| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Indovina con TENNISTEEN Ecco il gioco di Italiantennis bello ed appassionante! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
IL BAR DELL'INDOVINA!
a grande richiesta in questo momento fondamentale in conclusione di stagione uno spazio in cui ognuno di noi pu? dire la sua su questo bellissimo gioco. siamo sempre una decina ogni settimana, questo pu? essere il luogo giusto in cui commentare, sfogarsi, esultare etc... postate giovani postate...
Una dedica: L?umilt? ? la prerogativa di colui che ? umile. Nonostante esistano diversi modi di intendere questo termine nel quotidiano, una persona umile ? essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o pi? importante degli altri. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Ottima idea Marco!
L'hai aperto proprio nel momento giusto.. la lotta per il master cup... io dovrei quasi automaticamente essere qualificato in quanto 6 o 7 nn ricordo della classifica generale.. Ultimamente pero' sta diventando piu' difficile pronosticare in quanto ci sono sempre dei risultati imprevisti... naturalmente anche i piu' forti sentono la stanchezza!
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Guest
|
Re: NOVITA' ASSOLUTA: IL BAR DELL'INDOVINA!
Citazione:
stavo morendo soffocato dopo aver letto la prima riga senza virgole...ihihiih SCHERZO!!! GRAN BELLA IDEA MARCO...IN EFFETTI ? STRANO CHE NON CI SIA... |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
ahhaahah vabbe nel forum non uso molto la punteggiatura! ahaha grande!
CMQ per il master io purtroppo devo solo [-o< e sperare in un miracolo! rivelazione del finale di stagione ? METEORA, mentre dai primi risultati della settimana danser ? partito molto forte e anche lui vuole qualificarsi per il master!
Una dedica: L?umilt? ? la prerogativa di colui che ? umile. Nonostante esistano diversi modi di intendere questo termine nel quotidiano, una persona umile ? essenzialmente una persona modesta e priva di superbia, che non si ritiene migliore o pi? importante degli altri. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Top10 ATP
|
non riesco nemmeno ad immaginare, considerata la classifica mia, in quale tipo d'ambizione possa ricadere la speranza d'entrare nel master.
in altri termini: nemmeno se il papa venisse convinto a reclamizzare i profilattici "duralift" io riucirei ad entrare nel master, assai pi? stretto per me, di qualsivoglia cruna d'ago, essendo io, nella fattispecie, grande come quattro cammelli gonfi. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
ahahaha grandissimo marcos!!!!!!!!!!!!
io invece disastroso nella prima, meglio nella seconda! devo assolutamente entrare nel master settimanale!
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
primi commenti sulle partite: bel colpo per chi ha preso haenhel che ha battuto gonzo in 2 e della wild card svedese rydestedt che ha battuto il terraiolo hernandez sempre in 2! la prima era un jolly... io ho fatto un bel colpaccio
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
incredibile dimenticanza... mi son dimenticato la quarta schedona... addio sogni...
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente
Top10 ATP
|
gioco molto divertente, questo...purtroppo conferma che sono totalmente incapace di prevedere il futuro: da un lato mi spiace, ch? ci? mi esclude la possibilit? di vincere qualche scommessa e mi costringe ad impegnarmi a fondo, per imboccare le strade adatte ai miei obiettivi...dall'altro mi solleva, ch? solo l'idea di far parte di quella schiera di maghetti, fattucchiere o professionisti del presagio, per me laico e razionale fino al midollo, sarebbe un colpo assai pi? difficile da sopportare del rigore sbagliato nella finale del mondiale 82 da cabrini, bell'uomo, ma leggermente ingrassato.
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
Topo o Vincenzo perk? nelle prossime skedone non inseriamo anke i risultati dei satelliti o future dove sono inseriti gli italiani.
Sai ke goduria beccare quelle partite! Magari possiamo provare dopo il master! Se gli altri sono d'accordo ? possibile magari attuarlo dal prossimo anno! |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior Member
Top25 ATP
|
? ottima idea, ne avevamo gi? parlato
il problema principale ? il ritardo con il quale arrivano i risultati cmq abbiamo tutto dicembre per pensarci e, sia chiaro, ogni consiglio ? bene accetto
"A mio parere, la grande popolarit? che ha il calcio nel mondo non ? dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bens? al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'? un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, ? sempre pi? un'industria e sempre meno un gioco" Zdenek Zeman |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Senior Member
Top25 ATP
|
Citazione:
"A mio parere, la grande popolarit? che ha il calcio nel mondo non ? dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bens? al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'? un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, ? sempre pi? un'industria e sempre meno un gioco" Zdenek Zeman |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente
Top10 ATP
|
Citazione:
talvolta i risultati dei futures e di alcuni challengers pergiungono con un ritardo tale, da rischiare di arrivare al sabato senza sapere chi gioca al master. al limite, inventiamoci un torneo diverso, separato dagli atp, che consideri i futures e i challengers, senza master finali settimanali. si gioca tutti, fino alla fine. |
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
LA RESA DEI CONTI...
La settimana in cui si decide tutto... un anno di giocate... un anno di pronostici... un anno di risultati... 21... 20... un anno di dilemmi, il favorito o l'outsider.... tento il colpaccio o sto sulla linea di tutti.... un anno di classifiche... un anno di attese... Parigi: prima settimana di novembre, via alla prima delle 2 settimane di battaglie sportive. In bocca al lupo e vinca il migliore (da citazioni di vecchia data qualcuno potrebbe pensare "speriamo di no"). a partire dal primo novembre LIVE sul Tennisteen, nn puoi mancare!
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Guest
|
Fasi decisive del master....con i 3 match di oggi, si stabilizzera la classifica, e si capiranno i favoritissimi che si disputeranno le semifinali master...
LA formula, non ricordo pi? dov? scritta....cmq prevede scontri diretti per i primi 4 classificati... 1-4 2-3 in caso di parit? di punti, passer? il turno il meglio classificato, al momento della chiusura dei round robin... quindi il 1 e il 2....o in finale 1>2>3>4.... Nel caso invece di parit? ad esempio al 3 posto, i 2 concorrenti saranno classificati 3-4 in relazio alla miglior classifica di qualificazione durante l'intera stagione...quindi la race...questo vale anche per il 1-2-4... Le semifinali saranno appunto a scontro diretto..e prevederanno i prono delle 2 sfide... Poi la finale sempre allo stesso modo, con scontro diretto finale e varie opzioni sull'ultimo match dell'anno che ricordo ? al meglio dei 5 set... Se avete domande fatele pure! ) Andre: Telefonagli ed aggiungi. nonostante ho disinstallato completamente webmin e cambiato la password di root il server continua a riavviarsi. (18.35) Andre: perci? pu? darsi che sia un problema hardware. se continuate a insistere che ? un problema software ? necessario formattare il sistema. Una volta installato slackware senza nessun applicativo dentro controlleremo se il server si riavvia ancora. Se ci? accadesse provvederete a sostituire la ram (18.35) Andre: sistema sto testo.. e fallo pi? bianchoso.. |
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
PROPORREI LA CHIUSURA DI QUESTO BAR, CAUSA INSUCCESSO TOTALE
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|