| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Fantatennis Fate il vostro team e sfidate i vostri avversari in un campionato molto avvincente. Privati a FANTATENNIS |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#26 (permalink) |
|
Marat Safin vive
Top25 ATP
|
Gasquet 15
Isner 12 Baghdatis 10 Gulbis 8 Stakhovsky 8 ---------------- De Bakker 5 Bolelli 5 O.Rochus 9 Falla 6
Bury it I won't let you bury it I won't let you smother it I won't let you murder it Our time is running out and our time is running out you can't push it underground we can't stop it screaming out. Muse - Time Is Running Out |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
F. Lopez in panchina e Ginepri in campo
Tifo: Rafael Nadal - Andy Roddick - C. Rochus - Jo Wilfried Tsonga - Phillipp Kohlschreiber - Fernando Gonzalez - Janko Tipsarevic - Michael Llodra - Lleyton Hewitt - Nicolas Mahut - Victor Hanescu - Juan Monaco - Nicolas Lapentti - Arnaud Clement - Tomas Berdych - Richard Gasquet |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
TITOLARI
Djokovic 60, Gulbis 8, (De Bakker 5, Moya 1), (Ancic 12) = 74 (80) RISERVE Davydenko 40, Monfils 25 A CASA Giraldo 3, Massu 3 A GIOCARE CON I SOLDATINI Rufin 1, Dimitrov 1, Tomic 1, Bhambri 1 GRAN RITORNO ALLA GESTIONE DELL'INFERMERIA Nishikori 1 FORSE IN INFERMERIA Davydenko (40) sostituito da Ancic (12) |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Administrator
Top25 ATP
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
comunque la chiave per capire stava nelle somme: nel primo caso (con De Bakker e Moya) il totale faceva 74 nel secondo caso (con Ancic) faceva 80 Scusa ma perch?, Davydenko si ? ritirato? Comunque: Djokovic Gulbis titolari in ogni caso. Se Davydenko si ritira Ancic rileva De Bakker e Moya Ultima modifica di olimar; 12-03-2010 alle 15.13.58. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Utente
Top50 ATP
|
Citazione:
? tutto legato al ritiro di Davydenko! Ancic non fa parte della mia squadra! Sarebbe solo il sostituto di Davydenko qualora questi si ritirasse, cosa che non mi pare abbia fatto. Quindi in realt? non stiamo parlando di niente. Se Davydenko dovesse ritirarsi e se Pandino dovesse dichiararlo sostituibile (entrambe ipotesi credo oramai remote) allora avrei richiesto Ancic come sostituto e lo metterei in squadra al posto di DeBakker+ Moya. Ricapitolando: Per la tappa ho schierato titolari: Djoko, Gulbis, DeBakker, Moya (riserve Davy e Monf) SOLO SE Davydenko si ritira e lo posso sostituire con Ancic schierer?: Djoko, Gulbis, Ancic (riserve De Bakker, Moya, Monfils) chiaro adesso? Eddai su, persino Dimitrov e Bhambri, intenti in una battaglia feroce coi loro soldatini si sono girati un attimo e sospendendo un attimo le ostilit? mi hanno detto: "emmammamia sto Alesevilla, ma se abbiamo capito persino noi !!!" e poi gi? di nuovo a fare la guerra... (ovviamente Bhambri prima di cominciare ha preteso gli indiani!...) |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
come se fosse antani...
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | ||||||
|
Administrator
Top25 ATP
|
Chiedo Scusa a tutti...vi ho tratto in inganno postano una formazione da 100 crediti quando il limite ? a 80!
Fra l'altro ho messo per primo Davydenko e quindi non arriver? neanche 3...ovviamente la mia punta sarebbe stata Nadal e non l'incognita russa... tant?... SORRY Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||||
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Administrator
Top25 ATP
|
Fra l'altro avevo pure visto per tempo il post di Ivan...ho guardato la mia formazione e mi sembrava che davy + nadal facessero 78 + 1 + 1 = 80
che "bigul" che son stato.... ( termine milanese) |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente
Top50 ATP
|
Non so se ho capito bene, ma per una volta io difenderei il Sevilla.....
Poniamo che il limite della tappa sia 80 Se schiero la seguente formazione: A (40) B (60) C (10) D (20) E (5) Riserve: F (5) G (5) H (5) Significa che il giocatore B mi entra solo se il giocatore A non gioca, ma cos? mi entra lui. Se invece mettessi B in panchina non mi entrerebbe mai. Quindi, Se A gioca la mia squadra ? A, C, D, E, F Se invece A non gioca, la squadra diventa B, C, E, F (D rimane fuori perch? si supera il limite di 80). Insomma non vedo niente di male a schierare anche scientemente il limite di 80 nella formazione titolare. Anche io potrei averlo fatto in passato.... Certo, per aiutare il gestore sarebbe il caso di specificare il prezzo dei singoli giocatori, oppure il fatto che i 5 giocatori schierati superano la soglia.... |
|
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Administrator
Top25 ATP
|
Tutto giusto Gisva...
? un po come schierare la doppia formazione se non gioca Davydenko o se gioca... In questo mio caso ho proprio sbagliato tutto...perch? ovviamente avrei schierato NADAL + blake e gulbis o Nalbandina e moya - anderson con Davydenko invece non avrei messo (come poi sar?) moya e anderson ma gli avrei preferito i pi? quotati Nalbandian Blake Gulbis + 1 fra Moya e Anderson... Cio? le giocate son tutte valide...ovviamente verranno decurtati tutti quei giocatori che fanno sforare gli 80 e se in formazione o in panchina ce ne sono altri che ad un prezzo inferiore rientrano negli 80, entreranno loro! |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Member
Professionista
|
In tutto questo,chi si uccide per far quadrare il cerchio ? sto povero Panda ,e siamo pure specie protetta,quindi dovremmo essere aiutati,invece..................
Cmq ,essendo povero il panda si prende i suoi tempi,e mentre Ljubo stanotte ha festeggiato , un grande personaggio deve tenere lo spumante ancora in frigo |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Member
Professionista
|
Classifica finale del primo master 1000 dell'anno,aggiudicata da giacomo 89,salvato dal default,ma anche dall'assenza di Del potro,che permette a Roddick di entrare,colgo anche per avvisare tutti che il se mi accorgerssi che ci fosse una lungimiranza nel non postare,la squadra verr? cmq tolta dal gioco,anche perk? al sottoscritto nn piace giocare con i fantasmi.Dopo la doverosa precisazione ,dico che il resto del podio ? composto da Matteo e Rm 55,punteggi cmq piuttosto bassi,visto il torneo che nn ha visto molto brillare le stelle.
Essenso stata una tappa abbastanza complicata ,vi potrebbero essere delle lievi imperfezioni,in tal caso segnalatemele Ecco la classifica GIACOMO89:161 IN: OUT: Roddick120,Querrey9,Melzer18,Gulbis5,Dabul9 PANC: NS: MATTEO:129(9) IN: OUT: Cilic, Roddick120, Gulbis9 PANC:Gasquet,Dent,De Bakker9 NS: RM55:74(23) IN: OUT: Nadal47,Troicki18,Bellucci9 PANC:Seppi5,De Bakker9,Davidenko9, NS: VAMOSRAFA:70(5) IN: OUT: Nadal47,Isner18,Fognini5 PANC:Karlovic,Gulbi5,Hernandez NS: SUPERFA:63(23) IN: OUT: Davidenko9,Berdych36,Baghdatis18,F.Lopez PANC:Blake,9De Bakke9r,Gulbis5 NS entMECIR:59(18) IN: OUT: Starace,K.Anderson5 Murray36,Baghdatis18, PANC avidenko9,Kohlchreiber9,NS: BABOLAT:56(14) IN: OUT: Nadal47,Querrey9 PANC:Bellucci9,Cuevas5,Zeballos NS: Nalbandian5, Fognin5i,Gulbis5 ILMAGOSANTORO:47(5) IN:Nadal47, OUT: Phau Dent, PANC: Stakhovsky5,Llodra,Petzschner NS: Gulbis,5 AJDE:46(9) IN: OUT: Gasquet, Isner18,Baghdatis,18Gulbis5,Sthakhovksy5 PANC e Bakker9O.Rochus,FallaNS: GISVA:41(23) IN: OUT: Cilic,Nalbandian5,Querrey9,Baghdatis18,Gulbis9 PANC avidenko9,De Bakke9r,Seppi5NS: TUORK:41(9) IN: OUT: Monfils, Kohlchreiber9,Almagro18,Sela9Fognini5 PANC e Bakker9NS avidenko9THESCUD89:36(9) IN: OUT: Gasquet,Tipsarevic, Berrer,Lacko Berdych36, PANC:Chiudinelli,F.Mayer,De Bakker9 NS: CARRETERO:32(9) IN: OUT: Davidenko9,Tipsarevic,Baghdatis18,Gulbis,5Berrer PANC e Bakker9NS: OLIMAR:29(9) IN: OUT: Djokovic10,Gulbis,5De Bakker9,Moya5 PANC avidenko9,MonfilsNS: ALESEVILLA:28(57) IN: OUT: Davidenko9,Moya,5K.Anderson5,Blake9 PANC:Gulbis,5Nalbandian5,Nadal47 NS: CUOREROMANO:28(14) IN: OUT: Ginepri Davidenko9,Querrey9,Ferrer9o, PANC: F.Lopez9 Dent,Gulbis,5 NS: Blake 9Tipsarevic, PAGAZ:28(5) IN: OUT: Davidenko9,Nalbandian5, ,Seppi5 De Bakker9 PANC: Monfils,Phau,Fognini5 NS: SHEVA81:24(36) IN: OUT: Djokovic19,Bellucci9,Chardy5 PANC:Cilic,Monaco36,Gasquet NS: SCORPIONE:23(10) IN: OUT: Nalbandian5,Gasquet,Querrey9,Tipsarevic,Fish9 PANC:Gulbis5,De Bakker5 NS: TOPO VIOLA:23(9) IN: OUT: Cilic,Gulbis5,Dent Tsonga18, PANC avidenko9,Berrer,Lacko,NS:Odesnik,K.Anderson5 FEDEREX:23(9) IN: OUT: Verdasco9,Cilic,Gulbis5,De Bakker9 PANC:Querrey9,Monfils NS: WOLAND:19(18) IN: OUT: Djokovic10,De Bakker9 PANC:Cilic,Tsonga18 THEMATTE:18 IN: OUT: De Bakker9,Dent, Federer, Dabul9 PANC:C.Rochus NS avidenko9IVAN79:14(54) IN: OUT: Davidenko9,Cilic,Fognini5 PANC: Berdych,36Becker,Almagro18 NS:Zverev TENNIS100:14(90) IN: OUT: Verdasco9,Cilic, Fognini5 PANC:Troicki18,Monaco36 Berdych36, NS: Karlovic, EL PANDA:10 IN: OUT: Cilic,Nalbandian5,Karlovic,Monfils, Seppi5, PANC: Zeballos NS: PICARD:9(72) IN: OUT: Davidenko9,Cilic,Dent,Odesnik PANC:Robredo36,Llodra,Monaco36 NS:Phau,Montanes9 NS: RIKY101:0(36) IN: OUT: Federer,Karlovic PANC:Monaco36,Chardy,C.Rochus NS: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|