annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Federer-Edberg: ora è ufficiale

Commenta

• ummammamia, i miei due idoli tennistici insieme !!

e come farò a resistere adesso? è troppo!

Commenta

• Più che altro, mi domando come faranno a resistere loro.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
          Più che altro, mi domando come faranno a resistere loro.
          e anche questo è vero!

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
            Più che altro, mi domando come faranno a resistere loro.
            Hai ragione, ma tutto ciò è estremamente romantico!

Commenta

• Non vedo l'ora di gustarmi Brisbane, a maggior ragione dopo questa notizia!

Commenta

• Voglio le scarpe che Federer sta usando agli AO!

Si trovano ovunque uguali, ma con scritto Nike al posto di RF, il che per il sottoscritto conta e non poco (con la scritta Nike non le prendo visto che si tratterebbe di uno sfizio).

Con la scritta RF esistono per il commercio?
                Qualcuno ha visto qualcosa?

Commenta

• Già, bellissimo il completo di Roger (le scarpe in particolare)...e concordo che avere il logo Nike o RF è tutta un'altra cosa, non c'è paragone, infatti venero la mia maglietta rossa con suddetto logo

Commenta

• Eheheh, magico questa maglietta ce l'ho anche io (non dico di averle tutte, ma sono intorno a quota dieci col logo RF LoL, tra l'altro molte vanno da Dio usate anche come polo), ma adesso voglio assolutamente quelle scarpe!

Non capisco perchè nei siti principali sono solo in versione "Nike" ... voglio la scritta RF, lo so, sono un feticista del cavolo, ma senza quella cacchio di dicitura non le prendo e non capisco perchè non si trovano al volo visto che per il resto funziona così ...

Help me!!!!!

Commenta

• A me piaceva molto anche l'ultimo della stagione passata, che peraltro compare in Tennis Elbow (mod ITST):
                      Ultima modifica di gameset&match; 17-01-2014, 20:30:41.

Commenta

• Argh, sono in ricerca spasmodica e mi esce di tutto (tranne quello che cerco of course) ... finisce che a carnevale so che mettermi!

Maschera RF

Commenta

• Con Dubai 2014 torna a vincere un ATP500 dopo parecchio tempo e lo ha fatto con merito battendo in rimonta prima Djokovic e poi Berdych con il quale si è trovato sotto oltre che di un set, anche di un break.
                          Godiamocelo finchè c'è ...

Commenta

• 78 Titoli 115 finali Per il 14esimo anno consecutivo riempie la bacheca Mi fermo qui.

Commenta

• Io aggiungo ce ritorna tra i fab-4, posizione chiave per i sorteggi nei Masters e negli Slam!

Commenta

• ROGER!

Grazie, ancora una volta.

Commenta

• Passa all'ottava alla quarta vincendo solo un 500? O.O Sicuro Pagaz?

Commenta

• No ho detto una cazzata, pensavo fossero tutti più appiccicati

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                                      No ho detto una cazzata, pensavo fossero tutti più appiccicati
                                      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Rikiki Visualizza il messaggio

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
                                        Con il tirocinio ho perso la cognizione del ranking

Comunque tra IW, Miami e Coppa Davis (se giocherà tutte e tre, visto che penso poi salterà Montecarlo), ha alte probabilità di tornarci, visto che difende solo il quarto di finale del primo.

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio

Con il tirocinio ho perso la cognizione del ranking
                                          Comunque tra IW, Miami e Coppa Davis (se giocherà tutte e tre, visto che penso poi salterà Montecarlo), ha alte probabilità di tornarci, visto che difende solo il quarto di finale del primo.
                                          Parliamoci chiaramente ... se gioca così torna tra i primi quattro a luglio dopo Wimbledon ... lì a un misero secondo turno da difendere e se è così in forma in questo torneo è il favorito numero uno per la vittoria, visto che è l'unico torneo in cui Rafa è un pesce fuor d'acqua e per il resto non mi pare ci siano scogli imbattibili.
                                          Prima non so cosa possa accadere, gli anni comunque pesano, anche se in questi giorni oltre alla classe ci ha messo pura una grinta non da poco non sono così sicuro che possa essere uguale negli States ... insomma non aspettiamoci il meglio ad ogni giro di ruota.

Se poi ad Iw/Miami riesce a confermarsi su questi livelli allora anche Nole può preoccuparsi ...

Commenta

• Speed se Roger gioca così al quarto posto ci arriva tra due settimane... Tra classifica cortissima e precarie condizioni fisiche di Ferrer e JMDP!

Per il resto sono assolutamente d'accordo con te: gli anni passano e non è detto che giochi i due tornei americani come a Dubai...

Commenta

• Originariamente inviato da Rikiki Visualizza il messaggio
                                              Speed se Roger gioca così al quarto posto ci arriva tra due settimane... Tra classifica cortissima e precarie condizioni fisiche di Ferrer e JMDP!
                                              Per il resto sono assolutamente d'accordo con te: gli anni passano e non è detto che giochi i due tornei americani come a Dubai...
                                              Sono andato con i piedi di piombo!

Ho citato Wimbledon perchè lì ha la possibilità di fare un bel santo in avanti (prima ha anche una finale a Roma che non è facile da confermare anzi), mentre sulla trasferta americana mi accontenterei di un buon torneo su due.
                                              L'importante è che adesso quando arriverà una sconfitta sanguinosa non si ricominci a darlo per morto ...
                                              Ultima modifica di speed; 02-03-2014, 19:00:45.

Commenta

• Arriva in finale ad Indian Wells dominando in lungo ed in largo.
                                                Senza Rafa sulla sua strada (perchè quando lo trova sembra tornare piccolo piccolo) quest'anno sta dimostrando una continuità pazzesca.
                                                Non so come andrà in finale contro Nole (ad ogni modo non sarebbe uno scandalo perdere), però ci sono a questo punto tutte le premesse per una grande stagione e se Rafa molla qualcosa perchè non credere nella possibilità di tornare il numero 1?

Commenta

• Che bello rivederlo così con continuità...certo sul numero 1 ci andrei non cauto, di più, francamente non credo sia un obiettivo raggiungibile, nè su cui debba puntare...però i risultati parlando chiaro quest'anno, e di certo l'importante è non vederlo più fuori dalla top 4!

Commenta

• Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
                                                    Che bello rivederlo così con continuità...certo sul numero 1 ci andrei non cauto, di più, francamente non credo sia un obiettivo raggiungibile, nè su cui debba puntare...però i risultati parlando chiaro quest'anno, e di certo l'importante è non vederlo più fuori dalla top 4!
                                                    Dopo un 2013 traumatico mi son fatto prendere dall'entusiasmo ed il tuo discorso non fa una piega.
                                                    Difficile pensare che Rafa non faccia una montagna di punti nell'ormai prossima stagione sul rosso e che Nole non ritrovi la sua consueta continuità, per adesso gongolo sul momento splendido.
                                                    Comunque qualora vincesse il torneo sarebbe primo nella race, anche se la cosa più importante adesso come adesso sarebbe mettere in bacheca un altro Master1000.

Commenta

Sto operando...
                                                    X