annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutto all'argenteo gestore!

Commenta

• io ho inviato allo scudo

Commenta

• Inviato tutto a Picard

Commenta

• lo scudo possiede la mia squadra

Commenta

• pvt a picard
            Ultima modifica di LucGabGorIvan; 12-01-2014, 23:27:04.

Commenta

• Dopo la visione delle rose 2 commenti:

il primo...è che durante le tappa NON Slam o MS ci saranno molti più giocatori in ballo rispetto agli scorsi anni e che quindi il tutto spero e credo sarà più avvincente!

il secondo...è che speravo tanto con le fasce di non avere squadre fotocopia...se avessi messo Delpotro in prima fascia non lo avrebbe preso nessuno...se lo mettevo in seconda, la paura è che lo prendevano tutti...e così è stato... il duo Djokovic Delpotro + Raonic/Isner è stato quello più gettonato...e se volete logico... però tutti o quasi lo hanno fatto, e quindi vi giocherete per i primi 3 mesi le varie vittorie dei tornei con le riserve...

Solo 3 persone hanno preso giocatori differenti di seconda fascia:
              Alesevilla : Federer
              Sheva: Ferrer
              Mecir: Murray

solo 2 hanno preso Nadal, io e Luca....

di sicuro nel primo mercato ci saranno dei cambiamenti sostanziali...perché con le squadre fotocopia ci si ruba i punti a vicenda.... o almeno io così mi immagino il tutto...ma essendo tutto nuovo who knows????

che ne pensate?

Commenta

• beh effettivamente hai ragione... però io non mi aspettavo un nadal così poco considerato. Le riserve saranno l'ago della bilancia

Commenta

• Controllate il topic delle Rose e vedete se manca qualcuno, grazie

Commenta

• Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
                    Controllate il topic delle Rose e vedete se manca qualcuno, grazie
                    la mia ce l'ha la mail di redazione

Commenta

• la inserisco io dopo

Commenta

• lascio qui la mia formazione per la tappa di settimana prossima

Istomin 13
                        Bautista Agut 7
                        Reister 3
                        Przysiezny 2

Commenta

• Isner è sostituibile?

Commenta

• Volevo fare una domanda, giusto per capire meglio il regolamento... Nell'ultima tappa ho preso uno zero da Del Potro o i punti di Haas?

Commenta

• se avevi delpo in formazione, col ritiro ti e' entrata la prima riserva

Commenta

• ragazzi una domanda... al posto di Del Potro, mi entra solo la prima riserva o se la somma della prima e della seconda rientra nei punti mi entrano entrambe? grazie

Commenta

• ti entrano tante riserve quanto il totale di 150 e il max di 5 giocatori permette

Commenta

• ok grazie

Commenta

• Chiedo a Sevilla e scudo di andare a guardare la sezione fantagiochi e rispondere al mio quesito...IO NON POSSO ANCORA INVIARE PVT!!

Commenta

• Oly, vecchia volpe rimbambita, leggi i pvt!

Commenta

• Non ho capito, le sostituzioni adesso possono considerarsi abolite?

Commenta

• a breve vi facciamo sapere

Commenta

• Mi sono amaramente pentito di aver scelto, per la prima volta da quando partecipo, un giocatore italiano. Da questo momento, metto Fognini fuori rosa e lo sostituiro' al prossimo mercato. Dire che sono schifato dal suo comportamento (partite perse a prescindere, puo' capitare) e' poco

Commenta

• Grazie Picard..almeno non sono l'unico a pensarlo

Commenta

• Non so se potrò collegarmi Formazione per Nizza e Düsseldorf TITOLARI Isner 35 Seppi 20 Paire 20 Kohlschreiber 20 Haase 14 IN PANCHINA Sock 6 Vesely 4

Commenta

• Che n'è pensare di questa nuova formula quindi? Tutto sempre combattuto mi pare...

Commenta

Sto operando...
                                                  X