annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Acchiappa

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma le classifiche sono definitive? gli antepost?

Commenta

• Ciao a tutti!
      Allora, siccome il tabellone di Acapulco non è ancora uscito (alle 23 di Domenica), direi che la tappa di questa settimana si riduce a Dubai e Buenos Aires. Per cui giocate solo quei due tornei. Acapulco è cancellato!

Commenta

• Ottimo secondo posto al RG, tutto grazie all'aver puntato su Tsonga (praticamente non vinco per la sconfitta di Roger con Stan).
        Arrivo al quinto posto nella classifica generale, mai stato così in alto, obiettivo principale arrivare tra i primi ottoooooooo.

Commenta

• Bella sensazione trovarsi al secondo posto!
          Peccato solo che Thematte stia facendo una stagione da record ... hai quasi doppiato tutti gli altri.

Commenta

• Quest'anno mi è andata bene finora, ma ancora non è finita la stagione!

Commenta

• Continuiamo con i piazzamenti, ottima stagione!

Commenta

• Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                Continuiamo con i piazzamenti, ottima stagione!
                Grande!

Commenta

• Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                  Continuiamo con i piazzamenti, ottima stagione!
                  Io quest'anno non ne imbrocco una compagno

Commenta

• Si conclude un'altra annata tennistica!
                    Già ci manca il tennis e non vediamo l'ora che arrivi Gennaio per i primi tornei dell'anno!

Spero di aver fatto un buon lavoro e spero che l'anno prossimo ci siano più giocatori a partecipare!

Nel frattempo vi abbraccio forte e vi ringrazio tutti per aver partecipato!
                    A presto!

Marco "TheMatte"

Commenta

• hai fatto una stagione spettacolare! anche come gestore! grazie e complimenti!

Commenta

• Se avete delle proposte e delle nuove idee da proporre questo è il posto giusto!

Commenta

• Pocho, ti chiedo perdono. Devo ancora cambiare fuso orario mentale...

Commenta

• Ciao a tutti!
                            COMUNICAZIONE UFFICIALE: come lo scorso anno il tabellone del torneo di Acapulco non è ancora uscito ed uscirà nella notte, per cui il torneo è ESCLUSO dalla tappa. Si pronosticherà quindi solo per i tornei di Dubai e San Paolo.

Commenta

• Il mio post è in ritardo, ovviamente ai gestori la decisione su cosa farne!

Commenta

• Beh, secondo e primo, niente male
                                Complimenti al mio socio di doppio, una sicurezza!

Commenta

• UFFICIALE: non si pronostica il torneo di ACAPULCO

Commenta

• Ciao ragazzi!
                                    Su proposta di alcuni di voi, partiremo con la tappa di Sydney e Auckland.

Commenta

• Ciao a tutti e buon 2019!

Sta per partire la stagione "acchiappistica". Come avrete notato già dallo scorso anno non sono riuscito a stare dietro alla gestione del gioco con costanza, ma tra lavoro, studio e famiglia non ho molto tempo a disposizione. Per cui se qualcuno ha più tempo per seguire meglio il gioco (magari proponendo qualcosa di nuovo) io cedo volentieri le redini. Sennò continuerò io, e spero mi perdonerete se non sarò costate negli aggiornamenti.

Detto questo partiremo con la tappa di Auckland-Sydney.
                                      SE AVETE PROPOSTE PER CAMBIARE QUALCOSA O AGGIUNGERE ALTRO, NON ESITATE A DIRLO!

Per i nuovi partecipanti al Fantatennis: ovviamente siete i benvenuti anche nell'acchiappa!!

Commenta

• Risuciamo a cambiare magari i punteggi?

o mettere dei bonus se uno punta su un vincitore NON TDS?

oppure raddoppiare i punti se non si mettono TDS nei pronostici?

Secondo me diventa piu stimolante tentare le sorprese...

Commenta

• Interesante... Potremmo pensare una scaletta di punteggi da dividere per il valore delle tappe.
                                          Tipo:
                                          • vinicitore tappa 250 non tds bonus: 100 punti (sono abbastanza frequenti le giocate su un non tds in questi tornei)
                                          • vincitore tappa 500 non tds bonus: 250 punti
                                          • vincitore tappa 1000 non tds bonus: 600 punti
                                          • vincitore Slam non tds bonus: 1000 punti
                                          Secono voi può andare?

Commenta

• Anche perché le prime 4 sono di solito un turno avanti...
                                            Quindi farei tipo le prime 4 tds X
                                            le seconde 4 x+y
                                            Tutti gli altri x+y+z

E poi un bonus aggiuntivo se si prendono i vincitori dei 2 o 3 tornei ...

così penso sia accattivante...

Commenta

• Io direi di provare a fare la tabella prima esposta e magari mettere un bonus di 300 punti se si beccano i vincitori di tutti i tornei di quella settimana (ovviamente i bonus non valgono se si disputa un solo torneo...)

puo andare?

Commenta

• Ciao a tutti! Con le nuove regole giocherei più volentieri, condivido le modifiche proposte

Commenta

• Ok allora le metto nel regolamento...

Commenta

• Regolmento aggiornato

Commenta

Sto operando...
                                                    X