annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Fantacalcio 2017-2018

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Niente coppa

Commenta

ACCOPPIAMENTI SPAREGGI CHAMPIONS-EUROPA LEAGUE

MATCH 1 Sheva81 - Il Mago Santoro
      MATCH 2 Matteo Milanese - Fabio1970
      MATCH 3 Speeter - Bertola
      MATCH 4 Oromiscanneto - Anna Chakvetadze

1° e 3° match in casa delle seconde classificate, ovvero le squadre di sinistra..

I match si giocheranno durante le giornate 19, 21 ed eventualmente 22 della Serie A 2017-2018

Commenta

Posto qui i risultati di Coppa Tennisteen

QUARTI DI FINALE ANDATA

Alesevilla - Il Mago Santoro 0-1 (64-68)
        Bertola - Magico Potito 0-1 (65-66)
        Thescud89 - Superfa 2-1 (77-70)
        Anna Chakvetadze - Bimba83 1-2 (69-76)

Commenta

QUARTI DI FINALE RITORNO

Il Mago Santoro - Alesevilla (1-0) 4-1 (85,5-69,5)
          Magico Potito - Bertola (1-0) 1-3 (69,5-81,5)
          Superfa - Thescud89 (1-2) 0-1 (62,5-67)
          Bimba83 - Anna Chakvetadze (2-1) 5-4 (91-85)
          Ultima modifica di oromiscanneto; 06-02-2018, 15:13:21.

Commenta

SEMIFINALE RITORNO

Bertola - Il Mago Santoro (0-0) 1-1 (71,5-66)
            Bimba83 - Thescud89 (0-3) 0-1 (64,5-67)

Il Mago Santoro qualificato per maggior numero di gol segnati in trasferta.
            Ultima modifica di oromiscanneto; 09-04-2018, 22:51:25.

Commenta

Ecco il mio post di ringraziamenti, ormai ci sto prendendo l'abitudine... Grazie a tutti per aver giocato, è stata un'altra bella stagione di fantacalcio per entrambi i gironi, tra l'altro appassionante ed equilibrata fino in fondo!

Grazie a tutti per aver giocato fino alla fine, davvero. So che non è facile giocare con continuità tra un impegno e l'altro, a maggior ragione quando la stagione magari non presenta più obiettivi.

Che dire di questa stagione. Finale un po' amaro, ho gioco forza puntato tutto sul campionato e alla fine sono rimasto con un pugno di mosche in mano! Non con zeru tituli però, almeno ho vinto la Supercoppa di Lega ahah
              In campionato ho fatto una bella stagione, ho anche tenuto a lungo la vetta ma nel momento in cui Luca è passato in testa ho capito che non l'avremmo rivisto più: ha costruito una squadra più solida e continua, fatta di giocatori affidabili e in cui la sapiente alternanza tra i singoli ha consentito a ciascuno di dare il contributo richiesto. In questo senso sono stati esemplari gli scontri diretti, mi ha battuto 4 volte su 5 e sempre con giocatori diversi a segno, da Obi e Khedira fino a Lulic e Giaccherini.
              Ringrazio comunque i miei ragazzi che ce l'hanno messa tutta: purtroppo pago un parco portieri tutt'altro che affidabile e qualche delusione in avanti. In particolare quello che doveva essere un centrocampo super ha parzialmente deluso (Hamsik, Ramirez, Jankto e Birsa, per non parlare di Joao Pedro ahahah), nonostante i boom di Iago Falque e ovviamente Luis Alberto, purtroppo infortunatosi nel momento decisivo. In più sapevo di avere un attacco carente e alcuni dei miei sono andati anche peggio del previsto! L'ho rimessa in piedi col mercato: Callejon-Matuidi-Romagnoli mi hanno tenuto in corsa (senza di loro campionato finito un mese fa) ma alla fine i miei erano tutti cotti, specialmente perché ho puntato su tanti giocatori delle big, tutti spossati dalle fatiche di tre competizioni. Un plauso invece alla mia difesa, probabilmente la migliore del campionato anche senza Koulibaly.
              Si conferma da parte mia il trend a stravolgere la squadra in corsa: anche se non è bastato, ho cambiato 5 difensori, 4 centrocampisti, 3 attaccanti. Per l'anno prossimo l'obiettivo è fare meglio già dal primo mercato e scegliere bene anche i giocatori delle medio piccole, come ha fatto Luca.

Breve commento su ciascuno di voi:
              LUCA COMPLIMENTI! Stagione mostruosa, e se posso dirlo non ne ho mai dubitato. Hai messo insieme come dicevo una squadra affidabile e fatto grandi affari senza grosse spese. La capacità di rinforzare la squadra col mercato (i vari Antenucci, Cutrone, Giaccherini, Obi mi vengono in mente così al volo) e soprattutto le perfette scelte di formazione hanno fatto il resto: davvero, ti sei costruito una squadra forte ma secondo me molto difficile da gestire, sarebbe bastato poco per sbagliare formazione e lasciare tanti gol in panchina. Io questo errore l'ho commesso più di una volta, tu forse solo alla penultima giornata (che per altro già si sapeva essere ininfluente). Perciò ti faccio i miei complimenti, la vittoria è meritatissima.
              BIMBA brava anche a te, grandissima stagione. Sei sempre protagonista! Come hai giustamente sottolineato, la sfortuna non ti è mancata a causa dei tanti gol subiti. All'inizio non ero convintissimo delle tue scelte, secondo me la tua rosa era carente in attacco e purtroppo la difesa ha perso molto con l'infortunio di Ghoulam. Alla fine hai totalizzato un punteggio complessivo molto simile a quello mio e di Luca, ennesimo segno di un campionato molto equilibrato. Certamente sarai protagonista l'anno prossimo!
              SPEETER Complimenti per lo squadrone messo su, avresti meritato miglior sorte. Quarto col miglior punteggio significa molta sfortuna, soprattutto perché oltre che grandissimi attaccanti avevi scovato buoni centrocampisti a sorpresa (Barella, Under, Leiva...). Paghi oltre alla sorte un pacchetto arretrato secondo me non all'altezza, che più volte ti ha tradito.
              ANNA Grazie per la bella stagione. Squadra interessante e solida, soprattutto perché basata sull'Atalanta ovviamente!
              TOPO Eh Topo, ti sei scelto due cavalli rischiosi come Fiorentina e Inter. Sulla prima complimenti, non ci avrei scommesso un centesimo; la seconda si sa che non è molto affidabile e i risultati sono stati altalenanti. Per te in compenso ottimi difensori che avrebbero fatto comodo a molti
              PANDA Stagione sfortunata. Grazie per aver cercato di partecipare e per la disponibilità a trattare sul mercato
              ALE Che dire? Non te ne è andata dritta una... Per me eri tra i favoriti e probabilmente l'ultimo posto con così tanto margine non rende giustizia ad una squadra comunque piena di ottimi giocatori. Paghi essenzialmente l'avvio disastroso del Milan, credo che dopo quelle prime giornate da incubo tu abbia tenuto un passo da metà classifica. Indubbiamente ti rifarai l'anno prossimo, non ci si libera di te così facilmente!

Come sempre, rinnovo a tutti il ringraziamento per aver partecipato, nonché al nostro impeccabile Scud per la gestione del gioco.

Spero vivamente di poter giocare nuovamente con voi l'anno prossimo. Grazie

oromiscanneto

Commenta

Gran bel post ORO....

mi unisco ai ringraziamenti e complimenti a tutti.....a partire dai gestori e per tutti i calcoli fatti!!! CHAPEAU...

Sulla classifica... che dire per me resta un mistero come LUCA possa aver vinto Campionato e Coppa... abbiamo una visiona COMPLETAMENTE opposta del Fantacalcio.... e c'e' da dire che tolta questa stagione ho sempre portato a casa tituli... ero il campione uscente... e quindi non posso far altro che leccarmi le ferite, e rimboccarmi le maniche per il prossimo anno, rubando qualcosa delle sue strategie...

Anna sono contento che ha vinto europa league...la sua squadra eclettica piu Gonzalo e' sempre difficile da battere se la DEA gioca in casa...

Speeter e Oro grandi squadroni i vostri e ottimi punteggi finali.... magari con un calendario diverso potevate tranquillamente vincere.... secondo me conta molto... ed i gol subiti raccontano piu dei gol fatti!

gli animai... sono stati mediocri.... il Topo il Panda e la Mucca hanno fatto un campionato mediocre (i primi 2) e pessimo (io)

Una nota pero' speciale a cui mando un GRAZIE di cuore per aver partecipato e' BIMBA... abbiamo iniziato a divertirci fin dall;asta ed abbiamo continuato fino alla fine...coi suoi 69 gol era la mia favorita per il tricolore...

Spero di trovare tutti voi il prossimo anno per un nuovo campionato!!!

Sono gia' aperte le iscrizioni

Commenta

Sto operando...
                X