annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da topo viola
    Originariamente inviato da METEORA
    Io dico ke almeno in questo caso sarebbe stato bello vedere inserita la partina di Galvani in finale!
    hai ragione, ma quello che mi mancava era l'orario ufficiale di inizio del match. Ho preferito, allora, non metterlo. Tuttavia dalla prossima settimana verr? dato spazio agli azzurri che giocheranno a livello challenger
    TOPO: SEMPRE PRECISO E PUNTUALE NELLE RISPOSTE: VOTO 8, ATTENTO

Commenta

• Attenzione sempre alle temutissime pagelle di Marco!!!
      Altro ke Ziliani!

Commenta

• la mia sesta schedina mi porta alle stesse considerazioni del mancio questa sera: un periodo in cui solo un p? di bulo mi tiene a galla...

Commenta

• questa di oggi( l'ottava) ? l'ultima prima del master?

Commenta

• Originariamente inviato da sheva81
            questa di oggi( l'ottava) ? l'ultima prima del master?
            no ci sono ancora la 9 la 10 e la 11 prima del taglio master

Commenta

• sono 11 + 3 del master!

Commenta

• Se le 3 sono intese come QUaRtI seMifINALE e fiNaLE: dovrebbe essere l'ultima o la penultima...non ci ho capito molto...per m? erano infatti 8 + 3 per? aspettiamo il topo...

Commenta

• Undici schedone di qualificazione pi? tre di MASTER

Commenta

• io ormai gioco solo per il doppio dove sono in corsa con il grande sheva

Commenta

• Non so se sia un sentimento condiviso da altri, ma sinceramente devo dire che fare tutte queste schedone infarcite di partite di doppio non mi piace un granch?.
                      Il doppio non mi interessa e mi pare non interessi a molti altri (visto che che in diversi non sapevano nemmeno che si giocava 2 su 3).
                      Poi non trovo particolarmente giusto che in maniera arbitraria si decida di fare schedone con alcune partite di un tipo oppure no.
                      Se si dice che ? giusto includere oltre alle partite ATP i prono degli impegni degli azzurri nei chall. va bene (ma anche in questo caso, allora mettiamoli tutti a meno che non vi siano problemi legati al fuso orario).
                      Ma decidere arbitrariamente che il doppio abbia pi? senso per esempio del singolare femminile non mi sembra una cosa troppo coerente (e sottolineo, io non mi diverto a dare pronostici a caso). Gli incontri femminili per lo meno li vedo in televisione, so di chi sto dando il prono; del doppio non se ne sente minimamente parlare a parte che per la coppa davis.

Nei primi tre turni dell'Aus. Open si sono giocati 112 incontri. Penso che bastino a delineare una classifica, se dopo si deve fare una schedona da 8 prono che vale per tutti gli ottavi, una da 4 per tutti i quarti (aggiungendo eventualmente i chall.) mi sembra che il risultato del gioco sia meno casuale.

Oltretutto se le donne non devono entrarci, che c***o ci fa la Santangelo nel prono di oggi???????????????????????

Non vorrei essere stato troppo polemico, ma un po' spero di esserlo stato, perch? la cosa sinceramente non mi ? piaciuta tanto.

Commenta

• Nessun problema, non vedrai pi? partite di doppio femminile (? l'ultima italiana rimasta in gara).

Per quel che riguarda i challenger da domani li posso anche mettere, aspetto che venga fuori l'order of play di Heilbronn e/o di wrexham, magari per pronosticare non ci saranno 13 ore di tempo, ma giusto 5 o 6 ore. Pazienza.

Commenta

Nessun problema, non vedrai pi? partite di doppio femminile (? l'ultima italiana rimasta in gara).

Per quel che riguarda i challenger da domani li posso anche mettere, aspetto che venga fuori l'order of play di Heilbronn e/o di wrexham, magari per pronosticare non ci saranno 13 ore di tempo, ma giusto 5 o 6 ore. Pazienza.
                          La mia perplessit? ? soprattutto sulla presenza del doppio maschile.
                          Soprattutto in questa percentuale.

Commenta

• Originariamente inviato da Gisva
                            Originariamente inviato da topo viola
                            Nessun problema, non vedrai pi? partite di doppio femminile (? l'ultima italiana rimasta in gara).

Alcun problema. Terr? conto di quanto hai scritto, non metter? il doppio maschile fino alla finale. magari non ci sar? una schedona al giorno oppure ci sar? una schedona di soli challenger per un giorno oppure avremo una schedona con Aus open e challenger e con 5 ore per pronosticare.
                            Del resto, sar? solo per una o al massimo due volte: nessun problema.

Le partite di primo turno sono 128, ? vero, ma le schedone di qualificazione non sono solo 2

Commenta

Originariamente inviato da Gisva
                              Originariamente inviato da topo viola

Alcun problema. Terr? conto di quanto hai scritto, non metter? il doppio maschile fino alla finale. magari non ci sar? una schedona al giorno oppure ci sar? una schedona di soli challenger per un giorno oppure avremo una schedona con Aus open e challenger e con 5 ore per pronosticare.
                              Del resto, sar? solo per una o al massimo due volte: nessun problema.

Le partite di primo turno sono 128, ? vero, ma le schedone di qualificazione non sono solo 2
                              Io ho espresso solo un parere. Non chiedo di applicare nulla da subito. Volevo solo parlarne per il futuro (se ? lecito).
                              Vorrei solo che ci fosse un criterio il pi? stabile possibile per capire quali eventi ? giusto che entrino nella schedona.

Per esempio:
                              - Quali sono gli eventi che "devono" entrare nella schedona (match ATP, impegni degli azzurri nei chall e nell quali ATP???). Concordo con te che se mettere tutti gli eventi restringe troppo la finestra in cui si pu? fare un prono, meglio non metterli tutti.
                              - Quali sono gli eventi che "possono" entrare in una schedona per farle raggiungere un numero (quale?) adeguato di eventi su cui fare il pronostico (incontri femminili?, doppio maschile?, doppio misto?, impegni azzurri nei future?, incontri junior?, ...... partite fra membri del forum?, incontri di onlinetennis? )

Commenta

• nooooooo io contavo sul doppio x entrare nel taglio master

Commenta

• Non ti preoccupare Cymon... io oggi non ne ho beccata una finora (Arnaboldi e doppio Berdych-Pavel), sto sbagliando la Santangelo e ho pronosticato Agassi... un posto per il master si libera!

Commenta

• concordo in parte con gisva: effettivamente su questi match di doppio c'? poco da aggiungere a quanto da lui detto.

per? ricordiamoci che il bello di questo gioco ? quello di fare dei prono quotidianamente, anche in altri tornei del passato ? capitato di fare schedone di soli challenger durante tornei dello slam, sia che siano azzurri che non. non credo ci sia bisogno di definire cosa ci vada in una schedona o meno, perch? abbiamo sempre giocato con partite challenger (azzurri e non), con partite dei junior azzurri negli slam e ovviamente con partite atp. io credo che topo cerchi sempre di mettere le cose migliori per farci divertire nel quotidiano, effettivamente magari sta idea del doppio non ? stata il max ma credo lo abbia fatto per inserire un numero maggiore di partite, visto che c'? un bel p? di differenza di fuso tra orari aus open e orari challenger e mi sembra che stia postando le schedone molto presto rispetto all'anno scorso per dare la possibilita a tutti di avere molte ore per pronosticare. se aspettasse che uscissero gli op dei challenger forse la schedona sarebbe piu accattivante, ma forse giocherebbero meno persone. credo che topo abbia fatto tutto questo (mettere quei doppi) per farci pronosticare qualche match in pi? proprio per questo motivo. ? andata cosi, la prox volta topo si inventera qualcosa di meglio!

grazie cmq topo per la disponibilit? nel coordinare questo gioco!

BELLA PER TUTTI

Commenta

• e poi devo aggiungere che prima di aprire una schedona ho sempre provato una certa curiosit? nel vedere cosa c'era da pronosticare!

Commenta

• ragazzi do anche io il mio parere:

dato che colui che vincer?, sar? il campione degli australi open 2005 non capisco la pertinenza dei challenger,anche perch? questi potrebbero essere decisivi. ..farebbe rabbia perdere una prova di uno slam solo x aver sbagliato un risultato di un challenger :roll:
                                        Si potrebbero inserire partite maschili,femminili,doppi,junior quel che volete...ma i challenger (almeno questa settimana) mi sembrano fuori luogo

Commenta

• metter?, con la dovuta cautela, un p? di match challenger: influenza percentuale sul punteggio di ciascuno nel totale molto vicina allo 0,1%

Commenta

• SHEVA ? SEMPRE STATO COSI, SPESSO CI SARANNO ANCHE CHALLENGER NELLE SCHEDONE.

IO HO VINTO TOKIO L'ANNO SCORSO, MA LA PARTITA DECISIVA FU DI UN CHALLENGER!

Commenta

• IL TERMINE PER PRONOSTICARE: ALLE 19.00!!!

GUARDATE LA DECIMA SCHEDONA!!!

Commenta

• Originariamente inviato da marco
                                                SHEVA ? SEMPRE STATO COSI, SPESSO CI SARANNO ANCHE CHALLENGER NELLE SCHEDONE.

Dove Alesevilla edit? e venne penalizzato da lui stesso...

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                                  Originariamente inviato da marco
                                                  SHEVA ? SEMPRE STATO COSI, SPESSO CI SARANNO ANCHE CHALLENGER NELLE SCHEDONE.

Dove Alesevilla edit? e venne penalizzato da lui stesso...

Commenta

• porgo i migliori complimenti ed allego la mia stima al compagno mio di doppio, che, con estrema eleganza, preferisce non commentare le mie clamorose defaillances nei pronostici.

Commenta

Sto operando...
                                                    X