annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL BAR DELL'INDOVINA!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se il sonno non mi ha fatto brutti scherzi questa dovrebe essere la classifica parziale...

1) Woland 105,5
    2)Lenny 103,5
    3)Sig. Sevilla 102,5
    4)Cannolo 101,5
    5)Gisva 100,5
    6)Vincenzo 99,5
    7)sheva 98

piu o mebno dovrebbe essere questa....

Commenta

• anche noi, dal basso, attendiamo un aggiornamento. vero ? che, per?, a parte i primi otto, gli altri quaranta estromessi si disinteressano del gioco, fin dal gioved?.
      io insisto, forse noioso, a sostenere che il taglio del master non aggiunge interesse al gioco, semmai il contrario.
      propongo, per gli affezionati al master, un finale forse ancor pi? divertente.
      si evita il taglio e si gioca tutti fino alla fine, ma i primi tre alla fine della settimana godranno d'un bonus appropriato, utile, a fine stagione, per giocarsi finalmente il master vero, concomitante con il master atp.
      naturalmente prendere 10 punti finali, come premio del primo posto settimanale, potrebbe tenere assai vivace lo scontro tra i primi e, non tagliando, sarebbe assai vivace anche l'estremo tentativo di mettere in cascina punti per la classifica finale annuale.
      e daltronde, compagni miei del gioco, non ? forse vero che si prendono punti nel tennis anche uscendo ignominiosamente al primo turno del pi? scalcagnato torneo?? e perch? allora noi escludiamo qualche punticino in pi? alla maggioranza dei giocatori?
      a questa cosa ci tengo. perdonate l'insistenza.

Commenta

• piove sulla spiaggia di delray: 21 malisse e servizio. credo.

Commenta

• sulla spiaggia di cui sopra il tempo non piove pi?.
          spadea ottiene il break ed ora serve sul duepari.

Commenta

• nnnnnnoooooooooooooooooooooooo

Commenta

• marcos, la formula del MASTER resta secondo me la migliore:

- ammettendo tutti al MASTER, i punteggi andrebbero rivisti non solo verso l'alto, ma anche tra le ultime posizioni; operazione questa che potrebbe anche essere realizzata, forse con qualche difficolt?, ma che ad un certo punto vedrebbe annullare le differenze nell'assegnazione del punteggio tra, per esempio, il dodicesimo ed il ventitreesimo nella classifica della settimana.

Commenta

• I gufi svolazzano in testa... :roll:

Commenta

• aggiorno a breve...

Commenta

• Eccoci al bar quasi all'epilogo della quarta tappa. Ordino un latte e cognac perche' non sono in grandissima forma.
                    Posso dirmi gia' soddisfatto di questa settimana. Direi che al peggio arrivero' secondo dietro un culattone raccomandato, o saro' a pari merito con un giocane tennista siculo e il favorito della settimana.

Commenta

• Originariamente inviato da lenny shelby
                      Eccoci al bar quasi all'epilogo della quarta tappa. Ordino un latte e cognac perche' non sono in grandissima forma.
                      Posso dirmi gia' soddisfatto di questa settimana. Direi che al peggio arrivero' secondo dietro un culattone raccomandato, o saro' a pari merito con un giocane tennista siculo e il favorito della settimana.
                      Io solo cognac... per dimenticare

Commenta

• io 1 o 4...era quello che volevo, non giocarmi il torneo sui set, ma sul vincitore partita...

e GASTON andr? a vincere in quei cileni...

ad ogni modo, se cos? non fosse, lenny che aveva saggiamente puntato su peter WESELS merita il titolo...

in caso contrario, vince WOLAND!!! come sempre si ? detto!

Commenta

• Dimenticavo Cannolo che ? rientrato in extremis con MALISSE!!!

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA
                            io 1 o 4...era quello che volevo, non giocarmi il torneo sui set, ma sul vincitore partita...

ad ogni modo, se cos? non fosse, lenny che aveva saggiamente puntato su peter WESELS merita il titolo...

Se el bombardero vince 2-0 vinciamo in tre a pari punti, no?

Commenta

• Comunque la defezione di Wessels e' stato un colpo basso del destino cinico e crudele, in ogni caso...

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola
                                Io solo cognac... per dimenticare

cmq vive condoglianze topo

Commenta

Originariamente inviato da ALESEVILLA
                                  io 1 o 4...era quello che volevo, non giocarmi il torneo sui set, ma sul vincitore partita...

Se el bombardero vince 2-0 vinciamo in tre a pari punti, no?
                                  non ti curar del bombardeiro...e pensa che con i punti del secondo posto dovresti essere sicuro 2 in classifica

Commenta

• concordo... vince woland ihihhihih

Commenta

• b? se vince woland vinco io...

Commenta

• Eh mi sa che col secondo posto di tappa (e forse pure con il primo) in classifica sono tipo quarto... la mia orripilante prestazione con i doppi dell'Australian Open mi penalizza.
                                        Fortunatamente Danser si e' dato ai bagordi dopo aver vinto il primo slam...

Commenta

• aho lenni!

non ti lamentare!

io a punti solo a doha

Commenta

• Originariamente inviato da marco
                                            aho lenni!

non ti lamentare!

io a punti solo a doha
                                            Mi sa che sei un terraiolo...

Commenta

Originariamente inviato da marco
                                              aho lenni!

non ti lamentare!

io a punti solo a doha
                                              Mi sa che sei un terraiolo...
                                              ed io che sarei allora...

MAI un MASTER quest'anno...

Commenta

• ma che sfiga!!!!maledetto gaudio

Commenta

• Maledetto Gonzalez! Stava 4-2 e 40-0 sul proprio servizio nel secondo set, ed e' riuscito a perderlo 4-6... contro Gaudio, che non e' esattamante cuor di leone...
                                                  al culattone raccomandato va sempre bene...

Commenta

Maledetto Gonzalez! Stava 4-2 e 40-0 sul proprio servizio nel secondo set, ed e' riuscito a perderlo 4-6... contro Gaudio, che non e' esattamante cuor di leone...
                                                    al culattone raccomandato va sempre bene...
                                                    :toothy7:

O MIA BELA MADUNINAAAAA
                                                    CHE TE BRILLE DE LUNTAAAAAN
                                                    TUDA DORA E PISCININIAAAA
                                                    TI TE DOMINET MILAAAANNN \/

GRANDISSIMO TORNEO QUESTO...forse il pi? lottato...fino a 2 partite dalla fine ero 9....per? soltanto in 2 avevamo puntato su WESSSELS, io e Lenny....e la magia ? arrivata....entro al master e mi porto subito nei primi 3, poi per? grazie al ritiro di Peter qualcuno ha iniziato a crederci...

il torneo sembrava ormai nelle mani di WOLAND ma con incredibile finale di Cannolo, eravamo in 4 in un 1 punto....

e qu?...ehehhehe e qui....pronosticando in Cile un argentino vincente contro un loro connazionale...

HO VINTO IL TORNEO DE MILAN!!!

Faccio i complimenti anche a LENNY che dopo il primo torneo, era a mezzo passo da vincere il 2...

a WOLAND che sta diventando peggio di Vincenzo ai tempi d'oro...? sempre l? sempre l?

a CANNOLO che era ad un risultato dal suo primo titolo in carriera...

la dedica??? alla coppia WESSELS-GAUDIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                                    X