| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Scommesse Discutiamo sulle scommesse insieme a Pavel! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN
Apro un bar perch? ho visto che nel thread in indian wells postavate a piu non posso durante i match e quindi penso che sia meglio farlo qui,in modo che l'altro thread resti di soli prono
BUONA FORTUNA A TUTTI
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
Re: BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN
[quote user="mecir" post="323567"]Porca mi son giocato la Dulko
[/quote]pure io... ho paura soprattutto per il duro match che ha giocato ieri, ? importantissimo vincere il prino set!vai gisella!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Senior Member
Top10 ATP
|
[quote user="superpoto" post="323574"][quote user="mecir" post="323567"]Porca mi son giocato la Dulko
[/quote]pure io... ho paura soprattutto per il duro match che ha giocato ieri, ? importantissimo vincere il prino set!vai gisella!!![/quote] ..e ti sei giocato pure Baghdatis?... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="mecir" post="323577"][quote user="superpoto" post="323574"][quote user="mecir" post="323567"]Porca mi son giocato la Dulko
[/quote]pure io... ho paura soprattutto per il duro match che ha giocato ieri, ? importantissimo vincere il prino set!vai gisella!!![/quote] ..e ti sei giocato pure Baghdatis?...[/quote] s? per? l'ho giocato dopo il primo set vinto da Gaudio a 2.2, stavo vedendo la partita su sky e l'argentino aveva vinto il primo set ma Baghdatis mi sembrava superiore... gli ho subito buttato 20 eurini e mi ? andata bene!ora ci ho riprovato con la Hinghis a 3 sulla Davenport... quota eccessiva a mio avviso! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="mecir" post="323589"][quote user="superpoto" post="323585"]gisela...
[/quote]...l'? pure bona... [/quote]eh gi? bella figliola il che non guasta... :smile: |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="superpoto" post="323598"]7-5 Dulko, 4-2 e servizio Hingis e 3-0 Gasquet... 2 gioie e un dolore per adesso, bene cos?![/quote]
prese Hingis e Dulko, sbagliato Gasquet... ottimo!!! :smile: |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
come potete anche verificare sul topic delle scommesse d'IW questa notte mi sono aggiudicato 108,80 euro il che mi permettono di considerare questi IW sempre piu' positivi.
Per adesso spesi 70 Euro vinti 210. Ci metterei la firma per vincere cosi tutte le settimane , non mi cambiano la vita ma fanno sempre piacere. Hai visto superfa che quando non parlate tu e Monet io vinco? Bravo anche Pavel ad aprire questo topic |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|