| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Fantatennis Fate il vostro team e sfidate i vostri avversari in un campionato molto avvincente. Privati a FANTATENNIS |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Professionista
|
Tappa 7:Masters 1000 Indian Wells
TAPPA 7: Master 100 Indian Wells
Ecco le Entry List e i link ai tabelloni dei tornei Come di consueto inserite anche i tennisti presenti nei tornei che restano in tribuna Indian Wells Entry List: Main Draw: http://www.atpworldtour.com/posting/2010/404/MDS.pdf Qualifying: http://www.atpworldtour.com/posting/2010/404/QS.pdf Race Points: TERMINE ULTIMO PER POSTARE:GIOVEDI 11 MARZO ORE 16:00 (ORARIO INDICATIVO) AVVISO IMPORTANTE ANCHE PER IL MASTERS 1000 IL LIMITE DEI CREDITI ? 80 QUINDI CERCATE DI NN SFORARE Ultima modifica di el panda; 11-03-2010 alle 07.23.57. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Paginozza's competitor
Top25 ATP
|
Davydenko 40
Nalbandian 16 Monfils 25 Seppi 9 Riserve De Bakker Phau Fognini
Non mollare mai finch? vedi il traguardo, vicino o lontano che sia.. ![]() My best 23: Seppi, Hewitt, Roddick, Dolgopolov, Gasquet, F.Gonzalez, Almagro, Melzer, Bagdhatis, Monfils, Belialyev, Starace, Lorenzi, Arnaboldi, Trevisan, Fognini, Volandri, Aldi, Stoppini Quinzi, Napolitano, Gaio, Gianessi: Forza ci?vani!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
Dent
Nadal Stakhovsky Llodra Petzschner Panca: Gulbis Phau
Anche se sono italiano e lui ? francese come si fa a non adorare Fabrice Le Magicien Santorooooooo ![]() Tifo anche per: Ernests Gulbis,Gael Monfils,Grigor Dimitrov,Robin Soderling,Thomas Berdych,Mario Ancic,Ryan Harrison e tutti gli italiani |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Agonista
|
Federer
Dent De Bakker Dabul ris: C. Rochus
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
2^ Categoria
|
Nadal, Rafael 58
Troicki, Victor 12 Bellucci, Thomasz 10 Seppi, Andreas 9 De Bakker, Thiemo 5 Riserve Davydenko, Nikolay 40 Krajinovic, Filip 1 Gli altri non giocano Bolelli, Simone Bhambri, Yuki Del Bonis, Federico Rufin, Guillaume Tomic, Bernard Evans, Daniel Cervantes-Huegun, Inigo Dimitrov, Grigor |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
TITOLARI:
Davydenko-Querrey-Ferrero-Tipsarevic-F. Lopez PANCHINA: Dent-Gulbis-Blake-Ginepri
Tifo: Rafael Nadal - Andy Roddick - C. Rochus - Jo Wilfried Tsonga - Phillipp Kohlschreiber - Fernando Gonzalez - Janko Tipsarevic - Michael Llodra - Lleyton Hewitt - Nicolas Mahut - Victor Hanescu - Juan Monaco - Nicolas Lapentti - Arnaud Clement - Tomas Berdych - Richard Gasquet |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
Titolari
Tsonga 35 Cilic 30 Gulbis 8 Dent 7 in panchina Davidenko 40 Berrer 7 Lacko 5 Odesnik 3 Anderson K. 2
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Doppista col Topo
Top25 ATP
|
Davidenko 40
Tipsarevic 12 Baghdatis 10 Gulbis 8 Berrer 7 Panchina: De Bakker 5
Supporting Llodra, Gulbis, Dolgopolov jr, Hajek, Przysiezny, Levy, Brown, Bozoljac, Delgado, Ungur, Ebden, Del Bonis, Berankis, Haase, I.Minar, El Amrani, Kontinen, Muller, A. Bedene, Suzuki, Bhambri, Krajinovic, Dimitrov, Trevisan, Devilder, Carreno-Busta, Velotti, Schwartzmann, Fernandes, Lim, Copil, Begemann, J. Pospisil Non discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente
ModeratorePortal StaffNon Agonista
|
Se non gioca Davydenko:
-Monfils 25 -Kohlschreiber 15 -Almagro 15 -Isner 12 (se posso sostituirlo con Wawrinka 18,ha giocato in coppa davis nel week end ma nel circuito ormai manca da ben piu' di 3-4 settimane!),se non posso effettuare la sostituzione metto su: Sela 10 -Fognini 9 Panchina: -Sela 10 (solo se posso inserire Isner tra i titolari,se no entra in formazione) -De Bakker 5 Se gioca Davydenko: -Davydenko 40 -Monfils 25 -Isner 12 (se non posso inserirlo,allora:Kohlschreiber 15) Panchina: -Fognini 9 -Almagro 15 -Sela 10 Se ho sbagliato qualcosa (magari non e' possibile scrivere due formazioni,inserendo la clausola che un giocatore che giochi o meno,ma ho visto che un altro utente l'ha gia' fatto quindi..), considerate valida per favore la formazione SENZA Davydenko! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Senior Member
Leggenda del Forum
|
Verdasco
Cilic Berdych Karlovic Fognini Troicki Monaco
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente
|
Scusate l'ultima possibile variazione:se posso sostituire se Davydenko (40),la formazione ?:
-Monfils 25 -Querrey 15 (Il sostituto di Davydenko) -Kohlschreiber 15 -Isner 12 (se posso sostituirlo con Wawrinka) -Sela 10 Panchina: -Fognini 9 -De Bakker 5 se posso sostituire Daydenko ma non Wawrinka: -Monfils 25 -Querrey 15 -Kohlschreiber 15 -Almagro 15 -Sela 10 Panchina: -Fognini 9 -De bakker 5 E se non posso sostituire nessuno dei due,vale il post precedente! Scusate per l'intasamento del forum,ma sono a casa con un metatarso fratturato e ho un po' di tempo per analizzare i miei dubbi fantatennisti! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente
|
Formazione finale dopo valutazioni di Alesevilla su topic apposito:
-Monfils 25 -Kohlschreiber 15 -Almagro 15 -Sela 10 -Fognini 9 Panchina: -De bakker 5 Se Davydenko si ritirasse,e lo potrei sostituire a quel punto se ho capito bene: -Monfils 25 -Querrey 15 (il sostituto) -Kohlschreiber 15 -Almagro 15 -Sela 10 Panchina: -Fognini 9 -De Bakker 5 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|