| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| FANTACALCIO 2006 ALESEVILLA 2007-8 SHEVA81...2009? Ancora il palazzo? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#127 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
E si ritorna in semi per il secondo anno consecutivo..sempre senza vincere il campionato e uscendo al primo turno di coppa...L'anno scorso dopo aver battuto il Sevilla mi ero arreso al panda..quest'anno si punta alla coppa!!!!
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Administrator
Top25 ATP
|
eh si...fin? cosi:
gara 1 ALESEVILLA - BERTOLA 3-5 d.t.s [ regol,3-3(79-78,5)] ALESEVILLA 11 Dida 6 10 Jankulovsky sv(Santon sv; Senderos sv) 8 Criscito 6,5 9 Maldini 6,5 Kaka 16 7 Nedved 6 5 Doni 5,5 6 Pirlo 6,5 4 Cavani 5 3 Delpiero 9 2 Inzaghi 10 TOT 77+2=79 BERTOLA Consigli 6,5 Comotto 5 Legrottaglie sv(Ferrari 5,5) Panucci 4,5 Stankovic 4,5 De Rossi 5 C. Ledesma 5,5 Palombo 6 Cassano 12 Del Piero ? 10 Gilardino 14 TOT 78,5 SUPPL Sevilla ( 0, Rosina 5 Ronaldidho 5,5)= 0 gol Bertola (Criscito, 6,5 Marchisio, 5,5 Tiribocchi 9,5)= 21,5 2 gol Gara 3 ALESEVILLA - BERTOLA 1-2 d.t.s BERTOLA Muslera 2 Panucci 5,5 Legorttaglie 6,5 Criscito 9 Stankovic 6 De Rossi 6 D'Agostino 10 Felipe Melo 6,5 Cassano sv(Tiribocchi 5,5) Gilardino (C) 6,5 Del Piero 6 TOT 69,5 11 DIDA sv(Kalac 5,5) 9 MALDINI 6 8 JANKULOVSKY sv(santon sv, Lopez 6) 10 CRISCITO 9 1 KAKA 5 6 ROSINA 10 5 PIRLO 5,5 7 BROCCHI 4 2 INZAGHI 5 3 CAVANI 5 4 AMAURI 5 TOT 66 SUPPLEMENTARI: BERTOLA : Grygera 5,5 + Palombo 7 + Mascara 6) TOT 1 GOL ALESEVILLA: 0 + Barreto 5 + Ronaldinho 5,5) TOT 0 GOL |
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
Bertola sono senza centrocampo,rimandiamo di una settimana?3 squalificati in contemporanea umm
Totti intanto ogni settimana lo spostano incerto per quella dopo,se continua cos? rientra a settembre...ecchech?zz... Ivan abbatti l'ultimo pezzo del palazzo,sei tutti noi!!! Comunque ? troppo bello essere in semifinale l'anno in cui ho deciso di comprare"le pippe"come facevo un tempo,cio? tutti giocatori fuori dalle coppe europee e quindi dalle squadre pi? forti(tranne un paio di eccezioni,una"obbligata"visto il mercato,Totti).Mi ricorda quando vincevo il fantacalcio da giovane con Firicano,Pancaro,Bia,Pusceddu,Protti e Tovalieri...troppo bello sigh...altro che Kak?,non lo compro pi? manco se facciamo il fantacalcio della Liga ;p,scombussola la squadra! Dopo pendolino maurizio mosca ha detto che vince bertola e quindi sono spacciato ma ononeremo il campo,buona semifinale
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
si diciamo che sono riusicto a vincere grazie alla mia rosa lunga...quest'anno ho una formazione molto simile..Ero partito con un attacco pi? scarso rispetto all'anno scorso ma sono riuscito a metterlo a posto con l'inserimento di Alex a gennaio...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|