annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una domanda: ma i top 23 risultati si calcolano i base ai migliori 23 punteggi, non piazzamenti?

Commenta

• mi pare che i doppisti particolarmente scarsi in singolare come il sottoscritto e non partecipanti al master finale debbano continuare a pronosticare quotidianamente per sostanziare la coppia nel torneo di doppio, corretto?
      marcos

riguardo agli incontri da inserire nelle schedone, mi sembre giusto lasciare la pi? ampia facolt? di scelta a chi porta l'onore, ma soprattutto l'onere di scegliere, redigere ed aggiornare quotidianemente il gioco: nel caso di topo, poi, sapiente ascoltatore delle perplessit? altrui, credo nemmenosi possa avanzar dubbi sull'operato.
      lavora e lavorer? sempra al meglio, cosciente dell'infinita stima che, contenti, gli attribuiamo.
      e persiccome ciascuno possiede un suo parere riguardo a ci? che sarebbe meglio inserire e, giustamente, lo fa presente alla collettivit?...e persiccome non si trover? mai un metodo che soddisfi appieno le esigenze o le convinzioni di uno e quelle dell'altro, lascerei insindacabile giudizio al topo di cui sopra, il cui nick potrebbe diminuirlo ad un'incauta ed affrettata lettura, ma il cui viola tempestivamente lo nobilita.

Commenta

• Originariamente inviato da marcos
        mi pare che i doppisti particolarmente scarsi in singolare come il sottoscritto e non partecipanti al master finale debbano continuare a pronosticare quotidianamente per sostanziare la coppia nel torneo di doppio, corretto?
        Nonostante sia in preda ai fumi del limoncello fatto in casa (praticamente alcool puro colorato di giallo ), e piuttosto imbufalito per la sconfitta ormai prossima della Sharapova, ti confermo che i doppisti dovranno compilare anche le schedone master (come segnal? lo stesso topo ad inizio torneo).

Originariamente inviato da marcos
        riguardo agli incontri da inserire nelle schedone, mi sembre giusto lasciare la pi? ampia facolt? di scelta a chi porta l'onore, ma soprattutto l'onere di scegliere, redigere ed aggiornare quotidianemente il gioco: nel caso di topo, poi, sapiente ascoltatore delle perplessit? altrui, credo nemmenosi possa avanzar dubbi sull'operato.
        lavora e lavorer? sempra al meglio, cosciente dell'infinita stima che, contenti, gli attribuiamo.
        e persiccome ciascuno possiede un suo parere riguardo a ci? che sarebbe meglio inserire e, giustamente, lo fa presente alla collettivit?...e persiccome non si trover? mai un metodo che soddisfi appieno le esigenze o le convinzioni di uno e quelle dell'altro, lascerei insindacabile giudizio al topo di cui sopra, il cui nick potrebbe diminuirlo ad un'incauta ed affrettata lettura, ma il cui viola tempestivamente lo nobilita.
        Sono d'accordo, anche se le mie condizioni psico-fisiche attuali in apparenza mi rendono incapace di intendere e di volere.

Commenta

• Originariamente inviato da marco
          una domanda: ma i top 23 risultati si calcolano i base ai migliori 23 punteggi, non piazzamenti?
          I 23 migliori punteggi (la finale in un MS prevale sulla vittoria in un International Series).

Marcos, s?: continui a postare per il torneo di doppio che ? senza taglio.

Commenta

• Originariamente inviato da marcos
            mi pare che i doppisti particolarmente scarsi in singolare come il sottoscritto e non partecipanti al master finale debbano continuare a pronosticare quotidianamente per sostanziare la coppia nel torneo di doppio, corretto?
            marcos

RISCHIEREI DI FARE UNA FIGURACCIA RISPONDENDO A TONO A QUESTO POST....

PER CUI MI LIMITO AD UN QUOTO!

Aggiungo che ogni tanto (raramente) quando sbaglia mi rassegna pure le dimissioni 8) ... (sempre rifiutate :P )

[glow=red:c64d2eb645]Gran persona il TOPONE...non l'ho mai detto in pubblico, e neanche a lui, ma s? che s? che lo STIMO TANTISSIMO!!!![/glow:c64d2eb645]

idem vale per olymar ma tanto nn legger? mai sto post... hatroppi bar da curare....

Commenta

• dichiarazione d'amore del sig. alesevilla

Commenta

• Concordo anch'io nella stima al Topo, che ringrazio tantissimo per la disponibilit? sia nella gestione del gioco che nell'ascoltare le mille voci di commento.
                :-({|= :-({|= :-({|= :-({|=

Rimango dell'idea che inserire tanti pronostici al di fuori degli impegni del sinngolare maschile (soprattutto per lo slam) sia un po' come si dice in Toscana "mescolare il culo con le quarant'ore", in quanto si mettono allo stesso livello incontri di cui si conosce praticamente tutto e che si vedono in TV con incontri di cui si sa poco ed in cui a volte non si sa nemmeno se tutti i partecipanti si impegneranno per vincere.
                Continuo a dirlo dopo che nella decima schedona proprio i doppi mi avevano riportato in zona master (alla undicesima mi hanno comunque riportato fuori), soprattutto perch? il doppio non ? uno "sport" che seguo.

Ho detto quello che penso sperando di stimolare anche gli altri a farlo e contando che il Topo potesse trarre il massimo delle indicazioni per il futuro.

Commenta

• dire quello che si pensa senza filtri in gruppo, significa considerarsi parte di quel gruppo. l'amore per questo sport ci unisce e mai nessuno trover? il modo di sentirsi offeso o malgiudicato dagli altri.
                  anche a mio parere pronosticare un doppio mistico significa mettere alla prova soprattutto la quota di fortuna che quotidianamente il fato ci regala...ma ? anche valido, per me, il pensiero che, comunque, ogni pronostico ? sostanziato da diverse valutazioni, che includono anche la botta di bulo. in buona percentuale.
                  probabilmente prendere il risultato di un incontro amatoriale, di cui non si conoscono i protagonisti, pu? sembrare pi? difficile: forse, invece, affidarsi talvolta al caso pu? rendere pi? divertente un gioco.
                  nell'azzardo si confida nella fortuna: cos? nei pronostici o nelle scommesse.
                  l'aspetto fondamentale, a mio parere, ? poter offrire ai giocatori un ampio ventaglio di pronostici, nella fattispecie, cosicch? coloro che stentano all'inizio, possano poi rifarsi con un gran finale. naturalmente, considerati i costanti bassi risultati, io non faccio parte di questa schiera. ma non importa.

Commenta

• Non volevo essere scurrile, scusate, era solo un detto popolare.

Ribadisco ancora la mia stima al topo.
                    =D> =D> =D>
                    Che fa un lavoro veramente complicato nel preparare le schedone e nel sopportare i nostri borbottii.

Commenta

• Non sei stato scurrile, Gisva: solo un toscano ti pu? capire...

Commenta

• VADO A VEDERE IL TORNEO DI QUALI, TOPO NELLA SCHEDONA D^FINALE, SE METTI SOLO LA FINALE AUS OPEN NIENTE, ALTRIMENTI SE L'ORARIO LIMITE ? QUELLO DELLE 6 O 7 MANDAMI UN MEX CHE TI MANDO I PRONO MIEI E DI ANS...

(Suggerirei finale SPECIAL SPECIAL SPECIAL senza challemger... )

Commenta

• io direi di confermare le 3 partite...mi sembra adeguato come ultima schedona

Commenta

• TOPO QUANDO CAVOLO LA METTI STA SCHEDONA!!!!!!!!

Commenta

• =D> =D> =D> =D> [highlight=red:7bf4c4f540]BRAVISIMO DANSER [/highlight:7bf4c4f540][glow=red:7bf4c4f540]COMPLIMENTI [/glow:7bf4c4f540] VINCITORE SINGOLO 1 slam =D> =D> =D>

=D> =D> =D> =D> [highlight=red:7bf4c4f540]BRAVISIMO DANSER [/highlight:7bf4c4f540][glow=red:7bf4c4f540]COMPLIMENTI [/glow:7bf4c4f540] VINCITORE DOPPIO 1 slam =D> =D> =D>

Io non mi lamento... 1 e 2 ed allunghino in classifica sul secondo....

Commenta

• Complimenti all'imbattibile Danser.

Commenta

• Grazie per i complimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da danser
                                    Grazie per i complimenti.
                                    Bravissimo! in testa dall'inizio! meritatissima vittoria!

Commenta

• davvero, hai dominato come solo alesevilla l'anno scorso sapeva fare...

Commenta

• ho ancora in mente il match point fallito da Youzhny...

io a + 4 e danser a - 3

Commenta

• Quasi mi dimenticavo.... complimenti al grande Alesevilla per la lotta nel singolo e perch? mi ha permesso col suo contributo di vincere anche il doppio.....logico che al prossimo torneo la coppia Ale/Dans non si scioglier?, vero Ale?

Commenta

• Originariamente inviato da danser
                                            Quasi mi dimenticavo.... complimenti al grande Alesevilla per la lotta nel singolo e perch? mi ha permesso col suo contributo di vincere anche il doppio.....logico che al prossimo torneo la coppia Ale/Dans non si scioglier?, vero Ale?

DOPO QUESTO DOMINIO DIREI DI NO

e quanti No ho dovuto dire per segliere te...

Ottimo MANAGER che sono HIHIHI

Commenta

• :mrgreen: :mrgreen: Si, ottimo manager!

Commenta

• Originariamente inviato da "ALESEVILLA

Caro Ale ti avverto che d'ora in poi far? coppia con woland....goditi questo dominio...non durer? per molto

Commenta

• Originariamente inviato da sheva81
                                                  Originariamente inviato da ALESEVILLA

Caro Ale ti avverto che d'ora in poi far? coppia con woland....goditi questo dominio...non durer? per molto
                                                  cosa leggono i miei occhi...primo caso di Fantamercato fra giocatori...

LA parola passa subito a GISVA ed ANAND, che ne pensate? vi hanno avvertito del licenziamento???

Che provvedimenti prenderete?

Chi giocava a destra e chi a sinistra?

Cosa ne pensate del vostro ex compagno???

Commenta

• colgo l'occasione per affermare che io e tennisfan abbiamo firmato altro contratto per i ms americani...

sulla terra poi si vedra...

cmq topo ha detto che a breve apre il topic per le coppie dei ms americani

Commenta

Sto operando...
                                                    X