annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gianluigi Quinzi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A dire il vero non ho scritto nulla.
    Non ho commentato.
    Ho riportato una notizia.
    Ognuno interpreti la notizia come vuole.

Commenta

• Originariamente inviato da Bertola Visualizza il messaggio
      Giudicare i giovani per qualche partita persa è assolutamente impossibile.

I giovani talenti hanno sempre alti e bassi notevoli..La vittoria di oggi dimostra che Quinzi ha un potenziale incredibile e pazienza se qualche volta ha delle settimane di pausa.
      Come ho detto due mesi fa, Quinzi ha 17 anni, quindi non mi sorprende che arrivi ai quarti di un challenger lasciando 5 games agli avversari e poi magari la settimana successiva prende una stesa al primo turno..L'importante però è che ci sia una crescita, e vittorie come quelle di questa settimana sono bei segnali.
      La programmazione purtroppo è quella che è, speriamo diventi forte subito, perchè quando si entra nei circuito maggiore (top80-100) diminuiscono le probabilità di sbagliare programmazione.

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
        A dire il vero non ho scritto nulla.
        Non ho commentato.
        Ho riportato una notizia.
        Ognuno interpreti la notizia come vuole.
        Comportamento classico. Dire e non dire in attesa dei fatti per dire "io l'avevo detto". Ma ciò che non sopporto di più è la mancanza di onestà intellettuale. Tu un anno fa non facevi altro che scrivere che GQ ed il suo staff avrebbero impostato il 2013 finalizzandolo ad arrivare n° 1 junior. Cioè uno che da 5 mesi gioca solo Challenger e ha giocato gli Slam, 1 altro GA e due G1 a 17 anni e da luglio in poi ha fatto solo US Open e ancora vieni a raccontarci la favoletta? Devi avere una vita triste perchè sei troppo pieno di te e credi di avere sempre ragione. Meglio lasciarti nella tua convinzione...

Commenta

• Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
          Comportamento classico. Dire e non dire in attesa dei fatti per dire "io l'avevo detto". Ma ciò che non sopporto di più è la mancanza di onestà intellettuale. Tu un anno fa non facevi altro che scrivere che GQ ed il suo staff avrebbero impostato il 2013 finalizzandolo ad arrivare n° 1 junior. Cioè uno che da 5 mesi gioca solo Challenger e ha giocato gli Slam, 1 altro GA e due G1 a 17 anni e da luglio in poi ha fatto solo US Open e ancora vieni a raccontarci la favoletta? Devi avere una vita triste perchè sei troppo pieno di te e credi di avere sempre ragione. Meglio lasciarti nella tua convinzione...
          Bisognerebbe istituire un girone dell'inferno apposito per i diciassettenni che osano fare cose da diciassettenni invece di compiacere noi...

Commenta

• Originariamente inviato da acasuso Visualizza il messaggio
            Bisognerebbe istituire un girone dell'inferno apposito per i diciassettenni che osano fare cose da diciassettenni invece di compiacere noi...
            Certa gente va assecondata. Sicuramente l'unico tennis che conosce è quello in TV.

Commenta

Certa gente va assecondata. Sicuramente l'unico tennis che conosce è quello in TV.
              Questo non è esatto. Io sono spessissimo in disaccordo con ciò che Nikolik scrive, ma ciò non toglie che credo sia un appassionato e ottimo conoscitore di tennis in particolare giovanile che segue anche dal vivo (soprattutto se a Santa Croce ). Cerchiamo di non cadere nel personale, soprattutto quando non si conoscono le persone.

Commenta

• Poi fortunatamente ognuno può dire ciò che vuole.
                Che forum sarebbe senza Nikolik, che topic sarebbe senza di lui?

Commenta

Oh ma stai calmo, può non piacerti il modo di porsi di Nikolik ma non cadere nel personale.
                  Io e penso tanti altri condividiamo le perplessità sulla programmazione ma tutti (spero) tifiamo perchè GQ raggiunga il suo massimo in carriera, e se questo dovesse accadere, non è che ci saranno tifosi vinti e tifosi vincitori.

Commenta

lui vivrà una vita triste ma tu sei leggermente rompipelotas..

Commenta

• Prima semifinale challenger e top 300 ad un passo. C'MONNNNNN

Quinzi 383esimo con 110 punti:
                      SF:307esimo con 143 punti B.R. + 76
                      F:272esimo con 165 punti B.R. + 111
                      W:235esimo con 200 punti B.R. + 148
                      Ultima modifica di Il Signore del Tennis; 15-11-2013, 00:53:09.

Commenta

• La prossima settimana è ancora iscritto al futures messicano sul veloce mentre si è cancellato dal futures venezuelano e da quello brasiliano delle settimana seguente.
                        Nella prima settimana di Dicembre è iscritto sia al futures venezuelano sul veloce che è un 15,000 e sia a quello brasiliano su terra che è un 10,000. Inoltre quella settimana è iscritto pure all'Eddie Herr.

Insomma, devono ancora decidere che fare, o magari lo hanno già deciso ma devono ancora cancellarsi dai vari tornei.

Ciò che conta è che Quinzi migliora e continua a salire di livello e di classifica. Ormai è un giocatore challenger a tutti gli effetti!
                        Ultima modifica di Bertola; 15-11-2013, 01:00:35.

Commenta

• Grande GQ, splendido exploit proprio quando sembrava destinato a chiudere la stagione in calando...primo grande risultato Challenger e top 300 ad un passo, con cui si potrebbe entrare stabilmente nei tabelloni challenger e porre pian piano le basi per l'ingresso nel circuito maggiore..

Ora potrebbe incontrare, senza nulla da perdere, l'ex top 50 Mayer, e sì che sarebbe un altro bel test..

Commenta

Che forum sarebbe senza Nikolik, che topic sarebbe senza di lui?
                            Ma soprattutto ... se organizzeremo le Olimpiadi a Roma del 2024 sarà anche per merito suo!

Commenta

• Originariamente inviato da magico potito Visualizza il messaggio
                              Grande GQ, splendido exploit proprio quando sembrava destinato a chiudere la stagione in calando...primo grande risultato Challenger e top 300 ad un passo, con cui si potrebbe entrare stabilmente nei tabelloni challenger e porre pian piano le basi per l'ingresso nel circuito maggiore..
                              Ora potrebbe incontrare, senza nulla da perdere, l'ex top 50 Mayer, e sì che sarebbe un altro bel test..
                              Sicuramente è un test interessante il match contro Leo Mayer ... sono curioso di vedere come va il match visto che l'altro ha quasi tutto dalla sua, ma il nostro pare aver ingranato due marce in più nell'arco di pochi giorni.
                              Per questo quoto anche il tuo intervento iniziale ... sembrava una stagione destinata a chiudersi in maniera deludente, o come minimo un pò fiacca (non sarebbe comunque valsa la pena di far drammi), invece arriva questo challenger dove non solo arriva per la prima volta in semifinale, ma lo fa soprattutto annientando i suoi tre avversari.
                              Anche ieri quando ha perso un set il match non è mai stato in discussione (altro bel segnale vincere easy il terzo dopo aver perso il secondo) ... bene non ci resta che aspettare il prossimo match!

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da speeter Visualizza il messaggio
                                  Questo non è esatto. Io sono spessissimo in disaccordo con ciò che Nikolik scrive, ma ciò non toglie che credo sia un appassionato e ottimo conoscitore di tennis in particolare giovanile che segue anche dal vivo (soprattutto se a Santa Croce ). Cerchiamo di non cadere nel personale, soprattutto quando non si conoscono le persone.
                                  Sì sì, come no. La sua competenza traspare da ogni post che scrive.

Commenta

• Originariamente inviato da matteo milanese Visualizza il messaggio
                                    lui vivrà una vita triste ma tu sei leggermente rompipelotas..
                                    E tu ti interessi dei casi altrui.

Commenta

• NIkolik sarà pesante, ma il tennis lo vive dall'interno , e non solo andando a guardare i tornei giovanili. E bisogna dire che per quanto discutibili possano essere le sue opinioni, non ha mai dato del ridicolo a nessuno.I profeti dell'infallibilità argentina sono così incattiviti da sembrare i berluscones di GQ!
                                      Ultima modifica di roger120; 15-11-2013, 10:24:18.

Commenta

• Originariamente inviato da roger120 Visualizza il messaggio
                                        NIkolik sarà pesante, ma il tennis lo vive dall'interno , e non solo andando a guardare i tornei giovanili. E bisogna dire che per quanto discutibili possano essere le sue opinioni, non ha mai dato del ridicolo a nessuno.I profeti dell'infallibilità argentina sono così incattiviti da sembrare i berluscones di GQ!
                                        Non sono profeta di alcuna infallibilità e non mi importa nulla di dare ragione a Infantino o Medica. Non mi piace chi pensa di avere la scienza infusa e crede di avere sempre ragione sparando sentenze su tutto anche in casi come questi in cui il nostro, da anni ormai, è il migliore al mondo della sua annata.

Commenta

E tu ti interessi dei casi altrui.
                                          ma prendi la questione con più serenità, è un consiglio.....poi nikolik è spesso molto ironico, non penso sia sua intenzione fare polemica sempre e comunque..

Commenta

La prossima settimana è ancora iscritto al futures messicano sul veloce mentre si è cancellato dal futures venezuelano e da quello brasiliano delle settimana seguente.
                                            Nella prima settimana di Dicembre è iscritto sia al futures venezuelano sul veloce che è un 15,000 e sia a quello brasiliano su terra che è un 10,000. Inoltre quella settimana è iscritto pure all'Eddie Herr.

Insomma, devono ancora decidere che fare, o magari lo hanno già deciso ma devono ancora cancellarsi dai vari tornei.

Ciò che conta è che Quinzi migliora e continua a salire di livello e di classifica. Ormai è un giocatore challenger a tutti gli effetti!
                                            L'augurio mio (e penso non solo) è che scelga di giocare il $15.000 in Venezuela che, oltre ad offrire più punti (ma quelli bisogna sempre vincerli) offre un tabellone più competitivo ma darebbe continuità alla scelta di giocare sul cemento in Messico.

In ogni caso la probabilità di chiudere l'anno di 300 è assai alta ormai, ci sono speranze anche per andare in Australia forse, il che sarebbe un grandissimo passo.

Commenta

• Se avesse l'occasione di entrare nella quali AO, farebbe meglio a rifiutare secondo me..preferisco faccia una bella preparazione invernale. Per gli AO ha 15 anni davanti..

Commenta

• Originariamente inviato da speed Visualizza il messaggio
                                                Ma soprattutto ... se organizzeremo le Olimpiadi a Roma del 2024 sarà anche per merito suo!
                                                Mi permetto di correggerti.
                                                Non anche.
                                                Sarà solo per merito mio.

Commenta

In vita sua almeno un set dagli spalti l'ha visto dal momento che era con me a vedere la finale femminile di Santa Croce quest'anno: è stata tra l'altro un'ottima e competente compagnia.

Giudicare le persone e le loro rispettive vite da dei post su un forum di tennis è molto affrettato...per esempio l'amabile e simpatico Topo di Tennisteen dal vivo è una persona orribile, per fortuna passiamo insieme solo una giornata all'anno all'ITF di Piombino.

Teic it isi

Commenta

• Originariamente inviato da Nikolik Visualizza il messaggio
                                                    Mi permetto di correggerti.
                                                    Non anche.
                                                    Sarà solo per merito mio.

Commenta

Sto operando...
                                                    X