|
|||||||
| Tennisti Stranieri Parliamo dei tennisti stranieri! Qui potrai esprimerti su un qualsiasi tennista straniero, dunque sia del tennis del circuito maschile (Federer, Djokovic Nadal, Murray, Del Potro, Davydenko) che del tennis femminile (Serena e Venus Williams, Dinara Safina, Carolina Wozniaki, Viktoryja Azarenka) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Banned
Top25 ATP
|
Re: Andy Roddick
[quote user="sacco" post="575627"]assolutamente no, forse come estetica, ma ti posso trovare un sacco di rovesci peggiori di quello di andy.
come efficacia[/quote] nei 100:starace,moya,massu,monfils,f. lopez,karlovic..stop.... |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente
Agonista
|
[quote user="vincenzo torzillo" post="575644"][quote user="sacco" post="575627"]assolutamente no, forse come estetica, ma ti posso trovare un sacco di rovesci peggiori di quello di andy.
come efficacia[/quote] nei 100:starace,moya,massu,monfils,f. lopez,karlovic..stop....[/quote] querrey,schuettler,dancevic,russell,montanes,pless ,hernych,vassalo,goldstein,monaco,martin,mirnyi,ra mirez-hidalgo,srichaphan,ginepri,seppi hanno rovesci sicuramente superiori a quello di roddick? forse rispetto al resto del suo gioco, ma in assoluto proprio no |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Banned
Top25 ATP
|
[quote user="sacco" post="575654"][quote user="vincenzo torzillo" post="575644"][quote user="sacco" post="575627"]assolutamente no, forse come estetica, ma ti posso trovare un sacco di rovesci peggiori di quello di andy.
come efficacia[/quote] nei 100:starace,moya,massu,monfils,f. lopez,karlovic..stop....[/quote] querrey,schuettler,dancevic,russell,montanes,pless ,hernych,vassalo,goldstein,monaco,martin,mirnyi,ra mirez-hidalgo,srichaphan,ginepri,seppi hanno rovesci sicuramente superiori a quello di roddick? forse rispetto al resto del suo gioco, ma in assoluto proprio no[/quote] forse non ricordi bene i rovesci di paradorn,martin,montanes,vassallo..........gli altri fose...ma cmq ? un colpo impresentabile... |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente
Agonista
|
Guardate questo servizio:
http://www.roligaklipp.se/haard-serv,834.html :P |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
[quote user="Two Balls" post="636102"]Guardate questo servizio:
http://www.roligaklipp.se/haard-serv,834.html :P[/quote] publicit? powered
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
[quote user="Lukescion" post="642180"][quote user="Two Balls" post="636102"]Guardate questo servizio:
http://www.roligaklipp.se/haard-serv,834.html :P[/quote] publicit? powered[/quote] ma ? successo veramente? sinceramente volevo postarlo io quel video oggi(l'ho visto per la prima volta oggi su youtube)per? vedo che l'ha fatto gi? un'altro :P
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Utente
ModeratorePortal StaffNon Agonista
|
secondo me a-rod nn ha avuto la forza x continuare sulla strada segnata prima da gilbert e poi da connors quindi penso ke a meno ke nn torni a servire a 250 orari e a bucare il? terreno col dritto nn vincer? piu slice e volee nn sn x lui
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Marat Safin vive
Top25 ATP
|
[quote user="VamosRafa90" post="748266"]qualcuno sa dirmi il record di velocit? su servizio di Roddick a quanto ? arrivato?
(di chi ? il record al momento? :? )[/quote] Il record di velocit? ? dello stesso Roddick,a 249km/h :wink:
Bury it I won't let you bury it I won't let you smother it I won't let you murder it Our time is running out and our time is running out you can't push it underground we can't stop it screaming out. Muse - Time Is Running Out |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
[quote user="VamosRafa90" post="748174"][quote user="Lukescion" post="642180"][quote user="Two Balls" post="636102"]Guardate questo servizio:
http://www.roligaklipp.se/haard-serv,834.html :P[/quote] publicit? powered[/quote] ma ? successo veramente? sinceramente volevo postarlo io quel video oggi(l'ho visto per la prima volta oggi su youtube)per? vedo che l'ha fatto gi? un'altro :P[/quote]oggi leggendo un articolo della rivista Tennis Italiano su Andy ho letto che questo video non ? vero ma semplicemente una trovata pubblicitaria 8) ...se fosse successo veramente sarebbe stato magnifico!!!!! :mrgreen: |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Senior Member
Top10 ATP
|
Roddick vince la classica esibizione di Koyoong prima degli Aus Open battendo in finale Baghdatis 7-5 6-3
Forza ANDY speriaomo che faccia un gran torneo agli Aus Open Io saro sempre a tifare per te
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Senior Member
Top10 ATP
|
Con la vittoria del torneo di San Jose, Andy conquista il suo primo titolo stagionale ATP,il suo ventiquattresimo in carriera.
Forza A-ROD!!!
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
[quote user="matteo" post="803666"]Con la vittoria del torneo di San Jose, Andy conquista il suo primo titolo stagionale ATP,il suo ventiquattresimo in carriera.
Forza A-ROD!!![/quote] 8) 8) 8) 8) COME ONNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Che settimana per andy!!
battuti in fila ferrero,mathieu,nadal e djoko tutti primi 20!! davvero grande
|