annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bar Girone A 2016-2017

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla Carta l'Atalanta col chievo che non ha nulla da dire in casa....potrebbe essere una partita da 40!!! idem per Higuain che vorra' segnare per avere fiducia per la finale di Cardiff!

la vedo durissima.... ma Speeter ha gli uomini giusti per fare il miracolo e pareggiare o vincere e addirittura poter finire sul PODIO!!!

io invece sono contro Luca e la sua formazione da me bistrattata tutto l'anno...sapevo che prima o poi si sarebbe fermato... non pensavo alla penultima!!!

e' stato un bellissimo campionato avvincente... inizio gia' a ringraziare tutti per questa annata!

Anna sei sicura di vincere tu? che sensazioni hai?

Commenta

• Originariamente inviato da ALESEVILLA Visualizza il messaggio
      Sulla Carta l'Atalanta col chievo che non ha nulla da dire in casa....potrebbe essere una partita da 40!!! idem per Higuain che vorra' segnare per avere fiducia per la finale di Cardiff!

la vedo durissima.... ma Speeter ha gli uomini giusti per fare il miracolo e pareggiare o vincere e addirittura poter finire sul PODIO!!!

io invece sono contro Luca e la sua formazione da me bistrattata tutto l'anno...sapevo che prima o poi si sarebbe fermato... non pensavo alla penultima!!!

e' stato un bellissimo campionato avvincente... inizio gia' a ringraziare tutti per questa annata!

Anna sei sicura di vincere tu? che sensazioni hai?
      l'Atalanta cercherà di vincere per questi motivi,se la Lazio perde o pareggia a Crotone,la scavalchiamo e siamo quarti,miglior piazzamento assoluto in serie a nella storia dell'Atalanta,Gasperini vuole sempre e cmq vincere,giochiamo in casa e vorranno chiudere in bellezza,il Chievo è cmq inferiore

Higuain è un bomber nato,farà di tutto per segnare ancora,il Bologna è un armata Brancaleone,difficilmente opporrà una grande resistenza

ho buone sensazioni ma ovviamente non sono sicura di vincere

Commenta

• se vanno avanti cosi...schifo assoluto,l'atalanta gioca da squadra contenta di quanto fatto,la juve con la testa a cardiff....poche speranze di vincere

Commenta

• Col +4 del Papu e i bei mezzi voti ... Sei tranquillamente a 2 gol perché passi i 72.

bisogna vedere ora se Speeter non fa anche lui 2 gol...Ed i pericolo numero 1 è Salah capitano.

nella mia sfida Luca non fa nessun gol coi 5 giocatori che ha schierato... pericolo numero 1 per me domani a cagliari con farias e joao pedro

Commenta

• Anna se non ho fatto male i conti e' a +5 quando le mancano Paletta e Gagliardini.... quindi se fanno un assist o un gol arriva a 72 e fa 2 gol...

Speeter ha il Dubbio Perisic che NON dovrebbe giocare perche' gia' promesso al Manachester united.... ed in panchina ha il solo PRAET rimasto... quindi grande possibilita' per lui di giocare in 10 e di anna di vincere 1-0

Ora tocca ai miei ragazzi fare almeno 2 o 3 gol per poter vincere il campionato senza dimenticare il cagliari di Luca gab

Commenta

• pochissime possibilità...

Commenta

• Non vi dico la delusione...ieri è andato tutto storto...

Keita era squalificato,i giocatori dell'atalanta che nonostante la vittoria hanno preso voti miseri,Paletta espulso,Lazovic ha fatto schifo tutto il campionato e ieri segna,Perisic...uno che non Alesevilla non dava nemmeno in campo che invece gioca e segna,Sampdoria che conclude un campionato di merda prendendo una goleada in cui segnano anche Hamsik e Zapata,Caldara,Kessiè e Kurtic che non arrivano al 6 che,manco se avessimo perso prendevano voti cosi bassi,Higuain che sicuramente trascinerà la Juventus contro il Real ma che a quanto pare non riesce neppure a dribblare la sua ombra contro il Bologna,l'inter ne fa 5,segna pure Nagatomo e non Gagliardini che l'Inter è riuscita a trasformare in un giocatore mediocre...

delusa!!!delusa!!!delusa!!!

Commenta

• FantaCampionato più bello degli ultimi anni che ricorda...
                  5 squadre a 3 dalla fine a giocarsi il titolo, ed addirittura una 6 che arriva all'ultimo 3!!!

anna ha fatto un campionato come atalanta... rivelazione incredibile ... Non so se l'aver giocato a 2 punte ultimamente sia stata la causa del tuo rallentamento ma ricordo ch e hai lasciato 5 gol in panca...in ogni caso complimenti, eri in testa all'ultima giornata praticamente...

scrivero' dopo di ognuno di voi...ora visita cantiere

Commenta

• ho giocato spesso a 2 perché avevo 6 attaccanti di cui 2 non hanno praticamente giocato (Paloschi e Trajcoso) uno passa più tempo in panca o in tribuna che in campo (Pinilla) uno probabilmente stava sulle palle al sito delle probabili formazioni.che lo dava sempre in panca (Keita) quindi...restavano Petagna (che non segna neppure sotto minaccia) e Higuain...inoltre è calato Gagliardini,e Lazovic e Laxalt hanno letteralmente fatto cagare,senza parlare di Kessiè...

Commenta

• cmq smaltita la delusione...complimenti a tutti,torneo super combattuto,complimenti ad Alesevilla per la meritatissima vittoria,e...almeno per il fantacalcio,arrivederci al prossimo anno!!!

p.s. ovviamente vi faro il culo!!!

Nell'immagine,lo sconforto dei miei giocatori dopo il gol del 3 a 1...

Commenta

• Complimenti al Sevilla e bravi tutti per il campionato combattuto.

Si è già detto che avevo un piazzamento generoso rispetto ai punti ottenuti, devo comunque essere soddisfatto di aver passato per la prima volta il girone di Champions e di aver fatto un po' di strada in coppa.

Continuo a ritenere di aver avuto una buona difesa e un buon centrocampo, ma per il secondo anno di fila ho dovuto cambiare 5 attaccanti su 6 senza migliorare poi granché, l'anno scorso tenni Toni non certo nella migliore stagione. Ho avuto fortuna a scegliere quasi per caso Skorupski come secondo portiere, perché Hart a tratti sembrava Scuffet l'anno scorso (non è un complimento ).

Commenta

• Prima di pensare alla prossima stagione ormai alle porte.... penso che l'asta sara' il 1 o 2 di settembre... vorrei ancora una volta fare i complimenti a (quasi) tutti i partecipanti del girone A che hanno postato con costanza fino alla fine, rendendolo un vero e proprio fantacalcio coi contromaglioni....

Come abbiamo visto e' stato uno sprint mozzafiato... ma alla fine... il mAle trionfa sempre.... ehehehhe

Spero di riavere in girone alcuni di voi anche quest'anno.... per il momento auguro a tutti voi un Buon Ferragosto...e subito dopo....si apriranno i topic della nuova stagione!!!!

Commenta

• Parafrasando un vecchio adagio, "FantacalcioTeen è il gioco di fantacalcio in cui decine di utenti corrono dietro a numeri e statistiche, e alla fine vince il mALE".

Commenta

Sto operando...
                            X