annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAR DEGLI SCOMMETTITORI DI TENNISTEEN

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da matteo milanese Visualizza il messaggio
    non sai quanto volevo caricare il 2-0 di llodra contro delpo,ma non l'ho fatto
    è un classico quando non si gioca si vincerebbe sempre

Commenta

• Grazie Bachinger.

Commenta

• San Laaksonen da Finlandia mi salva dallo sclero post Tipsarevic.

Commenta

• E' svizzero!

Commenta

• Originariamente inviato da NovakDjokovic Visualizza il messaggio
            Oggi a Parigi è veramente dura per me possono vincere tutti e 4 gli sfavoriti ma non so chi scegliere

Jerzy è in forma sta giocando insieme a Llodra il tennis più bello qui a Parigi
            Simon è in vantaggio 4-2 nei precedenti segno che Berdych gli da poco fastidio e Berdych viene da un 1-6 di ieri con la Davis alle porte, non penso si sbatterà più di tanto
            Ferrer ...perchè è Ferrer per fargli un punto lo devi fare 4 volte ed in superfice rallentata è lui il favo
            Llodra perchè puntualmente si sveglia indoor e quando va avanti fa paura

Commenta

• Llodra-Ferrer è il match più importante della mia carriera bettistica

Commenta

• Sei andato su llodra?

Commenta

• Originariamente inviato da grandevolo Visualizza il messaggio
                  E' svizzero!
                  sì ma ha chiare origine finniche

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                    Sei andato su llodra?
                    Ho llodra vincente torneo @1000....

Commenta

• USTIIIIIII

quindi ti puoi anche stra coprire alla grande giusto???

hai tanto?

Commenta

• Originariamente inviato da carretero Visualizza il messaggio
                        Llodra-Ferrer è il match più importante della mia carriera bettistica
                        Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
                        USTIIIIIII

quindi ti puoi anche stra coprire alla grande giusto???

hai tanto?
                        Non copro...o il botto o niente...

Commenta

Llodra-Ferrer è il match più importante della mia carriera bettistica
                          E guardate come la perdo...

Commenta

• 10 palle break dico 10 ..mi spiace Ste

Commenta

• Ero messo cosi...

Oggi potevo coprire e vincere almeno 2000 sicuri ma ho preferito tenere visto che cmq l'annata è andata piu che bene....ora però meglio che non vi dico cosa provo.

Commenta

• Senti una cosa... se anche l'anno prossimo le scommesse ti vanno più che bene, me li regali 100 euro anzichè rinunciare a 2000? xD

Commenta

• Ma se le facessi andare un poco bene anche a noi comuni mortali no eh?!

Commenta

• Per oggi ho preso Reister su Zeballos finale challenger uruguay @2.25 poca roba ma il tedesco si trova bene con i mancini

Commenta

• Originariamente inviato da Gulbo Visualizza il messaggio
                                      Ma se le facessi andare un poco bene anche a noi comuni mortali no eh?!
                                      Parole sante Comunque sono un kazzone, mi ricordavo di questi due giocatori che in doppio giocavano benino, e stranamente erano quotati vincitori a 6,50. Non ho avuto il coraggio di puntare un centone e infatti i bastardi hanno vinto 6-4 6-3

Antonie Escoffeir e Alexander Ward Escoffeir/Ward vs Burton/Willis
                                      (Vincente incontro)
                                      05/11/2012 Nessuno 6.50 Incompleta
                                      Puntata: 18,00 Vincita netta: 99,00 Vincita totale:
                                      Puntata totale: 18,00 Vincita totale: 0,00

Commenta

• Originariamente inviato da harrow Visualizza il messaggio
                                        Parole sante Comunque sono un kazzone, mi ricordavo di questi due giocatori che in doppio giocavano benino, e stranamente erano quotati vincitori a 6,50. Non ho avuto il coraggio di puntare un centone e infatti i bastardi hanno vinto 6-4 6-3

Antonie Escoffeir e Alexander Ward Escoffeir/Ward vs Burton/Willis
                                        (Vincente incontro)
                                        05/11/2012 Nessuno 6.50 Incompleta
                                        Puntata: 18,00 Vincita netta: 99,00 Vincita totale:
                                        Puntata totale: 18,00 Vincita totale: 0,00
                                        Io li avevo in doppia (da 50 euri) con AN/Sao @3.5 (quota totale 21) che han pensato bene di perdere da 63 *65 e poi 63 67 9-4 (5 mp....)

Periodo sfigato

Commenta

Io li avevo in doppia (da 50 euri) con AN/Sao @3.5 (quota totale 21) che han pensato bene di perdere da 63 *65 e poi 63 67 9-4 (5 mp....)

Periodo sfigato
                                          Non ci credo allucinante ...4 mp.....sicuramente hai pisciato in chiesa

Commenta

• Mamma mia Giannessi/Viola...e non aggiungo altro...

Commenta

• Originariamente inviato da Ilfara Visualizza il messaggio
                                              Mamma mia Giannessi/Viola...e non aggiungo altro...

Commenta

• stavo cercando di farmi un account su bet365, ma non esiste l'Italia tra i paesi di residenza?

Commenta

• Devi aspettare un pò di mesi per ora hanno bloccato le iscrizioni agli utenti italiani
                                                  si vocifera che a luglio/agosto diventerà bet365.it ed accetterà anche noi italiani

Commenta

• Originariamente inviato da NovakDjokovic Visualizza il messaggio
                                                    Devi aspettare un pò di mesi per ora hanno bloccato le iscrizioni agli utenti italiani
                                                    si vocifera che a luglio/agosto diventerà bet365.it ed accetterà anche noi italiani
                                                    LOL, come non detto

Commenta

Sto operando...
                                                    X