|
|||||||
| Trasferte TENNISTICHE Raccontate qui le vostre trasferte nei tornei di tennis! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
non mi dispiace
I miei coetanei nel tennis: Marin Cilic, Juan Martin Del Potro, Alexsandr Dolgopolov , Ernests Gulbis. poco? ![]() giocatori che apprezzo: Djokovic, Nalbandian, Baghdatis, Hewitt, Blake, Gulbis, Mahut, Dolgopolov, Tsonga, Federer. e tutti gli italiani 5 giugno 2010 e 22-23-24 giugno 2010 date da ricordare: Francesca Schiavone, John Isner e Nicolas Mahut Eroi! |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
Poi il mio consiglio ? andare sui campi secondari, dove vedi da vicino, e benissimo, match comunque splendidi con ottimi giocatori. Ad esempio la visuale del Pietrangeli ? magnifica da qualsiasi posto, e lo stesso vale per il nuovo centralino sotto la curva Sud dell'Olimpico. |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
I miei coetanei nel tennis: Marin Cilic, Juan Martin Del Potro, Alexsandr Dolgopolov , Ernests Gulbis. poco? ![]() giocatori che apprezzo: Djokovic, Nalbandian, Baghdatis, Hewitt, Blake, Gulbis, Mahut, Dolgopolov, Tsonga, Federer. e tutti gli italiani 5 giugno 2010 e 22-23-24 giugno 2010 date da ricordare: Francesca Schiavone, John Isner e Nicolas Mahut Eroi! Ultima modifica di Roberto88; 12-03-2010 alle 11.15.09. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
spero di esserci per il weekend di quali..
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
Devi prendere la metro A, scendere a Ottaviano o a Cipro e poi o prendi un autobus o te la fai a piedi. Se sei dell'88 e non pesi 200 kg. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Senior Member
Top10 ATP
|
il Centralino ? fantastico...infatti non spendo pi? 40 euro per il Centrale...ma prendo il Ground e me faccio il Centralino e i campetti...
![]() l'anno scorso sul centralino,era di Gioved? finisco de lavor? e vado al Foro nel pomeriggio e me vedo Del Potro-Wawrinka e Verdasco-Gasquet a un metro dai giocatori
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Utente
Agonista
|
Citazione:
1) stazione Flaminio della metro A e poi tram numero 2 2)autobus diretto da Termini, di cui al momento non mi sovviene il numero, ma c'
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
E' che io mi muovo in scooter da quando avevo 14 anni... Ossia da 30 anni fa. Comunque la soluzione migliore ? la 1) |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
FOGNAFACCEDONI
Top25 ATP
|
Io l'anno scorso, presi la metro a termini, per fermarmi alla stazione dei pulmann e prendere il 911 che va al foro, in tutto in un ora se non c'? molto traffico.. per poi al ritorno prendere il 32.. che porta di nuovo a termini, da l? i vari pullman.. io da 4 anni faccio sempre cos?, quest'anno con mio padre abbiam optato per la macchina..
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
su facebook c? un link con la serata di sabato 24 apprile ''pizzata di tennistee il 24 aprile''
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
Citazione:
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
E' di stasera la notizia che... A Roma al 99% ci sar?
arrivo venerdi sera delle quali maschili.. e ritorno alla domenica sera..
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
A Roma le trattorie nun mancano... A sent? a voi Nordisti, pare che ogni giorno noialtri se apparecchiamo 'na tavolata tutta lunga che va da Raccordo a Raccordo... (cit. E Brignano) Insomma, 'na trentina de coperti li rimediamo, daje... |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|