annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eventualmente al prossimo MS

Commenta

• Dopo l'errore del conteggio con A.Zverev nel secondo mercato di riparazione..ecco l'ennesima cappella..mi sono appena accorto che in rosa ho ancora Cuevas..ma non l'ho mai segnato dall'inizio dell'ultima fase..sarebbero 24 punti (2t USopen, Q Pechino 500,2t Mosca 250)..oro per la nostra volata..chiedendo umilmente venia..posso avere il riaccredito ??

Commenta

• ciao, a decidere è Picard...

fosse per me: da regolamento NO...se però le 2 persone in gara con te lo accettano... allora SI.

Tieni presente che al Fantacalcio abbiamo introdotto la regola del buon senso...ed alle volte ci si scontra cmq.... mentre all'INDOVINA invece NON cè possibilità, regolamento è quando scritto sul topic

quindi il mio intervento non ha dato nessuno risposta... ma magari aiuterà Picard a decidere...

Commenta

• Qui stiamo parlando della Race, dove vengono conteggiati tutti i giocatori in rosa, quindi non ho problemi ad accettare la richiesta di Tuork.
          Ovviamente picard considera i giocatori schierati di volta in volta (anche in tribuna), altrimenti ci vorrebbe troppo tempo a verificare tutti i giocatori di ognuno.
          Sta quindi a picard valutare, come gestore e come tempo necessario per il ri-calcolo del punteggio di Tuork.

Commenta

• Confermo che io non guardo ogni volta tutte le rose, diventerebbe impossibile. Ne', sinceramente, mi mettero' a ricontare il punteggio. Se per voi va bene, io gli aggiungo i 24 punti alla race; come Ale, per me la risposta sarebbe no, se dipendesse solo da me.

Commenta

• Ci mancherebbe che Picard ricontrollasse la rosa di tutti ogni tappa..sarebbe un massacro..questa e' una mia pura cazzata, dovuta al fatto che non x so quale assurdo motivo pensavo di aver venduto Cuevas..e me ne sono accorto solo ieri andando a dar un occhiata al mercato di riparazione dei miei avversari..non trattandosi di fanta bensi' di race..in cui tutti i giocatori vengono considerati e non vi sono titolari o meno..speravo di non essere andato fuori tempo massimo..poi logicamente il caso vuole che anche solo 10 punti possano far la differenza ora..
              Per quanto riguarda i punti di Cuevas, ho consultato l'atp activity e fatto i conti..almeno quelli dovrebbero essere giusti, non ha vinto molte partite Pablo ..

Commenta

• Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
                Confermo che io non guardo ogni volta tutte le rose, diventerebbe impossibile. Ne', sinceramente, mi mettero' a ricontare il punteggio. Se per voi va bene, io gli aggiungo i 24 punti alla race; come Ale, per me la risposta sarebbe no, se dipendesse solo da me.
                Lungi da me fare polemiche ovviamente, anche perché non mi sto giocando proprio nulla! Però tempo fa ho avanzato la stessa richiesta per Gabashvili e mi è stata rifiutata... Lo dico perché state creando un precedente pericoloso che vi si potrebbe un domani ritorcere contro, a me non cambia niente.

Commenta

• Quando l'avevi chiesto?

Commenta

• Io mi ricordo della richiesta di oromiscanneto, non la trovo nel bar, l'avrà fatta nel topic di un torneo, ha ragione a dire che non si possono usare due pesi e due misure.

Dato che sono in testa e mi pare di essere l'unico disposto ad accettare la richiesta di Tuork, lascerei la decisione in stand-by sperando che quei 24 punti non facciano la differenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Tuork Visualizza il messaggio
                      Quando l'avevi chiesto?
                      Per la cronaca http://forum.tennisteen.it/forum/fantatornei/fantatennis/2379383-27-tappa-winston-salem-scade-domenica

Originariamente inviato da LucGabGorIvan Visualizza il messaggio
                      Io mi ricordo della richiesta di oromiscanneto, non la trovo nel bar, l'avrà fatta nel topic di un torneo, ha ragione a dire che non si possono usare due pesi e due misure.
                      Originariamente inviato da LucGabGorIvan Visualizza il messaggio

Dato che sono in testa e mi pare di essere l'unico disposto ad accettare la richiesta di Tuork, lascerei la decisione in stand-by sperando che quei 24 punti non facciano la differenza.
                      Ma anche io sono disposto ad accettare la richiesta di Tuork... E comunque non decidiamo io e te ma picard, e se per lui va bene così sia.
                      Ultima modifica di oromiscanneto; 27-10-2015, 16:09:16.

Commenta

• se non era gia' stata accolta una volta, direi che non e' giusto farlo ora, per cui si rimane cosi'
                        Ciao

Commenta

• sono vecchio... ho dimenticato di inserire la formazione... in undici anni non mi era mai capitato

Commenta

• Grazie a tutti per la partecipazione, spero di riuscire a seguire questo gioco anche il prossimo anno, anche se sono un po' incasinato
                            Se avete suggerimenti o proposte di modifiche, fateci sapere

Commenta

• Ottima annata per me con la vittoria al Fantacalcio 2014-2015 e in entrambe le classifiche del Fantatennis, ho ottenuto buoni piazzamenti gli anni scorsi stavolta ho fatto centro.
                              Grazie a picard e ai partecipanti, che rendono possibile questo gioco.

Commenta

• Volevo fare i complimenti agli organizzatori perche' pur facendo le cose all'ultimo momento tra mille difficolta tecniche il gioco non e' per niente male..la nuova formula della quale ero scettico invece ora e' un cambiamento positivo..magari per gli anni prossimi si potranno affinare alcune cose..ad esempio per mettere tutti sullo stesso piano si potrebbe dividere la stagione in due..la prima parte fino al RG per dire..e far fare le scelte ad elenco capovolto per la seconda parte..permettendo forse anche un po piu' di elasticita' sui punti assegnati ad ogni tennista in base al piazzamento settimanale..cio' pero' comporterebbe due "draft".. in ogni caso..sara' un successo ..un saluto a tutti (ps per chi fosse interessato Tsonga in vendita)!!

Commenta

• Ciao Tuork... mi fa molto piacere questo commento... anche io penso che sia riuscita come formula perchè fino alle semifinali possono vincere 5-6 team su 12... e poi in finale te la giochi fra 2-3 team come nella realtà...

a me piace abbbastanza...

che ne pensano gli altri?

Commenta

• Confermo.

PS: Tuork, ho letto il pvt ma non ho avuto proprio tempo di controllare rose ecc. Visto che ora c'è la davis prometto che in settimana do un'occhiata

Commenta

• Anche a me piace molto!
                                      Complimenti a chi l'ha pensata!

Commenta

• scusate, questo e' uno dei periodi per cui non avevo assicurato la mia presenza per seguire il gioco; non riesco ad aggiornare le classifiche al momento.

Commenta

• Mi associo ai complimenti per la nuova formula, e io ero uno dei più scettici! Bene così!

Commenta

• pare una buona scelta anche a me la nuova formula, c'è equilibrio

Commenta

• Ciao a tutti!
                                              Nella classifica generale ho notato che tra la prima e la seconda tappa il mio punteggio è sceso da 96 a 92. E' normale?

Commenta

• S, avevo errato il conteggio prima tappa
                                                Ciao

Commenta

• Classifica dopo 6° tappa: INDIAN WELLS
                                                  Oromiscanneto 288
                                                  Robbo 270
                                                  Topo Viol 267
                                                  The matte 226
                                                  Sevilla 226
                                                  SHEVA 184
                                                  SUPERFA 179
                                                  Lucagab 171
                                                  Tuork 162
                                                  Picard 104
                                                  Mago Santoro 92
                                                  Olimar 48

Sono in 4 posizione parimerito... con la scelta numero 7 mi pare...che è stata Kevin Anderson che non ha mai giocato!!
                                                  Posso dire di aver fatto un ottima rosa...nonostante l'errore/sfrotuna di Kevin e Berloq che non gioca nei tornei principali...

Adesso dobbiamo pensare anche al mercato di riparazione... mi scriverò con Picard per organizzarlo...

Commenta

• Ciao a tutti..eh si la tua squadra niente male Sevilla..infatti proprio per questo attendo news alle mie avances ..cmq con questa formula si e' in tanti in gioco quasi sempre, ed e' il suo bello..dando un occhiata alle classifiche di tappa come avevo scritto in 1-2 tappe precedenti avevo notato che i miei punteggi non quadravano con quelli pubblicati e regolamento alla mano con due minuti di tempo ho controllato..elenco le discrepanze:
                                                    -4a Tappa: Nella classifica di tappa non sono presente, fatti 15,5 punti, in Race non aggiunto nessun punto,in Generale + 24 punti contro i 20 assegnati quindi +4 (5° posto vs 6°);
                                                    -5a Tappa: Fatti 11 punti vs 10 assegnati, 5° vs 7° nella Generale (+6 punti), Race + 1 punto
                                                    -6a Tappa: Fatti 11 punti vs 7,5 assegnati, 7°vs 10° nella Generale (+36 punti), Race +3,5 punti..qui ho preso come criterio il punteggio di Oromis che ha vinto per stabilire i punti visto che Indian Wells ha piu' partite degli altri MS..pero' non so se l'ho pensata come Picard ..

Totale: + 46 punti nella Generale + 20 punti Race..se ho sbagliato qualche calcolo chiedo venia ma per quanto la matematica mi sia nemica non credo..c ho guardato perche' avevo notato che nonostante Kyrgios avesse vinto a Marsiglia non avevo fatto punti in Race..guardateci con calma fretta zero, gia' andate ringraziati abbastanza per l'impegno che vi prendete..a presto, per il prox mercato imminente!!

Commenta

Sto operando...
                                                    X