|
|||||||
| Tennisti Italiani Parliamo dei tennisti italiani! Qui potrai esprimerti sul tuo tennista italiano preferito o parlare di altri tennisti italiani, sia del circuito maschile (Bolelli, Fognini, Volandri, Starace, Seppi...) sia del circuito femminile (Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Roberta Vinci, Sara Errani....e altre ancora) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#54 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
E da domani quali a Kish Island: FORZA MANOLO!!!
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Dopo un'intenso allenamento posso dire che e' davvero in forma!
gioca benissimo.. ed anche il dritto che dovrebbe essere il suo colpo piu' debole lo tira fortissimo e lo gioca molto profondo! Insomma la finale in iran nn e' stato un'episodio.. e' invece un punto di partenza verso obiettivi ben piu' alti! VAMOS MANOLO!!!!
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Oggi ho seguito ed.. aiutato.. per quanto ho potuto manolo e sascha in allenamento..
Sascha e' un ragazzo tedesco che pero' vive a milano da diverso tempo.. si allena al tc lombardo dove manolo fa la serie A.. o meglio faceva.. questo ragazzo ha fatto la trasferta in iran con manolo.. giocando le quali e perdendo entrambe le volte al turno decisivo.. bravo ragazzo disponibilissimo... gioca bene a tennis.. porca vacca gioca bene.. pero' ogni tanto e' un po' leggerino.. dovrebbe spingere di piu'... ma i colpi ci sono! Manolo ha giocato benino.. voglio essere un po' cattivello.. anche se mi leggera' penso che sara' d'accordo con me.. il benino pero' e' dettato da un problema.. nella notte si pensa che abbia avuto un'attacco influenzale.. era un po' stanco.. sbagliava ogni tanto colpi che di solito fa ad occhi chiusi.. cmq allenamento molto intenso pure per lui.. grande professionista.. anche davanti a piccoli acciacchi ha sempre dato il massimo! MITICO! Domani si riallenano ed io ci saro' a rompergli le palle
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Ragazzi ho visto manolo davvero in forma.. si muoveva davvero bene.. ottimi colpi.. un po' falloso di dritto ma questo e' normale.. si sa ke ha qualche problemino con quel colpo.. di rovescio e' fantastico.. ci fa quello che vuole.. altra categoria
|
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
ahia.. dopo il primo match vinto su vaccaro per 61 62 nel futures a siracusa manolo ha perso 60 61 contro caputo nel terzo e decisivo turno.. nn riusciva a servire per i soliti dolori alla schiena che lo affliggono ormai da due tre mesi.. ancora a quanto mi ha detto non e' in grado con la schiena di reggere due match di fila soprattutto nello stesso giorno!
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Utente
ModeratorePortal StaffNon Agonista
|
Certo che 61 60 non e' un bel risultato..cmq sono i primi incontri che gioco da Novembre e anche da quando mi sono fatto male... ho bisogno ancora un po' di tempo per sentirmi meglio sia fisicamente che tennisticamente...sto lavorando perche le cose vadano in meglio. Forza!
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
U? Manolo!
Ma sei stato ripescato a Siracusa!! EVVAII! S?, hai la possibilit? di rifarti.... e poi tra un po' puoi sempre dire che gi? lo sapevi ed avevi perso apposta per far posto al giovane Caputo!
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
purtroppo gli infortuni lo hanno battuto.. dopo la vittoria al primo turno si e' arreso al secondo ad Ungur.. speriamo dai.. ci ho parlato oggi e stava tornando a grosseto con el aarej.. domani lo risento e vediamo come si sente.. cmq in settimana spero di poter andare a vedere qualke allenamento con il marocchino anke per tenerlo sott'occhio per la coppa davis
ihihihih poi kiamo il barazza e gli dico la tattica ![]() scherzo.. sono curioso di vedere come gioca perche' uno ke rifila un 62 63 a reid sull'erba in australia nn mi sembra affatto scarso.. anzi.. cmq sono partiti oggi quindi arriveranno domani mattina dalla sicilia.. mamma mia che mazzata in macchina!
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
Luca digli di recuperare e fino a quando non si sente bene di non forzare,d'altronde si sa che ormai ad ogni livello se non si ? al massimo non si pu? competere con gli altri e alla fine si rischia solo di ritardare il recupero(anche perch? essendo costretto a giocare le quali ? ancora pi? dura).
La stagione ? lunga e c'? tutto il tempo per recuperare,benvenuto a Manolo.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|