annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo una vita torno a giocarmi una schedina:

Berlocq-Young 2
    Goffin-Thiem 1
    Lu-Lopez 1
    Granollers Berlocq 2-0
    Kozlov-Klizan 0-2
    Williams-iVANOVIC 1
    Bolelli-Nadal 0-2
    Quota totale @33

Il ritiro del granocchia mi salva per ora. Quota dimezzata ma se il belga la spunta sarà comunque un buon inizio

Di solito la prima schedina dell'anno la becco sempre, probabilmente dovrei giocarne una a stagione

Commenta

• Ed è cassa, vamosss

Commenta

• Due giornate consecutive in positivo, vamoss

Oggi ho provato la multipla pazza ma ho decisamente esagerato :

Isner
        Mayer
        Simon
        Dodig
        Raonic
        Wawrinka
        Pospisil
        Menendez Maceiras (cannati i primi tre)

Tuttavia mi rifaccio con gli interessi grazie alla puntata forte sulla doppia @3.75:

Lopez-Gombos 2-0
        Becker-Elias 2-0

Allez!

Commenta

• Visto l'ottimo inizio (anche ieri chiuso in positivo) e la tornata disponibilità del sito, ho aperto un conto su bet365 (che oltre alle ottime quote garantisce agli iscritti gli streaming di praticamente tutto ciò che è visibile, tanta roba accedendo da tablet o smartphone).

Inauguro con un paio di puntate:

Coric

Andujar
          Dolgopolov
          Kukushkin
          Karlovic
          Bautista-Agut

Vediamo se anche qui cominciamo bene o cominciamo male

Commenta

• Cosa ne pensate di Goffin @2.10 con Raonic domani?

Commenta

• Non ho puntato Goffin alla fine, ma....

Adelchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Commenta

• Ieri gran giornata, trasferta gratis a Brescia

Brown @3

Wawrinka
                Sela
                @3.35

Persi solo gli spicci sulla multipla di giornata...

Guardando le quote di oggi: che senso ha mettere il match di Becuzzi se poi non è possibile fare puntate di alcun tipo???

Commenta

• Scusate la domanda supermega ignorante...ma se ho scommesso sulla finale Nole-Roger di oggi in un centro scommesse, che succede? Mi rimborsano?

Commenta

• Yes

Commenta

• Al solito apro l'anno con una megamultipla, 11 match:

IVANOVIC - Gajdosova
                      WAWRINKA - Coric
                      RAONIC - Kukushkin
                      FEDERER 2-0 - Millman
                      BAGHDATIS - Whittington
                      MULLER - Ymer
                      GOFFIN - Berankis
                      KARLOVIC - Basilashvili
                      SEPPI - Souza
                      FERRER - Verdasco
                      BERDYCH 2-0 - Karlovic

Me ne mancano 3, sperando non ci siano rotture di kaz..aki

Commenta

• Federer ritirati

Commenta

• Alla seconda schedina della mia vita perso per colpa di Kubot, peccato..

Commenta

• A chi lo dici, andata in fumo una scheda con quota oltre @150

Commenta

• Prima schedina di Melbourne, vediamo chi mi rovina la statistica (la prima la vinco sempre):

Multipla di 12 match

Lacko
                              Goffin
                              Mayer
                              Baghdatis
                              Matosevic
                              Tomic
                              Anderson
                              Melzer
                              Kyrgios
                              Groth
                              Karlovic
                              Kukushkin

Ne mancano meno della metà, ma arrivano le più toste

Commenta

• Ok, oggi kukushkin non fa il kazako ma il kazzone!

Commenta

• Ok, non so come ma quelli di bet365 mi han preso per i fondelli

Stanotte avevo una multipla con 12 partite tra cui Muller e Hewitt, con quota totale sopra il 30

Stamattina controllo in archivio ed al loro posto mi ritrovo gli inutili Djokovic e Wawrinka, con quota crollata di conseguenza

Ci ho pensato su 2-3 volte ma di sicuro non me lo sono sognato, ma non avendo stampato la giocata non so cosa pensare

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                                    Ok, non so come ma quelli di bet365 mi han preso per i fondelli

Stanotte avevo una multipla con 12 partite tra cui Muller e Hewitt, con quota totale sopra il 30

Stamattina controllo in archivio ed al loro posto mi ritrovo gli inutili Djokovic e Wawrinka, con quota crollata di conseguenza

Ci ho pensato su 2-3 volte ma di sicuro non me lo sono sognato, ma non avendo stampato la giocata non so cosa pensare

Svelato l'arcano, la scommessa non era mia ma di mio fratello (la mia invece non l'hanno presa proprio, meglio visto la tragedia Hewitt)

Commenta

• Schedina numero 3, grandissimo Souza che mi batte Klizan... Ancora due partite e vinco 40 dai ragazzi

Commenta

• Ho scommesso pre-match su Intralot su Samp-Genoa.
                                        Cosa succede col rinvio?

Commenta

• credo dipenda dai bookmakers.. prova a vedere sul regolamento di intralot

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
                                            credo dipenda dai bookmakers.. prova a vedere sul regolamento di intralot
                                            "Qualora una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, e non conclusa entro i 3 giorni dalla data programmata, la scommessa andrà a rimborso."

Commenta

• Originariamente inviato da AJDE Visualizza il messaggio

"Qualora una partita venga sospesa per qualsiasi motivo, e non conclusa entro i 3 giorni dalla data programmata, la scommessa andrà a rimborso."

Quota 1 quindi...

Commenta

Quota 1 quindi...
                                                Io l'ho giocata in singola...

Commenta

• Originariamente inviato da AJDE Visualizza il messaggio
                                                  Io l'ho giocata in singola...

ti rimborsano la giocata allora!

Commenta

ti rimborsano la giocata allora!
                                                    Perfetto, grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                                    X