annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Girone B 2016-2017

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bar Girone B 2016-2017

Girone B

Bimba83
    Magico potito
    Lazza89
    Oromiscanneto
    El panda
    Sheva81
    Superfa
    Marco230574
    Bodri78
    Tennisteen

Alesevilla ha lanciato questo sondaggio,voi cosa rispondete!?!?! ....

Prima del inizio del nostro fanta proviamo a dare qualche previsione e rispondere a qualche domanda:

Chi pensi siano le 3 formazioni che si giocheranno il tricolore?
    Chi sarà la sorpresa della tua rosa?
    Su chi hai puntato molto?
    Chi non hai preso e rosichi?
    Per chi e con chi faresti 1-2 cambi?
    Chi sarà capocannoniere campionato?
    Farà meglio Duvan Zapata o gilardino?

Commenta

Ohh anche noi abbiamo un posto dove rifocillarci, visto che fa ancora caldo

Commenta

Aaaallora:

Allora, così a occhio direi, in ordine sparso, Bimba, Superfa e Bodri.
        Superfa ha una squadra sì sbilanciata, ma con quell'attacco mostruoso è impossibile tirarlo fuori dai favoriti. Bimba e Bodri hanno rose ben equilibrate, forse Bimba svetta anche per il portiere.
        Subito sotto metto Oromiscanneto, Marco (gran centrocampo) e il vecchio volpone Sheva, le cui sorti dipenderanno molto da quanto giocherà Higuain.
        Io dal canto mio sono abbastanza soddisfatto della mia rosa, specialmente dopo le prime aste che non so bene perchè mi trovano quasi sempre in difficoltà. Mi preoccupa un pochino l'attacco perchè dipenderà molto dalle doti di Milik e dal posto più o meno fisso degli altri; finalmente però son riuscito a prendere (credo per la prima volta) Buffon, che davvero può valere quanto un grande attaccante e fare la differenza. Centrocampo e difesa senza grandi stelle, ma completi e con qualche scommessa che potrebbe pagare.
        La vedo difficile giocarmi il titolo (anche se l'obiettivo è tornare a vincere qualcosa riscattando l'annata deludente scorsa), ma ricordo come un anno fa nessuno dava un soldo a grandevolo, e poi sappiamo cosa è successo .

Spero il centrocampo, giovane e in crescita, specialmente i genoani, Ionita (questa sì una scommessa) e D'Alessandro.

Su Milik e Saponara ho fatto offerte alte, ma non erano le mie prime scelte. Quindi direi Buffon, che dopo le prime aste andate male mi ero imposto di prendere anche a costo di togliere fondi all'attacco.

Come al solito tanti
        Per l'attacco Salah che avrei preso prima di cambiare idea all'ultimo. A centrocampo Perotti (per cui però è stato offerto uno sproposito), Nainggolan, Borja Valero e Biglia cui anche in questo caso ho rinunciato all'ultimo.

Per quelli scritti sopra

Credo Dybala, spero Milik

Non capisco bene l'urgenza della domanda, ma direi senz'altro Zapata.
        Ultima modifica di magico potito; 09-09-2016, 19:35:46.

Commenta

Si ho offerto troppo per perotti...anche se secondo me è il giocatore più forte del fanta in assoluto ( essendo centrocampista) penso che però...se non troverò 4 titolari in attacco...possa essere messo sul mercato per un attaccante top...

Commenta

Parto bene con Callejon, peccato che Buffon abbia deciso di prendere quel gol a cacchio di cane che mi ha negato un altro bel +2 .
            Oro però deve ancora giocarsi tutti i pezzi da novanta mentre io ho praticamente già dato

Commenta

Ci provo!

Bodri con la rosa più equilibrata è il mio favorito; poi ci metto Bimba con un grande attacco e un centrocampo comunque buono; chiudo con Sheva e il suo Higuaìn.
              Però siamo tutti lì, non vedo squadre troppo superiori... Tra le sorprese possibili ci metto Lazza. Io ho due tre incognite, dipende molto dal loro rendimento dove potrò arrivare

Spero Joao Pedro! Altrimenti Dzeko, mi ero ripromesso di non ricomprarlo dopo l'anno scorso ma alla fine ho preferito rischiare lui invece di prendere attaccanti da massimo 8-9 gol, di cui qualcuno anche da "scalare" dalle prime giornate

Evidentemente su Pavoletti, ma anche Bonaventura... Su quest'ultimo anche per necessità, perché visti un paio di colpi mancati (vedi sotto) era quasi l'unico rimasto alla quarta asta

Khedira, Pjanic, Ljajic e Cuadrado! Pensavo sarebbero stati strapagati e ho rinunciato a offrire, invece sono un grosso rimpianto. Anche Hamsik ma è andato via a una cifra alta

Qualche centrocampista con Lazza o Marco si può fare!

Higuaìn

Zapata, ma neanche io vedo la necessità di questa domanda

Buon fanta a tutti!

Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
              Parto bene con Callejon, peccato che Buffon abbia deciso di prendere quel gol a cacchio di cane che mi ha negato un altro bel +2 .
              Oro però deve ancora giocarsi tutti i pezzi da novanta mentre io ho praticamente già dato
              6 a Buffonn per ieri è anche troppo! Certo non è una bella partenza subire due gol, vediamo che combinano i ragazzi oggi ma ti ricordo che hai anche due giocatori dell'Empoli che possono fare molto bene

Commenta

Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio
                6 a Buffonn per ieri è anche troppo! Certo non è una bella partenza subire due gol, vediamo che combinano i ragazzi oggi ma ti ricordo che hai anche due giocatori dell'Empoli che possono fare molto bene
                Per ora dovremmo essere sul pari, i 6 politici di Genova teoricamente hanno favorito più me dato che avevo due centrocampisti e tu due attaccanti in campo.
                Sì domani mi gioco ancora due discrete carte visto l'avversario dell'Empoli, anche se i due non hanno iniziato bene la stagione.

Commenta

Per ora dovremmo essere sul pari, i 6 politici di Genova teoricamente hanno favorito più me dato che avevo due centrocampisti e tu due attaccanti in campo.
                  Sì domani mi gioco ancora due discrete carte visto l'avversario dell'Empoli, anche se i due non hanno iniziato bene la stagione.
                  In realtà dai miei calcoli tu dovresti aver chiuso a 70, mentre a me bastano 11,5 stasera per fare due gol e vincere.

Commenta

In realtà dai miei calcoli tu dovresti aver chiuso a 70, mentre a me bastano 11,5 stasera per fare due gol e vincere.
                    Esattamente... Per come si è messa un pareggio sarebbe ottimo; mi dispiace molto non avere potuto giocarmi le carte di Marassi, però prima ancora ho avuto un paio di brutte prestazioni che hanno deciso la partita

Commenta

Bella vittoria in trasferta, con anche un po' di fortuna dato che col senno di poi i 6 politici mi hanno dato una mano. Tuttavia aspetto segnali dagli altri attaccanti, perchè non potrò sempre sperare sulle doppiette di Callejon.
                      Prossima in casa contro Bodri, che come detto considero uno dei favoriti del girone e che non a caso ha iniziato alla grande.

Commenta

Caprari non gioca e mi entra Simeone doppietta!!!

Dai che si batte Sheva e ci issiamo al 9 posto....ahahahha

Commenta

baybeck si fa male dopo 2 minuti...e dovrebbe entrare ora Caprari che non volevano rischiarlo!!!!

Commenta

Almeno PEROTTI Assist da capitano fa +2

Commenta

Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                              Caprari non gioca e mi entra Simeone doppietta!!!

Dai che si batte Sheva e ci issiamo al 9 posto....ahahahha

ahahh ti gufi da solo! ahhah

Commenta

eh gia... pero almeno ha segnato 1 gol...

Commenta

Quarti di finale di Champions contro ORO...

io faccio 1 gol.... mi manca IAgo Falque... ma dovrei fare cmq massimo 1 gol...

ad ORO manca Tatarusanu ed e' a quota 60!!!!

Ai supplementari vincerei io 1-0

Quindi stasera.... SI GUFA ALLA GRANDE PER un GOL PRESO DAI VIOLA!!!! e nessun rigore parato dal TATA.... FORZA TORO!!!!

Commenta

Cioe e' a 66....se prende 6 va a 72 e vola in semi di champions.....

Commenta

In realtà sono a 65,5 cioè è praticamente impossibile che io possa arrivare a due gol. Tanti buoni voti, a conferma della costanza di rendimento dei miei ragazzi, ma per la terza giornata di fila non vinco e per di più anche la Champions è a repentaglio adesso

Commenta

Fazio 6,5
                                        R 6,5
                                        D Av 6,5

Go 6,5
                                        Tara 6,5
                                        JP 9,5
                                        Mert 5,5

Deu 6,5
                                        Dzeko 6,5
                                        Shick 5,5

Fanno 66 no? sbaglio qualcosa?

Commenta

Shick 5.... ho visto ora!

Beh a questo punto porta inVIOLAta ed una o due belle parate....e col 6,5 sei in semifinale di champions!

Commenta

Beh si va a gara 3 quindi, per come sono andate queste due partite è giusto così. Vediamo se mi tocca un anno senza risultati degni di nota o se ancora ci si può giocare qualcosa!

Commenta

questa ai rigori avresti stra vinto tu mi sa....

ma a campi invertiti.... sarei stato gia in semifinale mi sa.... e' veramente una serie giocata punto a punto....

e cmq devo ammettere che mi e' andata bene perche' Bacca poteva sbagliare il rigore!!!

In bocca al lupo per la gara finale... essendo settimana prossima dovrebbero giocarmi in casa 7/8 persone su 11 finora ho giocato con le stesse in trasferta!!!

Commenta

Come rosico.... non vado in semifinale per il rigore tirato in curva da Bacca in una giornata dove ha fatto doppietta

Tristezza assoluta.... veramente tristezza....

Commenta

Io e Oro ci giochiamo sia campionato che champions l'uno contro l'altro....

Peccato per il 77,5 odierno. Avessi messo Icardi capitano invece di quella chiavica di Bacca...
                                                  Ultima modifica di Superfa; 25-04-2017, 16:52:27.

Commenta

Sto operando...
                                                  X