annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TROVATA!!
    mi era caduta in macchina sotto al sedile

Commenta

• nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• lascio qua la mia formazione per Montreal

TITOLARI:
        Andy Murray 56
        Kei Nishikori 22

RISERVE
        Dimitrov 12
        Chardy 7
        Becker 8
        Kudla 3

Commenta

• pagaz compra becuzzi

IDOLO

Commenta

• Io sono al mare e difficilmente posso aggiornare. Sarà una sorpresa fino a settembre che rientro al lavoro

Commenta

• DOPO AVER VINTO i 2 MS essere arrivato secondo a Winstom Salem...vinco anche gli US OPEN...

con 400 punti di vantaggio nella GENERALE...è come aver già vinto... e nella race:

Classifica dopo 27a tappa: US Open
              SEVILLA: 3933
              OLIMAR 3565
              PAGAZ 3429

Quasi....

OLY PICARD, dobbiamo pensare a qualcosa di diverso per il prossimo anno... non si può vincere il tutto con 1 solo giocatore....

è anche Vero che la race la sto vincendo per FERRER e per aver preso WAWRINKA!!! però sono complementari....

Commenta

• se hai fatto le scelte giuste al momento giusto, buon per te...non vedo che correttivi si possano apportare, se non vietare di prendere nadal
                aumentare i malus? Boh...

Commenta

• Chiedo scusa, ma come mai non sono in graduatoria questa settimana? Almeno con Sousa qualche punto l'ho fatto

Commenta

• ti ho tagliato nel copia-incolla
                    classifica di tappa corretta, le generali le aggiorno al prossimo torneo

Commenta

• Mito Dodig, c'è il primo trionfo!!!

Commenta

• Originariamente inviato da oromiscanneto Visualizza il messaggio
                        Mito Dodig, c'è il primo trionfo!!!
                        piu' che dodig, devi ringraziare Isner

Commenta

• picard hai scambiato le due classifiche

Commenta

• azz e' vero...grazie
                            Ultima modifica di picard; 21-10-2013, 12:05:27.

Commenta

• scusami comandante Picard, ho dato un'occhiata alle classifiche e una rinfrescata alla mia formazione di default.
                              Se ho cpaito bene la settimana appena passata ho giocato con il default e pertanto dovrei aver schierato il solo Ferrer (primo panchinarto e subentrato al posto di Djokovic), giusto?

I 93 punti totalizzati nella tappa dovrebbero essere tutti i suoi, giusto?

E allora perché nella Race mi sono stati inseriti gli stessi 93 punti pur avendo Haas ? Nella race non si mettono i punteggi di tutti i giocatori del team, schierati o meno che siano?

grazie per la risposta!

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
                                scusami comandante Picard, ho dato un'occhiata alle classifiche e una rinfrescata alla mia formazione di default.
                                Se ho cpaito bene la settimana appena passata ho giocato con il default e pertanto dovrei aver schierato il solo Ferrer (primo panchinarto e subentrato al posto di Djokovic), giusto?

I 93 punti totalizzati nella tappa dovrebbero essere tutti i suoi, giusto?

E allora perché nella Race mi sono stati inseriti gli stessi 93 punti pur avendo Haas ? Nella race non si mettono i punteggi di tutti i giocatori del team, schierati o meno che siano?

grazie per la risposta!
                                parti dal presupposto sbagliato: ti ho tenuta buona la formazione schierata, per cui sono i punti totali

Commenta

• x la prossima tappa

Del Potro
                                  Gasquet
                                  Ultima modifica di ivan79; 26-10-2013, 10:58:13.

Commenta

• Anch'io posto la formazione per Bercy

Wawrinka 28
                                    Dimitrov 16
                                    Nieminen 13
                                    Tursunov 8
                                    Chardy 7

Commenta

• Forse ho riaperto i giochi per la vittoria finale della Race!

Chiedo conferma al comandante: sto 110 punti dietro. Ho ancora possibilità di superare il Sevillico, anche alla luce della odierna vittoria di Nadal nel RR ?

Altra domanda: sono già sicuro del secondo posto nel Fanta? (il mio avversario diretto Sheva schiera Djokovic come me)

Per finire: un Crodino, grazie !

Commenta

• La risposta e': non lo so
                                        Vuoi mettere la dolce attesa?

Commenta

• perfido comandante!

Commenta

• Classifica prima della finale:
                                            SEVILLA 140 100
                                            OLIMAR 140
                                            SHEVA81 140
                                            WANNADOO75 140
                                            SUPERFA 140
                                            LUCAGABGORIVAN 140 100
                                            PICARD 140
                                            PAGAZ 40 140

se vince Djoko, la tappa la vince Luc; se vince Nadal, vince Sevilla

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
                                              Forse ho riaperto i giochi per la vittoria finale della Race!

Chiedo conferma al comandante: sto 110 punti dietro. Ho ancora possibilità di superare il Sevillico, anche alla luce della odierna vittoria di Nadal nel RR ?

Altra domanda: sono già sicuro del secondo posto nel Fanta? (il mio avversario diretto Sheva schiera Djokovic come me)

Per finire: un Crodino, grazie !
                                              Con Wawrinka in semi...non penso riuscirai a passarmi... anche con vittoria di Nole in finale...

Commenta

• Grazie a Picard che ci ha fatto divertire anche quest anno!!

Commenta

• Originariamente inviato da matteo Visualizza il messaggio
                                                  Grazie a Picard che ci ha fatto divertire anche quest anno!!
                                                  Grande Picard

Commenta

• grande comandante e grande Sevilla!

io quest'anno mi sono divertito a stravolgere la squadra ad ogni mercato e ad avere in squadra alternativamente tutti i big 8 (quando Tsonga lo era sigh!): due per volta ad ogni pezzo di stagione!

La cosa mi ha di certo sfavorito nel Fanta dove con il limite di 80 ero costretto a schierare sempre uno solo dei due big, ma di converso mi ha consentito di sfiorare il colpaccio di vincere la Race (che è sempre stato il mio obiettivo, lo si sa).

Senonché mi sono trovato sulla strada il perfido Ale, che ha vinto la stagione con la genialata di non vendere Nadal prima della stagione estiva sul cemento.

Scelta per niente scontata visto che lo spagnolo nei suoi anni migliori cedeva sempre dopo Wimbledon e arrivava spompatissimo a fine stagione, finendo per fare da comparsa al Master. Del resto appena ho visto le squadre dopo il secondo mercato mi ero detto "ma che ha fatto Ale? si è suicidato?": ero arcisicuro che fosse andato anche lui su Djoko e/o Del Potro per la stagione cementizia!

E invece Ale ha vinto la sua scommessa, indovinando la migliore annata di sempre sul cemento da parte di Nadal, il quale è poi arrivato per la prima volta nella sua carriera in ottime condizioni fino a fine stagione, arrivando praticamente sempre in finale nei tornei che ha disputato, battuto dal solo Djokovic.

Lo stesso Djokovic che io mi ero tenuto appunto per il fine stagione, dopo il tonfo a Wimbledon del ticket Federer-Tsonga; ed avevo avuto anche ragione visto il rendimento che Nole ha avuto dagli USOpen in poi...

In realtà a tradirmi è stato Ferrer, scelto da me per l'ultimo quarto di stagione. Lui di solito è ottimo sul cemento outdoor e molto efficace su quello indoor, ma invece quest'anno (a differenza proprio di Nadal) ha fatto un fine stagione piuttosto deludente e sotto i suoi standard.

La scommessa vinta da Ale su Nadal e quella persa da me su Ferrer hanno a mio avviso determinato l'esito finale dell'intero campionato, con la ciliegina sulla torta dell'acquisto di Wawrinka da parte di Ale a fine stagione, altro acquisto riuscitissimo: è stato Wawrinka a proteggere il mAle dalla mia disperata rimonta sul finire.
                                                    Essì, perché dopo Bercy avevo recuperato e al fotofinish forse avrei ancora potuto prevalere; chissà, forse mi sarebbe bastato anche un Ferrer in semi al Master di Londra al posto di Waw, ipotesi per niente peregrina ad inizio Master...

Ma sinceramente non avrei meritato: le scelte migliori le ha fatte lui. Onore al merito Alesevilla!

E grandi onori e ringraziamenti al nostro capitano che ci ha permesso di divertirci per tutto l'anno!

Viva Picard e viva il Fantatennis !
                                                    Ultima modifica di olimar; 14-11-2013, 03:45:32.

Commenta

Sto operando...
                                                    X