annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si , ma se nn sbaglio i set betting sono nulli ,io gioco su bet 365 quindi la partita è nulla anche nel risultato(io avevo dolgo)

Commenta

• dovrebbe essere nullo il set betting se un giocatore si ritira.. eri alla Snai?

Commenta

• lorenzi a 2.87 era un quotone!!!!!!!!

Commenta

• un paio d'anno fa giocai agli Australian Open una multipla in cui avevo il 3-0 di Nadal su Daniel... Daniel si ritirò dopo il primo set e la quota dell'incontro fu tolta dalla multipla (con vincita rimasta sulla base degli altri incontri), però non so perchè questa volta avevo puntato sul perdente, mi sembrerebbe strano...

Commenta

• Originariamente inviato da thescud89 Visualizza il messaggio
            dovrebbe essere nullo il set betting se un giocatore si ritira.. eri alla Snai?
            sì sì io non ho un book online (volevo farmi bet365 ma ora non si può più iscriversi)

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
              sì sì io non ho un book online (volevo farmi bet365 ma ora non si può più iscriversi)
              a giudicare da Watson - Cirstea (ritiro della seconda dopo il primo set) dovrebbe essere stata annullata.

AAMS - Scommesse a Quota Fissa

Quindi (anche se di meno) anche oggi è cassa

Commenta

nooo peccato Pagaz..

io sono appena andato in agenzia..

5 euro su Bolelli @2.4
                5 euro su Monfils @2.2
                3 euro sulla multipla Gasquet 2-0, Ferrer 2-0, Wawrinka 2-0 @2.64

se fossi andato stamattina avrei giocato anche Amritraj a Chennai..

puntati 13 euro e già tornati 23.. grazie a Bolelli e Monfils.. ora spero nell'ultima terzina per altri 8 euro di vincita..

Commenta

• bet 365 è un sito straordinario,anche perchè ti permette di giocare challenger ed itf

Commenta

• Motti/Skugor a 2.50 contro Ghem/Souza

giocano nel pom,quota buona per me.

Commenta

• oggi ho provato Davydenko su Ferrer, quota 3.4, puntati 5 euro per vincerne 17..

Commenta

oggi ho provato Davydenko su Ferrer, quota 3.4, puntati 5 euro per vincerne 17..
                        so good!

Commenta

• Domani come quota interessante e abbastanza sicura su cui puntare per me c'è il 2-0 di Simon su Brugues Davi a 1.24.

Commenta

• avevo il doppio Marach/Zeballos a Vina Del Mar, ma l'incontro è stato sospeso sul 7-6 3-1... boh

Commenta

• Originariamente inviato da pagaz Visualizza il messaggio
                              avevo il doppio Marach/Zeballos a Vina Del Mar, ma l'incontro è stato sospeso sul 7-6 3-1... boh
                              ed era in una schedina doppia con il doppio di Lorenzi/Starace, che hanno appena vinto... mi toccherà aspettare domani

Commenta

• han vinto Marach Zeballos

Commenta

han vinto Marach Zeballos

prima scommessa col book online presa

(mi son fatto un account su iperbet, che ha anche i Challenger almeno)

Commenta

• Confido nello spirito di Klizan

L'ho preso prematch @2.20 e ancora live nel secondo set @4.20

Vediamo se è solo un fuoco di paglia o fa come con Viola...

Commenta

• perso...

menomale che mi son coperto almeno metendo qualcosina su Haase a 2.20 ad inizio terzo set... Guadagno minimo ma scongiurata la perdita

Commenta

• Llodra, già abbiamo avuto un alterco noi 2 anni fa ma se non vinci 2 set a 0 con panzeron de panzeronis Hajek.....giuro che...

Commenta

• Originariamente inviato da matteo milanese Visualizza il messaggio
                                          Llodra, già abbiamo avuto un alterco noi 2 anni fa ma se non vinci 2 set a 0 con panzeron de panzeronis Hajek.....giuro che...

Commenta

• oggi ho una multipla di quattro partite @6.60

Melzer
                                            Cilic
                                            Lodra/Giquel
                                            Dodig/Pavic

i croati sono 8-3 al super-tiebreak, daje

Sulle donne invece ci rinuncio, finisce sempre allo stesso modo

Commenta

• alè, il doppio è la mia manna

Commenta

• la premiata ditta Cipolla - Bartoli ancora una volta mi regalano un bel weekend.....

Grazie di esistere!!

Commenta

• Perso Berlocq x benneto @159

Commenta

• Forza Oldham !

Commenta

Sto operando...
                                                    X