| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| FANTACALCIO 2006 ALESEVILLA 2007-8 SHEVA81...2009? Ancora il palazzo? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
Federex...
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
al massimo qua pu? servire da bere...
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior Member
Top10 ATP
|
Al primo anno in serie A subito in Champions ? un buon risultato e visto che ci siamo proviamo a vincerla.In bocca al lupo a tutti
Non ho bisogno di denaro.Ho bisogno di sentimenti,di parole,di parole scelte sapientemente,di fiori detti pensieri,di rose dette presenze,di sogni che abitino gli alberi,di canzoni che facciano danzare le statue,di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Utente
Professionista
|
Citazione:
Eto'o si tiene solo per la Champions League(quella vera) Pato si deve riprendere dall'infortunio Ronaldinho ? destinato ad un finale di stagione deludente Cassano non so se giocher? 5 partite da qua a fine stagione e non segna nemmeno se preghi Vucinic ? disocntinuo.. Beh dai Milito non ? male..
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Goal di Di Natale (cap.) per quel fortunato di woland......fortunato perche' ha lasciato in panca Semioli......che pero' potrebbe entrargli visto che Pastore ha giocato poco
Io goal con il solo Riise (e Pato lasciato a casa come l'assist man Pizarro lasciato in panca) e domani il solo Doni potrebbe segnarmi..... In poche parole questa settimana perdo......ma per una volta la colpa e' solo mia per le scelte sbagliate......ma mi rifaro' presto |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
E io ho fatto il primo errore lasciando fuori semioli.Considerando che i miei ballottaggi erano Doni-Alvarez e Semioli-Mannini,credo che scegliendo Semioli avrei vinto...sigh...e anche scegliendo De Sanctis al posto di Mirante...doppio sigh...comunque dopo aver visto le uscite di Mirante ? chiaro che qualcuno l'ha pagato,non c'? altra spiegazione
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Attualmente Thescud ha giocato con 9 uomini che in totale hanno totalizzato 59,5 grazie alla doppietta di Acquafresca e un grande Milito (7,5)
Oggi gli restano Campagnaro e Almiron Io per adesso ho il 7 di Lucio e il 6,5 di Zanetti Spero in Gilardino e stasera Pato |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|