annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Tennis

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si, a breve le inserisco per il primo mercato in cui i nuovi possono aggiungersi formando la propria squadra

Commenta

• E' stata una fortuna aver sbagliato il primo post per il mercato, così sono riuscito a tenermi Hewitt e Lorenzi e a prendere Nadal...

Inoltre in questo modo ho una formazione decente questa settimana

Commenta

• ottavo nella Race dopo Montecarlo a più di 300 punti di distacco dalla vetta, do' una gran bella zampata a Madrid grazie al mio nuovo ticket Nadal-Wawrinka e ora sono primo!

Festeggio e offro: intanto per me un rosso antico!

Commenta

• Come mai nn lo hai schierato aroma il tuo buon stan?

Fra l'altro volevo comprarlo anche io... Ma nn avevi abbastanza soldi...

Commenta

• Io sono sul podio in entrambe...

Mi servono le zampate Roma Parigi... Ed oggi paire mi ha fatto proprio un bel regalo...

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
              Come mai nn lo hai schierato aroma il tuo buon stan?
              Per lo stesso motivo per cui non l'ho fatto a Madrid. Lo sorteggiano sempre nell'ottavo di Djokovic!

Commenta

• Per Roma la vittoria di bennetteau mi fa doppiamente gioire di gioia... La prima scelta era wawrinka e lui è stato la seconda... Affrontando ora paire ... Ho un giocatore al terzo turno... Che dovrebbe mettermi davanti agli altri nadaliani....

Commenta

• con l'avvicinarsi della stagione sull'erba faccio presente che, a quanto mi risulta, non è stata ancora presa una decisione riguardo la mia proposta sui mercati di riparazione. Si era detto no al quarto, ma per il terzo bisognava decidere se lasciarlo prima degli US Open oppure, come da me proposto, spostarlo dopo Wimbledon o dopo gli US Open. Servirebbe decidere a breve, per sapere se il mercato post Roland Garros copra solo l'erba o anche il cemento.

Commenta

• Originariamente inviato da LucGabGorIvan Visualizza il messaggio
                    con l'avvicinarsi della stagione sull'erba faccio presente che, a quanto mi risulta, non è stata ancora presa una decisione riguardo la mia proposta sui mercati di riparazione. Si era detto no al quarto, ma per il terzo bisognava decidere se lasciarlo prima degli US Open oppure, come da me proposto, spostarlo dopo Wimbledon o dopo gli US Open. Servirebbe decidere a breve, per sapere se il mercato post Roland Garros copra solo l'erba o anche il cemento.
                    luc, il terzo e' gia' posizionato come da topic calendario...

Commenta

• Originariamente inviato da picard Visualizza il messaggio
                      luc, il terzo e' gia' posizionato come da topic calendario...
                      è evidente che non lo avevo guardato, mancanza mia grazie!

Commenta

• Venerdi sera...metteremo fuori le nuove quotazioni!

Intanto ho 2 in Semifinale... RAFA e DAVID...se dovessero andare entrambi in finale...cosa non scontata... farei un OTTIMO salto in classifica race...

Commenta

• Rafa c'è.... ed ora che vedo...solo TSONGA se me li batte entrambi...mi porta via lo SLAM...

se vincesse la semi DAVID... GRANDISSIMO PASSO AVANTI SIA RACE CHE CLASSIFICA GENERALE!

Commenta

• Dopo il secondo posto al Rolando, si esordisce con una bella vittoria su erba, c'monnnn

Commenta

• OLIMAR 2585
                              SEVILLA: 2568
                              PAGAZ 2177
                              LUCAGABGORIVAN 2164

Grande scelta di PAGAZ di abbandonare NADAL per MURRAY... ora prenderai la testa della RACE dopo WIMBLEDON!

Commenta

OLIMAR 2585
                                SEVILLA: 2568
                                PAGAZ 2177
                                LUCAGABGORIVAN 2164

Grande scelta di PAGAZ di abbandonare NADAL per MURRAY... ora prenderai la testa della RACE dopo WIMBLEDON!
                                conto almeno di contenerlo con un certo Roger Federer...!

Commenta

• MA lui ha anche FERRER semifinalista!

Commenta

MA lui ha anche FERRER semifinalista!
                                    Ed io Tsonga !

Forza Olimar Team!

Commenta

• Originariamente inviato da olimar Visualizza il messaggio
                                      Ed io Tsonga !

Forza Olimar Team!
                                      miiii, ho parlato!
                                      seccati tutti e due in un colpo solo !!!

Commenta

• Ahiaaaa grande Oly!!!!

Adesso rischio di diventare io primo con Ferrer e Paire....

Commenta

Ahiaaaa grande Oly!!!!

Adesso rischio di diventare io primo con Ferrer e Paire....

saranno i prossimi a uscire

Commenta

• Janowicz in panchina

mi esonero

Commenta

• Originariamente inviato da topo viola Visualizza il messaggio
                                              Janowicz in panchina

mi esonero
                                              Boia l'orso, pure io.

Solo Murray mi può salvare

Commenta

• Posto qui formazione per prossima tappa causa partenza imminente per le ferie.

Dimitrov
                                                Kudla
                                                Ward
                                                Carreno Busta

Commenta

• non trovo piu' la chiavetta USB dove ho tutto quanto!!!
                                                  Ultima modifica di picard; 08-07-2013, 18:39:58.

Commenta

• No dai, che per una volta che vinco Wimbledon...!

Commenta

Sto operando...
                                                    X