annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita' sulle vostre scelte e previsioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosita' sulle vostre scelte e previsioni

Appena concluderemo le rose, sarebbe interessante sapere da tutti e 12 i giocatori:

Sei Soddisfatto della tua ROSA? quanto da 1 a 10
    Chi sono i 2 giocatori che sei contento di aver preso (anche ad un giro alto)
    Chi e' il giocatore che rosichi per non aver preso?
    Con chi scambieresti completamente la rosa? (perche ti piacciono i giocatori che ha)
    Chi pensi siano le 2/3 formazioni candidate alla vittoria finale (non deve perforza rientrare la squadra della risposta alla domanda precedente...)

Tuork o Luca, postate qua sotto le rose cosi' sara' piu' facile rispondere ai quesiti... grazie

ppena concluderemo le rose, sarebbe interessante sapere da tutti e 12 i giocatori:

abbastanza ma non del tutto...voto 8

Baghdatis e Opelka

Houn chung o come si scrive...e jurgen melzer....

Con chi scambieresti completamente la rosa? (perche ti piacciono i giocatori che ha) the matte o sheva

Chi pensi siano le 2/3 formazioni candidate alla vittoria finale (non deve perforza rientrare la squadra della risposta alla domanda precedente...)

The matte per me vincerà facile...poi Sevilla robbo e forse Shiva
    ma attenzione ai cambi obbligati a metà stagione

Commenta

Non sono molto soddisfatto della mia rosa, mi do un 6.5 giusto perché ho preso alcuni giocatori di cui mi fido.
      Sono contento di aver tenuto Gilles Muller (anzi sono felice che abbia vinto finalmente un torneo ma cavolo, dopo aver atteso anni poteva aspettare che iniziasse il fantatennis) e di aver preso Carreno Busta, penso che faranno entrambi molto bene.
      Rosico per non aver potuto prendere anche quest'anno Raonic, anche se non so quanto mi sarebbe convenuto scegliere più presto: come numero due già ritengo Cuevas non forte abbastanza, mentre almeno sulla carta tra Milos e il mio Nishikori non dovrebbe esserci un abisso. Un altro che mi sarebbe piaciuto prendere più avanti sempre perché mi ci ero affezionato è Jaziri, ma ho fatto altre scelte al quinto e sesto giro (con Kozlov ho proprio esagerato poi). Insomma, ho tirato troppo la corda e me l'hanno soffiato. Poi ce ne sarebbero tanti che avrei voluto ma l'elenco diventa lungo.
      Non ho la più pallida idea di chi possa vincere quest'anno, forse proprio Ale (anche se alcune delle sue scelte non le condivido in pieno) ha la squadra più forte e potrebbe essere aiutato dai cambi di metà stagione. In ogni caso anche Sheva, TheMatte e Mago hanno ottime squadre secondo me.
      Invece farei volentieri a cambio con Robbo che ha molti dei miei pupilli in rosa.

Commenta

Interessante.... quali scelte? immagino Bolelli.... che effettivamente non convince neanche me... e poi? se dici Bagnis capisco....ma ti motivero' la scelta...

Commenta

-Sei Soddisfatto della tua ROSA? quanto da 1 a 10

Soddisfattissimo no, pero' poteva andare peggio, ho trovato libere alcune scelte che gia' puntavo dall'inizio..poi scegliere al volo lascia sempre qlc incertezza, nel mio caso almeno qst anno nel dubbio ha sempre vinto la simpatia o meno..voto 7+

-Chi sono i 2 giocatori che sei contento di aver preso (anche ad un giro alto)

Alexander Zverev (anche se e' un rischio grosso come 1a scelta) e Donaldson..piu' Fognini..anche se per lui ho sacrificato Edmund..no comment

-Chi e' il giocatore che rosichi per non aver preso?

Misha Zverev mi sta antipatico da morire da una vita, pero' poteva farmi comodo riunire i fratelli..preferendo Lajovic in cerca di rilancio con Perlas..vedremo..l'altro nome..spero non debba essere appunto Edmund a fine stagione..

-Con chi scambieresti completamente la rosa? (perche ti piacciono i giocatori che ha)

Completamente no, pero' la formazione di Sheva con Thiem Ferrer Del Potro si presenta bella agguerrita x i miei gusti..

-Chi pensi siano le 2/3 formazioni candidate alla vittoria finale (non deve perforza rientrare la squadra della risposta alla domanda precedente...)

Sulla carta ci sono varie squadre piu' o meno li', pero' Robbo Sheva e The Matte potrebbero essere in pole x me..per esperienza dall'anno scorso, e dai ricordi dei conti fatti tappa x tappa, sara' importantissima la resa delle scelte dalla quarta in giu', perche' trovare gente non di prima fascia che vince partite con discreta regolarita' con questa formula paga tantissimo..poi il mercato a meta' anno dovrebbe cambiare un po' gli equilibri, dipende anche se uno ha fatto le scelte in base a quello..io sulla carta con Schwartzman e Olivo spero di non lasciarvi troppi punti !!

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
            Interessante.... quali scelte? immagino Bolelli.... che effettivamente non convince neanche me... e poi? se dici Bagnis capisco....ma ti motivero' la scelta...
            Sì entrambi, anche se Bagnis ha un senso soprattutto per la prima metà stagione; in più non mi fido di Dolgopolov ma non si sa mai naturalmente. Ti sei preso un bel rischio a fare Nadal+Isner, forse tutti gli altri terranno il loro numero 1 fino alla fine dell'anno ma tu credo di no, vedremo se pagherà.

Commenta

Considerando che è il secondo anno di fila che scelgo per ultimo...sono soddisfatto della mia rosa, così come lo ero l'anno scorso!
              Come l'anno scorso mi sono infatti divertito a pescare "sul difficile", non potendo puntare su player affermati ma quindi solo scommettendo su giocatori di prospettiva, o perchè giovanissimi o perchè rientranti da infortunio o crisi (si spera) passeggera... Anche quest'anno quindi non punto a vincere il fantatennis ma ad un piazzamento onorevole (già ottavo come l'anno scorso non sarebbe niente male!)
              L'hanno scorso ad esempio ho vinto la scommessa Thiem, e quest'anno punto ovviamente sulla definitiva consacrazione di Kyrgios ma anche su Vesely che spero possa essere il Thiem del 2017. Tra i giovanissimi le maggiori aspettative ce l'ho su Shapovalov, mentre tra i rientranti mi aspetto molto da Tipsarevic (e niente da Gulbis! ma lui è talmente matto che tutto può succedere!).
              Infine mi onoro di avere come capitano il mio pupillo di sempre Jo-Wilfried Tsonga!
              Insomma credo proprio di aver messo su una bella squadretta! Voto 8 !

Tipsarevic e Gulbis perchè so che saranno i miei giocatori "croce e delizia" per quest'anno, e poi sono contentissimo per essermi tenuto Tiafoe (dopo ballottaggio con Janowicz che avevo mollato pensando di prenderlo facilmente durante la chiama...)

Facile dire Tommy Haas, ma c'è un lungo elenco di giocatori persi che mi brucia tanto...: Escobedo perso per un pelo (l'avrei chiamato in quel giro) e soprattutto Janowicz fregatomi dal perfido muccoide!! Ma anche Youzhny e poi i giovanissimi Mmoh, Ruud e Tsitsipas anche quelli bruciatimi dalla concorrenza, anche se il giovanissimo per cui al momento sto rosicando di più è quel Bublik che stava facendo bene anche nelle quali e l'avevo notato, e mi rode ancor di più perché alla fine non l'ha preso nessuno!! E quello che fa? batte Pouille al primo turno degli AusOpen !!
              Nessun rimpianto invece per non aver preso Robredo, preso da nessuno, e per il quale non credo in un ritorno ad altissimi livelli (idem dicasi per Tursunov, Brian Baker e quel Mathieu che alla fine è risultato il più alto in classifica atp a non essere preso da nessuno...)

(aggiungo un altro argomento) Chi è il giocatore che sei contento di aver rubato ad un avversario? (o in altre parole) chi sei contento di aver fatto rosicare?
              Sono contentissimo di aver fatto rosicare Alesevilla per il "ratto" di Gulbis !!

Con chi scambieresti completamente la rosa? (perche ti piacciono i giocatori che ha)
              Come dicevo mi piace proprio la squadretta che ho messo su, ma certamente scambierei con Lucagab che ha in rosa Federer e Haas (sono ancora triste per averlo perso...) oltre che il grande Youzhny che pure avrei voluto mantenere con me anche quest'anno

Chi pensi siano le 2/3 formazioni candidate alla vittoria finale
              Temo il solito Alesevila, che alla fine è sempre lì come pure un supervolpone dei nostri fantagiochi come Sheva. Ovviamente chi ha Djokovic in squadra è per forza favorito, mentre il capitano Picard accanto a Murray non mi pare abbia assemblato una squadra da vittoria finale, ma certamente da buon piazzamento. Attenzione a RObbo che potrebbe essere la sorpresa di quest'anno!

Commenta

Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio

Sì entrambi, anche se Bagnis ha un senso soprattutto per la prima metà stagione; in più non mi fido di Dolgopolov ma non si sa mai naturalmente. Ti sei preso un bel rischio a fare Nadal+Isner, forse tutti gli altri terranno il loro numero 1 fino alla fine dell'anno ma tu credo di no, vedremo se pagherà.
                L'altro rimasto era Ferrer...ma me lo ha preso Sheva la chiamata prima... volevo fare si la coppia forte per la terra ma non ce l'ho fatta... i primi 4-5 a scegliere non hanno mai una seconda chiamata di valore....avendo giustamente una prima...

Dolgopolov mi e' sempre piaciuto...ad un certo punto dovra' pur esplodere?

Bagnis e' importante per fare 1-2 punti a settimana sulla terra...

Commenta

ALESEVILLA 24 (Nadal)
                  LucGabGorIvan 21 (Federer)
                  IL MAGO SANTORO 19 (formazione non postata)
                  Robbo e Superfa 18
                  sheva81 16
                  oromiscanneto e Tuork 15
                  olimar e topo viola 14
                  picard 13
                  TheMatte 12

Questa la classifica finale prima della finale...che mi portera' in caso di vittoria di nadal ad un bel 25,5 totale che e' un bel punteggio o altrimenti Luca sara' vicinissimo con 22,5 punti...

Sono andati bene Monfils e Baghdatis...ma soprattutto al primo turno TUTTI hanno vinto il loro incontro...e questa e' stata la chiave della vittoria... infatti avrei potuto vincere pur perdendo nadal nei quarti addirittura!!!!

penso che la formula sia avvicnente proprio per questo motivo...perche se hai il vincitore non e' detto che automaticamente vinci...ed anche se hai djokovic e murray non e' detto

Ero molto scontento della scelta di ISNER... ma vedendo quello che ha fatto zverev nel torneo...nulla da recriminare...

Sono anche contento di aver puntato su Bolelli...aspettando un suo ritorno che cmq mi ha permesso di vincere lo stesso lo slam....e anche di janowich che ha giocato bene con cilic...quindi sul 2 su 3 puo tornare pericoloso e passare qualche turno ad ogni torneo...

Baghdatis ha fatto il suo... Opelka molto bene...per poco non fa la sorpresona.... mentre SEPPI mi ha commosso... ed ha perso con 3 tie break!!!

Sono partito col piede giusto... anche Dolgopolov ha vinto bene contro Coric... non voglio dimenticare neanche lui eheheh

VOSTRE CONSIDERAZIONI? animiamo un po questo topic/bar...

Commenta

Bolelli in davis... magari rientra prima del previsto...
                    settimana prossima prima tappa senza i.Big...vediamo come va....sono curioso di vedere quanti giocatori ognuno riesce a schierare....

Commenta

Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                      Bolelli in davis... magari rientra prima del previsto...
                      settimana prossima prima tappa senza i.Big...vediamo come va....sono curioso di vedere quanti giocatori ognuno riesce a schierare....
                      Bolelli è iscritto nelle quali di Buenos Aires la settimana del 13, è fuori di tre posti

Commenta

Ottima news....dai che entra...e mette match nelle gambe!!!

Commenta

Beh io in teoria ho fatto la squadra per i torneucoli di provincia,almeno quello speriamo..andate a vedere il mio rimpianto..Mischa Zverev..azzzzzzz..

Commenta

Berrettini top 50 l'anno prossimo.

Commenta

Sto operando...
                            X