annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ROGER FEDERER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ROGER FEDERER

Ma come si fa a dubitare che Federer possa ancora vincere degli slam. Ha passato un periodo di calo, ? vero.. ma da qua a dire che non vincer? altri slam mi pare eccessivo.Pensare che io lo vedo di gran lunga favorito all'us open.. prima pero vogliamo l'oro, forza Roger!!!

Non so chi ha detto che Nadal non avr? una lunga carriera, ma mi pare evidente.Il suo gioco ? soprattutto un gioco esplosivo che poggia tutto sulla sua grande fisicit? e probabilmente duri allenamenti atletici.Non voglio con questo dire che non abbia colpi di gran classe e che non abbia talento.Ma fra 3 4 anni sar? ben altra storia...

Commenta

Tanti auguri campione, e 100 di questi tornei vinti!

Commenta

Tanti auguri a roger...viva il Re!!!!

Commenta

essere superati da nadal fa perdere di prestigio al primo giocatore del mondo di tennis....ma sopravviveremo

Commenta

[quote user="ilaria79" post="923941"]essere superati da nadal fa perdere di prestigio al primo giocatore del mondo di tennis....ma sopravviveremo[/quote]
            quoto,ma si puo star tranquilli perch? roger torner? a dominare

Commenta

Auguri al re!! che queste difficolt? siano presto superate....roger tornera piu forte, magari vinciamo l'olimpiade per ricominciare, ma se no pazienza...torner? comunque

Commenta

Auguri Roger!!

Commenta

[quote user="roger120" post="923940"]Tanti auguri a roger...viva il Re!!!![/quote]

precisiamo,re del....tennis....auguri campione della racchetta :wink:

Commenta

Auguri Roger(con un giorno di ritardo)......riprenditi fenomeno,tutti noi ne abbiamo bisogno!!!!!

Commenta

[quote user="baruz" post="924062"]Auguri Roger(con un giorno di ritardo)......riprenditi fenomeno,tutti noi ne abbiamo bisogno!!!!![/quote]perch? io nn ne ho tutto questo bisogno?? :roll: :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

[quote user="vamos rafa" post="924118"][quote user="baruz" post="924062"]Auguri Roger(con un giorno di ritardo)......riprenditi fenomeno,tutti noi ne abbiamo bisogno!!!!![/quote]perch? io nn ne ho tutto questo bisogno?? :roll: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Con "tutti noi" intendevo dire quelli che capiscono di tennis... :mrgreen: :mrgreen: ...si scherza eh

Commenta

Vero ne abbiamo bisogno...il dominio di Rafa sta diventando troppo noioso :roll: :P :mrgreen:

Commenta

[quote user="baruz" post="924127"][quote user="vamos rafa" post="924118"][quote user="baruz" post="924062"]Auguri Roger(con un giorno di ritardo)......riprenditi fenomeno,tutti noi ne abbiamo bisogno!!!!![/quote]perch? io nn ne ho tutto questo bisogno?? :roll: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

Con "tutti noi" intendevo dire quelli che capiscono di tennis... :mrgreen: :mrgreen: ...si scherza eh[/quote] :mrgreen: :mrgreen: anche se sei un tifoso di federer mi fai morire dalle risate :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Nadal dominer? per sempre come ha fatto l'ex campione :mrgreen:

Commenta

[quote user="CuoreRomano" post="924436"]Nadal dominer? per sempre come ha fatto l'ex campione :mrgreen:[/quote]grande :mrgreen:

Commenta

su Federer si leggono cose un p? troppo esagerate ultimamente...io dico che Roger forse si riprender? pure il numero 1...se per? la finisce di voler fare tutto da solo..e si fa aiutare da un coach valido...in ogni caso vincer? ancora parecchi Slam lo svizzero...Wimbledon se lo riprender? gi? dal prossimo anno...e io dico che ne vincer? almeno altri 3 di Wimbledon...tra l'altro non escludo possa ancora vincere il Rolando..? finita l'epoca del dominatore..ma appena Nadal cala un filino...? sempre lui il pi? forte...cio? il miglior Federer pu? perdere solo dal miglior Nadal...miglior Federer che non potremmo pi? ammirare per tutto l'anno...ma credo per lo meno negli Slam...

Commenta

[quote user="king of swing" post="924516"]su Federer si leggono cose un p? troppo esagerate ultimamente...io dico che Roger forse si riprender? pure il numero 1...se per? la finisce di voler fare tutto da solo..e si fa aiutare da un coach valido...in ogni caso vincer? ancora parecchi Slam lo svizzero...Wimbledon se lo riprender? gi? dal prossimo anno...e io dico che ne vincer? almeno altri 3 di Wimbledon...tra l'altro non escludo possa ancora vincere il Rolando..? finita l'epoca del dominatore..ma appena Nadal cala un filino...? sempre lui il pi? forte...cio? il miglior Federer pu? perdere solo dal miglior Nadal...miglior Federer che non potremmo pi? ammirare per tutto l'anno...ma credo per lo meno negli Slam...[/quote]Invece secondo me il Rolando non lo vincer? mai... :roll:

Commenta

[quote user="CuoreRomano" post="924436"]Nadal dominer? per sempre come ha fatto l'ex campione :mrgreen:[/quote]6 un mito
                                        avatar MERAVIGLIOSO....ero convinto che tifassi federer...invece...MITO :mrgreen: :mrgreen:

Commenta

povero Roger ,non ne vince piu' una, bastonato anche da Blake :roll:

Commenta

Commenta

dai che arriva una finale in doppio per vincere l'oro

Commenta

Forza Roger...vederlo oggi nella seconda posizione mi ha fatto un effetto stranissimo.

Gli sono crollate molte certezze ? vero...ma forse senza la pressione di dover vincere tutto e sempre pu? essere un punto di ripartenza verso nuovi obiettivi.

la cosa che mi preme di pi? per?...? quella di tornare a vedere un Roger sereno e tranquillo e nn un Roger affranto

Commenta

NEW YORK - Roger Federer spera di riprendersi il palcoscenico principale agli Us Open: "Ho avuto un inizio d'anno difficile e questo me lo sono portato dietro nella stagione perche' mi sono potuto allenatore poco - ha dichiarato lo svizzero -. Ho avuto la necessita' di riposare di piu' rispetto al passato e sono arrivate piu' sconfitte. In questo momento ho bisogno di vincere parecchi match uno dopo l'altro e spero che questo possa accadere a New York se gioco bene. Ma ho deciso di guardare partita dopo partita. Nadal sta giocando in maniera incredibile e qui a New York e' il favorito anche se si gioca sul cemento. Rafa e' il numero uno e potra' provare quello che io ho provato per tanto tempo. Sara' interessante vedere come gestira' la pressione".

Commenta

il regno di Nadal non durer? a lungo...? giusto che lo spagnolo sia riuscito nel sorpasso...se lo ? meritato...ma per rimanere numero 1 dovrebbe mantenersi in questa splendida forma fisica..e onestamente non credo possa riuscirci per ancora molto tempo...cio? Nadalito rimarr? tra i migliori giocatori al mondo ma quest'anno ? stato davvero il numero 1...per me gi? dal prossimo anno Roger si riprender? lo scettro...al limite Djokovic diventer? numero 1...ma non credo che Nadalito ripeter? mai una stagione del genere..quindi deve completare l'opera ...lo spagnolo deve vincere agli US Open..quest'anno o mai pi?...solo Roger o un Nole straordinario possono impedire tutto ci?...io spero vinca Federer perch? una vittoria in questo momento potrebbe dargli la forza necessaria per ritornare alla grande il prossimo anno...e tentare l'assalto al Rolando...Roger deve vincere il Rolando...come Nadal ha meritato di vincere Wimbledon..Roger merita di vincere il Rolando...

Commenta

Sto operando...
                                                    X