|
|||||||
| Scommesse Discutiamo sulle scommesse insieme a Pavel! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#178 (permalink) |
|
Utente
Top10 ATP
|
Re: BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN
chiedo agli esperti: ma ? possibile che nei punti snai si debba per forza giocare una scommessa multipla sul tennis?
|
|
|
#179 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="marcos" post="519933"]chiedo agli esperti: ma ? possibile che nei punti snai si debba per forza giocare una scommessa multipla sul tennis?[/quote]
ah non ti so dire ho sempre giocato multiple
Bottiglia di vodka 12? con Mastercard, tutti in spiaggia con gli amici e urlare "Viva viva viva Boscagin" alle 3 del mattino su uno scoglio, con la bottiglia in mano e le onde che fanno sccciiiaff....non ha prezzo |
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
ISOLE FAR OER - LITUANIA 2
RUSSIA - ISRAELE 1 CIPRO - IRLANDA 2 SERBIA - BELGIO 1 GALLES - SLOVACCHIA 1 totale: 30.66 ?
Bottiglia di vodka 12? con Mastercard, tutti in spiaggia con gli amici e urlare "Viva viva viva Boscagin" alle 3 del mattino su uno scoglio, con la bottiglia in mano e le onde che fanno sccciiiaff....non ha prezzo |
|
|
|
|
|
#181 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
KRAJICEK - GOLOVIN 2
GICQUEL - SERRA 2 MELZER - FISH 1 CLEMENT - GROSJEAN 1 HANTUCHOVA - PETROVA 2 CLEMENS - DJOKOVIC set betting 0-2 totale: 56.35 ?
|
|
|
|
|
#182 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="marcos" post="519933"]chiedo agli esperti: ma ? possibile che nei punti snai si debba per forza giocare una scommessa multipla sul tennis?[/quote]
Se non capito male dai pdf delle quote SNAI, credo che si possa giocare in singola solo il set betting. Mentre se si vuole giocare i vincenti, si deve giocare almeno una tripla... Sono comunque regole variabili a seconda dell'avvenimento e del gestore. :wink:
|
|
|
#183 (permalink) |
|
Utente
Top10 ATP
|
[quote user="jacq" post="519970"][quote user="marcos" post="519933"]chiedo agli esperti: ma ? possibile che nei punti snai si debba per forza giocare una scommessa multipla sul tennis?[/quote]
Se non capito male dai pdf delle quote SNAI, credo che si possa giocare in singola solo il set betting. Mentre se si vuole giocare i vincenti, si deve giocare almeno una tripla... Sono comunque regole variabili a seconda dell'avvenimento e del gestore. :wink:[/quote] grazie!
|
|
|
#184 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
Puntata: ?5.00 Quote totali: 3.02
Vincite possibili: ?15.08 1 Djokovic, Novak - Grosjean, Sebastien 1.50 2 Gicquel, Marc - Melzer, Juergen 2.01
|
|
|
#185 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
sulla scommessa che avevo fatto su almagro contro volandri c'? scritto ancora void ma i soldi non me li hanno ridati...qualcuno mi sa dire qualcosa?
|
|
|
#186 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
[quote user="alepeccia" post="520515"]sulla scommessa che avevo fatto su almagro contro volandri c'? scritto ancora void ma i soldi non me li hanno ridati...qualcuno mi sa dire qualcosa?[/quote]
manda una e-mail
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
[quote user="tennis100" post="520497"]Puntata: ?5.00 Quote totali: 3.02
Vincite possibili: ?15.08 1 Djokovic, Novak - Grosjean, Sebastien 1.50 2 Gicquel, Marc - Melzer, Juergen 2.01[/quote] si si siiiiiiiii!!! melzer e djoko hanno vinto soffrendo tantissimo (soprattutto novak) unico dispiacere ? che nn ho rischiato ma ho scommesso solo 5... vabb? contento cosi :P PS grande peccia, 1?scommessa vinta
|
|
|
#188 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
[quote user="tennis100" post="520840"][quote user="tennis100" post="520497"]Puntata: ?5.00 Quote totali: 3.02
Vincite possibili: ?15.08 1 Djokovic, Novak - Grosjean, Sebastien 1.50 2 Gicquel, Marc - Melzer, Juergen 2.01[/quote] si si siiiiiiiii!!! melzer e djoko hanno vinto soffrendo tantissimo (soprattutto novak) unico dispiacere ? che nn ho rischiato ma ho scommesso solo 5... vabb? contento cosi :P PS grande peccia, 1?scommessa vinta [/quote]DELIRIOOOOOOOOOOO :mrgreen: grazie teo ? anche merito tuo!
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
Puntata: ?10.00 Quote totali: 2.79
Vincite possibili: ?27.90 1 Napoli Soccer - Rimini Calcio 1.80 1 Fc Genoa 1893 - Ac Arezzo 1.55 a + tardi per la serieA di basket... (ho gi? qualche idea) per ora forza napoli e genoa
|
|
|
#193 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
[quote user="tennis100" post="521003"]Puntata: ?10.00 Quote totali: 2.79
Vincite possibili: ?27.90 1 Napoli Soccer - Rimini Calcio 1.80 1 Fc Genoa 1893 - Ac Arezzo 1.55 a + tardi per la serieA di basket... (ho gi? qualche idea) per ora forza napoli e genoa [/quote]in questa ci potevi aggiungere qualcuna di basket e pallavolo sicure al 99% anke se il napoli resta un incognita quest'anno :mrgreen: :mrgreen:
|
|
|
#194 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
[quote user="GrigoJC" post="520866"]Pe 15? lordi tutta sta gioia :mrgreen:
Scherzo n?, c? piu piacere a vincere quando si suda cosi, anche se la cifra ? poca.. [/quote]infatti!!!
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
e ke cazzo!!!!!!!!!!!!!!
gi? persa la schedina del basket canturini di merda!! cant?-benetton 70-69
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
[quote user="luketennis" post="521071"]e ke cazzo!!!!!!!!!!!!!!
gi? persa la schedina del basket canturini di merda!! cant?-benetton 70-69 [/quote]? il mio coro preferito :mrgreen:
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
[quote user="tennis100" post="521082"][quote user="luketennis" post="521071"]e ke cazzo!!!!!!!!!!!!!!
gi? persa la schedina del basket canturini di merda!! cant?-benetton 70-69 [/quote]? il mio coro preferito :mrgreen:[/quote] ah beh almeno su qualcos andiamo d'accordo! :mrgreen:
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
[quote user="Erny86" post="521012"][quote user="tennis100" post="521003"]Puntata: ?10.00 Quote totali: 2.79
Vincite possibili: ?27.90 1 Napoli Soccer - Rimini Calcio 1.80 1 Fc Genoa 1893 - Ac Arezzo 1.55 a + tardi per la serieA di basket... (ho gi? qualche idea) per ora forza napoli e genoa [/quote]in questa ci potevi aggiungere qualcuna di basket e pallavolo sicure al 99% anke se il napoli resta un incognita quest'anno :mrgreen: :mrgreen:[/quote]betway non proponeva la pallavolo...e preferisco fare 2 schede a parte per calcio e basket
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
ecco la mia signori e signori voila' SNAI
sisley tv,roma,eldo napoli,pepsi ce,genoa,napoli,ravenna,teramo 1x,juve stabia under,pizzeghettone under 96.74 da 3 eurini ps. oggi per me non andava fatta la scommessa perche' non c'? niente giusto per buttare 3 euri va
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
le mie due tripline...
GENOA-BIELLA-ELDO NAPOLI quota 2,93 da 70? e CANTU'+5,5 - REGGIO EMILIA +3,5 - SNAIDERO quota 5,82 da 30? Cant? gi? in cassaforte 8) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|