annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia formazione

Djokovic
    Hewitt
    Youzhny
    Sock

riserve
    Murray
    Fognini
    Janowicz
    Monaco

Commenta

• La mia:
      Djokovic 60
      Berdych 49
      Gulbis 24
      Hewitt 10
      Sock 6

Commenta

• Avviso ai naviganti: domenica parto per le ferie, le classifiche di questa e le prossime tappe a settembre. Nel caso non riuscissi a collegarmi, chiedo a qualcuno di inserire le tappe, grazie

Commenta

• Buone vacanze!

Commenta

• Classifica prima della finale:
            TheScud
            TUORK
            SEVILLA:
            LUCAGABGORIVAN
            PICARD
            IL MAGO SANTORO
            SHEVA81
            SUPERFA
            Giacomo89(def1)
            OLIMAR
            ROBBO 80
            WANNADOO75
            TENNIS100
            TheMatte
            Oromiscanneto
            MECIR
            TOPO VIOLA
            il missile ha Nishi in formazione, Tuork ha Cilic e hanno solo 10 punti di distacco, quindi vedremo chi la spuntera'...le altre posizioni sono quelle finali

Commenta

• nell'ultimo mercato ho provato a sparigliare per provare a vincere la race...
              ho venduto Nadal e puntato tutto su Murray (djokovic non lo potevo più prendere). Con il forte ricavato di Nadal più il sacrificio di Thiem (che però mi ha dato una bella plusvalenza) ho puntato su un Tomic che faceva rivedere qualche sprazzo e sulla dimestichezza di Youzhny sul cemento dell'Us Open.

Ora posso senz'altro dire di aver fallito, ma sicuramente dovevo provare a fare qualcosa!

Il rammarico quindi non sta nell'aver rischiato i cambi, ma sta nel fatto che lo spazio per fare il colpaccio c'era!
              La chiave per ribaltare i giochi non stava tanto su NIshikori che ce l'hanno in molti (e infatti non l'ho preso apposta), ma stava nel comprare Cilic !!

Era però veramente difficile pronosticare una finale Slam per lui, e infatti faccio i complimenti a chi lo aveva già in squadra da prima...

Epperò se fossi stato fermo sul mercato, probabilmente il sostituto naturale di Nadal infortunato (valore da 40 in giù) sarebbe stato proprio lui, il croato Cilic !!

Non ci pensiamo và... BARISTA! UN DOPPIO WHISKY !!

Commenta

• Beh che dire...grande Cilic!!!!
                Ormai e' un fedelissimo..e' al terzo anno in squadra..ma neanche io pensavo potesse fare tanto, anche per questo UsOpen tabellone alla mano lo vedevo possibile semifinalista ma contro Roger strachiuso..invece..PRIMO SLAM portato a casa per tutti e due !!!
                E adesso..via alla volatona finale..al fanta siamo in 6 a giocarci tutto in 140 punti, per la Race Sevilla x me rimane sempre favorito su tutti..avanti cosi' Marin!!!!

Commenta

• Complimenti dovuti a Sevilla..ormai sto diventando il Gimondi dei giorni moderni..nelle ultime tre partecipazioni 3 volte secondo in Race e 2 volte in Generale..la curva chiede il primo trionfo..2015???Un saluto a tutti

Commenta

• Che dire: Sevilla dominante, seppur tallonato da vicino...speriamo faccia peggio l'anno prossimo. Grazie a tutti

Commenta

• pronto calendario 2015, vedremo quando partire

Commenta

• News sull'inizio??

Commenta

• Pubblicato regolamento 2015; si parte!

Commenta

• chiedo scusa a tutti, ma problemi personali imprevisti mi potrebbero impedire una presenza ed un aggiornamento regolare sul forum; spero di risolvere presto

Commenta

• Peccato non mi sono accorto della scadenza e non ho potuto fare la squadra

Commenta

• Si è ancora in tempo??

Commenta

• si si

Commenta

• Posto qui la formazione x l Aus open in quanto dopo nn ne avro' possibilita'..

Djokovic 65
                                    Nishikori 50
                                    Gulbis 35

PANCA
                                    Raonic 50
                                    Anderson 28
                                    Thiem 11
                                    Cuevas 4
                                    S.Johnson 2

TRIBUNA
                                    Struff 1
                                    Krajinovic 1
                                    Smyczek 2
                                    Estrella Burgos 1

Commenta

• Commento tecnico ala mia rosa di giocatori...
                                      'na fetecchia...

Commenta

• sono di nuovo in testa nella generale!

offro io: cedrata e lattementa per tutti!

Commenta

• Eccezionale accoppiata Roland Garros - Wimbledon nel fantagioco tennistico in cui tradizionalmente sono più competitivo
                                          Chissà se partivo subito con Djokovic, avevo già deciso la "staffetta" a inizio anno
                                          Ora è tutto apertissimo sia nel fanta che nella race...

Commenta

• 3/4 di Slam completati
                                            Come Wawrinka è stato fondamentale a Parigi, qui Anderson nel fanta e l'accoppiata Cilic-Wawrinka nella Race
                                            Le modifiche al regolamento introdotte l'anno scorso (se non erro) si confermano azzeccate, il fanta è ancora apertissimo con me e Tuork quasi pari, nella Race ho invece un centinaio di punti sul secondo

Commenta

• ho invertito le due classifiche , ho un cospicuo vantaggio nel fanta e sono quasi pari con Tuork nella Race, con altri fantacoach vicini

Commenta

• complimenti! io ho fatto un ottimo UsOpen, adesso nella race sono quarto ma il distacco non è tanto e posso sperare ancora in una rimonta. Dipenderà tutto da Roger, sono l'unico ad averlo tra i primi coach.

E comunque quest'anno la race è particolarmente avvincente, in tanti ci siamo scambiati il primato più volte e soprattutto è ancora tutto aperto !

Commenta

• Continua la lotta bellissima nella Race. Da inizio anno siamo in 5 che ce ne diamo di santa ragione, alternandoci in testa alla classifica!
                                                  Questa settimana addirittura due appaiati in testa: Tuotk e Lucagorbivan (o come si dice...)

Mi sa che se la giocheranno loro fino alla fine: io sono quarto e vicino ma non credo di avere concrete chance anche se con Federer in squadra tutto può sempre accadere (perlomeon questa è la mia speranza!)

Nella classifica Fanta invece mi pare che Lucagorbeccetera abbia messo oramai l'ipoteca

Una Fanta per favore!

Commenta

• Raonic e' considerato sostituibile?ha dato forfait per Vienna ed e' a rischio per l'intero finale di stagione..

Commenta

Sto operando...
                                                    X