi 2 nomi erano quelli in ballottaggio per me...anche al penultimo giro con olivo ho sempre avuto in testa estrella ed Elias....speriamo bene...

è stato divertente questo fantamercato che ne dite?

Commenta

Secondo me il mercato di Picard è stato fantastico...

Commenta

Non so se è fantastico ma sicuramente positivo relativamente alle cessioni

Commenta

Io ne ho scartati quattro (Elias, Sock, Estrella e Simon). Me ne manca uno, se va bene Marterer

Commenta

Io vado controcorrente..x me i re del mercato sono stati Sheva,TheMatte e Robbo (con 2 scommesse pero'), in ordine..in particolare Sheva a questo punto e' un forte candidato alla vittoria finale, in quanto e' riuscito a dare upgrade nelle prime due scelte, e gia' a a disposizione aveva una buona rosa..fantamercato divertente anche x me, d'altronde mi piace l'idea del "draft", forse potrebbe aver sbilanciato un po' i valori, ma lo scopriremo alla fine..poi quest'anno fino ad ora si e' andato spesso fuori pronostico, con la scelta dei big alle prime scelte che si e' a volte rivelata un boomerang e non un valore aggiunto, vedi Djoko e Murray, e questo ha tenuto in basso squadre con prime scelte alte portando di conseguenza in alto squadre con scelte basse di partenza, tipo Luca..tutto il contrario di quello che ci aspettavamo all'inizio..ad ogni modo..vediamo come va!!

Buon weekend a tutti

Commenta

Originariamente inviato da IL MAGO SANTORO Visualizza il messaggio
                                  Io ne ho scartati quattro (Elias, Sock, Estrella e Simon). Me ne manca uno, se va bene Marterer
                                  certo che va bene, anzi non avresti dovuto scegliere per ultimo. Sock è stato effettivamente riassegnato, ma non trovo il post dove lo hai scartato.

Commenta

Lo ha fatto via Wahatapp mi pare!

Commenta

si vero, perchè all'inizio non aveva scartato nessuno di prima fascia e probabilmente glielo avete fatto notare e lo ha scartato dopo probabilmente su wa.

riguardo al mercato, sicuramente divertente, la formula mi pare che funzioni sia la formazione delle squadre a inizio anno (nonostante io con i miei ritardi metta su sempre squadre rabberciate...) che col mercato a metà anno. io anzi ne aprirei due di finestre di mercato... così per rimescolare le carte!

E' vero però che quest'anno due dei fab four stanno deludendo e hanno livellato i valori in campo e questo rende più avvincente il gioco.

entrando nello specifico io sono soddisfatto e ritengo di aver fatto un ottimo mercato! Piccolo rammarico non aver preso Thompson che era libero e adesso sta facendo benissimo sull'erba...

Commenta

mettete per favore il risultato finale del mercato su questo topic ? così resta per i posteri...

Commenta

1 Topo - VERDASCO / VESELY / ROSOL
                                          2 Olimar - GOFFIN / FERRER / ROBREDO / AUGER-ALIASSIME / ELIAS
                                          3 TheMatte - SOCK / TROICKI / THOMPSON
                                          4 Picard - BERDYCH / SIMON / KICKER
                                          5 Superfa - TSONGA / J.SOUSA / SANDGREN
                                          6 Robbo - BAUTISTA AGUT / MEDVEDEV / D.KING
                                          7 Sevilla - TOMIC / KLIZAN / OLIVO / DUTRA SILVA
                                          8 Sheva - ISNER / DOLGOPOLOV / GOMBOS
                                          9 Oromiscanneto - GASQUET / CHARDY / MARCHENKO
                                          10 MagoSantoro - CUEVAS / DELBONIS / PAVLASEK / MARTERER
                                          11 Tuork - KOHLSCHREIBER / LU / COPIL / BUBLIK / ESTRELLA BURGOS
                                          12 Luca - SCHWARTZMAN / M.GRANOLLERS / ALMAGRO / DUCKWORTH

Commenta

grazie!

Commenta

Thompson me l'ha soffiato Matte appena prima di me...

Commenta

sostituzioni per infortunio fatte su WhatsApp:

TheMatte scarta Djokovic e prende Ofner
                                                IL MAGO SANTORO sostituisce Evans e Wawrinka con Djere e Paul

Commenta

su Whatsapp oromiscanneto ha sostituito Nishikori con Laaksonen

Commenta

Sto operando...
                                                  X