annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INDOVINA con ZWEELER!!!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INDOVINA con ZWEELER!!!

TennisTeen ha fatto una Partnership con Zweeler.com come avete visto dai banner sul Portale sul Forum...

Chi è Zweeler? è un sito che organizza Fantagiochi...

A Differenza di tanti altri altri siti, si possono vincere premi in denaro oltre che all'ONORE!!! con soli 5 Euro di iscrizione per ogni Team...

Hanno creato un Fantagioco che unisce gli uomini e le donne, il che è piuttosto unico.
    Ogni partecipante sceglie 25 giocatori di tennis che pensa possano guadagnare più punti al Roland Garros.

È possibile guadagnare punti quando uno dei giocatori di tennis scelto raggiunge il turno successivo del torneo. Quando il tuo giocatore raggiunge round 2, la tua squadra otterrà 1 punto, quando i giocatori raggiunge il Round 3 si riceverà altri 2 punti, ecc

Il gioco inizierà Domenica 22 maggio alle 11,00 e avrà un costo di 5 euro a squadra.

Si comincia con un importo garantito di 500 euro con un primo premio di 100 euro.

Posizione Ammontare
    1 100,00 €
    2 80,00 €
    3 70,00 €
    4 60,00 €
    5 50,00 €
    6 40,00 €
    7 30,00 €
    8 20,00 €
    9 15,00 €
    10 10,00 €

Si può vincere anche come team. La migliore SubLeague può dividere 25 euro tra i migliori 5 del suo team.

I premi aumenteranno con il maggior numero di squadre iscritte...

Nel post successivo vi copia incollerò il Regolamento che cmq è disponibile sul sito...

https://www.zweeler.com/tennis/rolan...in.php?ref=129

Sicuramente io mi iscrivo...e per 5 euro vi invito a farlo anche voi e divertirci per una volta con un fantagioco diverso...

Alla fine la mia idea è fare Roland Garros e Wimbledon e vedere come va

La Subleague che creerò si chiamerà ovviamente TennisTeen... fatemi sapere chi vorrà farci parte!!!

Ale

La registrazione

Prima di poter partecipare a questo gioco, bisogna che ti registri con Zweeler Ltd. Una volta che ti sei registrato per uno dei giochi, li puoi fare tutti!

Dopo aver completato la registrazione, puoi cominciare a formare la/le tua/e squadra/e. Le squadre possono essere inoltrate e cambiate fino all'inizio del gioco, domenica 22 maggio 2011 alle 11:00.

Il Gioco

Ogni partecipante sceglie 25 tennisti attraverso i quali, a suo avviso, guadagnerà più punti negli il FantaRoland Garros.

Guadagni punti quando uno dei tennisti da te selezionati passa al turno successivo del torneo. Quando il tuo giocatore passa al secondo turno, la tua squadra guadagna 1 punto, quando il giocatore raggiunge il terzo turno ricevi altri 2 punti. Trovi la tabella dei punti sotto “Punti”.

Le regole
    I tennisti sono divisi in 7 gruppi (A, B, C, D, E, F e G). Dai gruppi A, B, C, e D possono essere scelti un massimo di 2 tennisti, dai gruppi E e F possono essere scelti un massimo di 6 tennisti, mentre dal gruppo G possono essere scelti un minimo di 5 e un massimo di 25 tennisti. Ciò significa che puoi scegliere più tennisti dal gruppo G, a meno che tu non abbia già raggiunto il massimo dei tennisti in uno degli altri gruppi. Due esempi:

Esempio 1
    •2 dal gruppo A (2 al massimo)
    •2 dal gruppo B (2 al massimo)
    •2 dal gruppo C (2 al massimo)
    •2 dal gruppo D (2 al massimo)
    •6 dal gruppo E (6 al massimo)
    •6 dal gruppo F (6 al massimo)
    •5 dal gruppo G (come minimo 5 e al massimo 25)

Esempio 2
    •2 dal gruppo A
    •1 dal gruppo B
    •0 dal gruppo C
    •2 dal gruppo D
    •6 dal gruppo E
    •5 dal gruppo F
    •9 dal gruppo G
    I gruppi si trovano cliccando il link: tennisti (guardateli sul loro siti)

Si può di formare più di una squadra a giocatore. Però c'è una regola da seguire: per ogni squadra diversa dello stesso partecipante devono esserci almeno 3 tennisti* diversi dalle altre sue squadre.

* Il software ti notificherà con un messaggio d'errore se questa regola viene infranta!!

Punti che i tennisti ottengono per le loro performance:

•Tennista scelto che passa al secondo turno: 1 punto
    •Tennista scelto che passa al terzo turno: 2 punti
    •Tennista scelto che passa al quarto turno: 3 punti
    •Tennista scelto che passa ai quarti di finale: 5 punti
    •Tennista scelto che arriva in semifinale: 10 punti
    •Tennista scelto che arriva in finale: 15 punti

Punti per le domande di riserva: Vincitore Roland Garros: 25 punti

Il calendario
    Le gare che contano per il gioco possono essere trovate tramite questo link: Calendario

Premi
    Nel gioco si possono vincere i seguenti premi:

1.Le scuderie migliori nella classifica generale
    2.La migliore subleague
    I premi si possono anche trovare tramite questo link: Premi

Quando diverse squadre hanno lo stesso totale di punti, verrà fatta la somma di tutti i premi, e diviso tra i vincitori!! Faremo un paio di esempi per evitare discussioni:

•1 Marco e Tom 25 punti
    •3 Martin 15 punti
    Marco e Tom si dividono il 1° ed il 2° premio, e a Martin verrà dato il 3° premio

•1 Simon 25 punti
    •2 Servee, Eddy, Michel, Bram 20 punti
    •6 Peter 18 punti
    A Simon verrà dato il 1° premio, e Servee, Eddy, Michel e Bram si dividono il 2° e 3° premio!! E Peter ha avuto sfortuna!!

I premi verranno versati sul tuo account dopo la pubblicazione dei risultati finali.

Pagamenti
    Ogni squadra costa 5 euro.

Ci sono diverse maniere per depositare soldi sul tuo account per pagare la/le tua/e squadra/e. Puoi usare i nostri sistemi di pagamento come Direct e-Banking, bonifico bancario, Paypal, Money Bookers o Carta di Credito. Sei pregato di accertarti di avere denaro sufficiente per pagare le tue squadre, perché la tua squadra non potrà partecipare se non è pagata prima dell'inizio del gioco.

Se fai il pagamento tramite Paypal, Carta di Credito (Visa e Mastercard), Money Bookers o Direct e-Banking il denaro verrà accreditato sul tuo account entro un paio di minuti. Se usi un bonifico bancario occorreranno dai 4 ai 5 giorni e a volte anche più a lungo. Nel caso che usi un bonifico bancario sei pregato di farlo in tempo per non restare deluso.

Vai alla pagina "Le mie squadre" per depositare denaro e per pagare e formare le tue squadre. Clicca su questo link per andarci.

In caso vi fosse qualche divergenza tra le regole del gioco della versione inglese e quelli di un’altra lingua, la versione inglese prevale.

Se qualcosa non è chiaro, sei pregato di mandarci un' email al seguente indirizzo: info@zweeler.com

Commenta

HO Creato la mi squadra...ovviamente si chiama ALESEVILLA
      e la SUBLEAGUE: TENNISTEEN

Domani verso 10€ così giocherò Roland Garros e Wimbledon...chi vuole partecipare attenzione che se pagate con Carta di Credito ci vogliono 3 giorni circa per la buona uscita ed il termine per giocare è Domenica ovviamente!

Commenta

gioco interessante.. premi interessanti.. direi che in settimana mi iscrivo!

Commenta

FANTA ROLAND GARROS con ZWEELER

Commenta

ISCRITTI al momento SEVILLA TENNIS100 SCOPRIONE CARRETERO ma qui dal mare non ho un ottima linea per controllare tutto...

io ho messo vincitore maschiale nadal e wozniaky

Commenta

davide89 anche

Commenta

ale mi devi dare la password per entrare nella subleague

Commenta

Dai che come TennisTeen.it vinciamo lo Slam...

la password per la Nostra Subleague è tennis

tiziano mandami in privato il nuo numero di cell che sono al mare e faccio fatica ad aprire le pagine...

Commenta

Sono sfavorito dall'obbligo di inserire qualcosa sul femminile che non seguo, però la concorrenza è davvero scarsa per non provarci

Ho invitato anche i ragazzi di Bet4win anche se è tardi e non so se qualcuno riuscirà ad iscriversi.

Commenta

Iscritto pure io.

Giusto per buttare 5€ perché odio un gioco simile.

Commenta

Originariamente inviato da carretero Visualizza il messaggio
                        Sono sfavorito dall'obbligo di inserire qualcosa sul femminile che non seguo, però la concorrenza è davvero scarsa per non provarci

Ho invitato anche i ragazzi di Bet4win anche se è tardi e non so se qualcuno riuscirà ad iscriversi.
                        Si ho visto che almeno in 3 si sono iscritti, perchè 1 è gia nella subleague ed altri 2 mi hanno richiesto la password via mail...

Commenta

Originariamente inviato da Davidet89 Visualizza il messaggio
                          Iscritto pure io.

Giusto per buttare 5€ perché odio un gioco simile.
                          Secondo me arrivi 10 e ne vinci 5

Commenta

iscritto.. e vincerò!

Commenta

Alla fine siamo 21 ITALIANI!!!

e la Sublegue che al massimo ne conteneva 10...è stata piena fino alle 10,30 poi uno si è cancellato...maledetto...ora vediamo se riusciamo a tornare a 10...gli ho scritto...

cmq su 300 e passa pronti via e Tiziano è 7 mentre Tennis100 ultimo hihihih

Commenta

MMM forse Teo è lui che si è iscritto e non ha attivato la squadra con il pagamento!!! ha solo depositato e non attivato la squadra...grrrr

Cmq hanno aumentato il montepremi da 500€ a 775€!!!

Commenta

Le classifiche provvisorie non hanno senso, dato che magari a tennis100 non ha giocato nessuno. E comunque sono io il settimo nella generale, non Tiziano

Intanto mi godo l'autostrada per Montanes, in teoria può fare benissimo ottavi con Berdych.

Ma pinopoggi chi è

Commenta

infatti.. a me non ha giocato nessuno!.. ale rilassati

Commenta

Quarto nella generale

Commenta

Si ma PinoPoggi chi è?

Commenta

Sono stra stra parziali però però...

Subleague

1 TennisTeen.it (10) 43
                                          2 Cyclingfever.com (8) 38
                                          3 welkom (10) 38
                                          4 FTM (7) 34
                                          5 zweelerforum1 (10) 34
                                          6 Vlaamse Megaboys (7) 30
                                          7 BIJLOS est aussi a PARIS (2) 0
                                          8 Cat Bush (2) 0
                                          9 thenose1 (1) 0
                                          10 Tv de Hoef (4) 0

Generale dei singoli su 300:

1 (18) Ron1988 1 (Ron1988) 10 (+5) €0,00 €0,00
                                          2 (1) pinopoggi 1 (pinopoggi) 10 (+3) €0,00 €0,00
                                          3 (28) Arco 1 (Arco) 9 (+4) €0,00 €0,00
                                          4 (7) Tiziano 1 (Tiziano) 9 (+3) €0,00 €0,00
                                          5 (8) de Meul 1 (de Meul) 9 (+3) €0,00 €0,00
                                          6 (6) Latasa 2 (Latasa) 8 (+2) €0,00 €0,00
                                          7 (97) il pleut (Platt) 8 (+4) €0,00 €0,00
                                          8 (27) Mister_Danny_D 4 (Mister_Danny_D) 8 (+3) €0,00 €0,00
                                          9 (98) ALESEVILLA 1 (ALESEVILLA) 8 (+4) €0,00 €0,00
                                          10 (24) thenose1 1 (thenose1) 8 (+3) €0,00 €0,00
                                          11 (2) geit 3 (geit) 8 (+1) €0,00 €0,00
                                          12 (25) T.C. Rocka (Davidet89) 8 (+3) €0,00 €0,00

i numeri fra parentesi però no ncapisco cosa siano...

Commenta

ditemi Pino chi è

Commenta

La gente vuole sapere chi minchia è pinopoggi

Commenta

Un amico del Carretta...direttamente dagli amici di b4w!

Anzi Stefano...fallo iscrivere, così commenta in questo topic, sempre che non sia già iscritto come penso...

Commenta

Autostrada per Montanes.

Se non la sfrutta è da ergastolo. Tra quelli meno quotati ha il tabellone migliore in assoluto.

Fino all'ultimo ho avuto il dubbio tra Almagro e Berdych

Commenta

Sto operando...
                                                  X