annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che schifo non vinco niente.. mi dimentico anche delle schedona.. porca miseria.. devo vincere

Commenta

• Grande lotta per avere il proprio nome nell'albo d'oro. io sogno almeno un MS...

Commenta

• ECCO PRENDO SPUNTO DA TOPO, CHE TORNEO VORRESTE VincERE??? CHE obiettivi avete per questa stagione?

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
          ECCO PRENDO SPUNTO DA TOPO, CHE TORNEO VORRESTE VincERE??? CHE obiettivi avete per questa stagione?
          Sapere che non sono nell'albo d'oro per mezzo punto mi rode parecchio
          Comunque mi sono trovato bene nella settimana precedente allo slam, quando tutti si rilassano pensando alla settimana successiva, per cui aspettatemi pure per St. Poelten.

Commenta

• annoto con amarezza la mia penultima posizione dopo il primo turno degli ausop.

Commenta

• Originariamente inviato da marcos
              annoto con amarezza la mia penultima posizione dopo il primo turno degli ausop.
              annoto con amarezza che io so sempre l?, cascasse il mondo ma io non mi muovo

Commenta

• se non c'era ,marat nascosto ero a ridosso degli 8...

Commenta

• cacchio pure io mi sono dimenticato marat:mi mangio le mani

Commenta

• enorme equilibrio dopo la prima schedona anche se sorprende il balzo di danser!

Commenta

• Originariamente inviato da marco
                      enorme equilibrio dopo la prima schedona anche se sorprende il balzo di danser!
                      8) a me non sorprende...sapevo di puntare giusto... HIHIIHIH

l'ho svezzato ed ? l'unico che conosce tutti i miei segreti....

Commenta

• :mrgreen:

Commenta

• un bilancio della vostra trasferta australiana?

Commenta

• io sto cadendo sempre pi? in basso...

Commenta

• e quel culattone raccomandato di Ale non si ferma :|

Commenta

• Originariamente inviato da Vincenzo88
                                io sto cadendo sempre pi? in basso...

era ora porca bestia, sei sempre l? che mi mordi le calcagna o calcagnia o calcagne o calcagnie..insomma stai sempre in mezzo alle pelotas...una bella eliminazine dal master slam per t? ? ci? che ci vuole....

Mi sorprende METEORA che non ? pi? competitivo come lo scorso anno...e Marco che alla prima settimana, appena arrivato ha piazzato un parziale spaventoso, prima entrando al master e poi piazzanosi bene...

una menzione anche a Gisva che ? molto pericoloso, quando azzecca il torneo, arriva sempre fino in fondo mi s?...

Con Danser sar? una lotta che si decider? nei quarti con la sfida AGASSI FEDERER...

Commenta

• aho una bella elimanazione te la auguro anche a te

poi pensa che c'? chi non ne prende una...vero topo? vero siculo?

Commenta

• gliela auguro pure io...il siculo sarei io???io ho fatto 2 master...

Commenta

• Originariamente inviato da cannolo
                                      gliela auguro pure io...il siculo sarei io???io ho fatto 2 master...

uno in legge e l'altro???

Commenta

• uno in doha e l'altro in sidney...

Commenta

• io non sono soddisfatto, devo cercare di reagire per un buon piazzamento in sto slam!

cmq io come rivelazione della stagione voto gisva, ? fortissimo!

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                            Con Danser sar? una lotta che si decider? nei quarti con la sfida AGASSI FEDERER...
                                            E l? ti segher?!

Commenta

• allora tenter? il recuero in semifinale con SAFIN!!!

Commenta

• il brutto ? che quei due sono in coppia....

Commenta

• dopo un secondo torneo un po anonimo (ho dato tutto nel primo), punto a una buona posizione nel Australian Open, ma io sono un erbaiolo (no nn quello che pensate voi )

Commenta

• Originariamente inviato da Cymon
                                                    dopo un secondo torneo un po anonimo (ho dato tutto nel primo), punto a una buona posizione nel Australian Open, ma io sono un erbaiolo (no nn quello che pensate voi )

Commenta

Sto operando...
                                                    X