| ![]() |
|
|||||||
| Portale di Tennisteen | Iscriviti | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| FANTACALCIO 2006 ALESEVILLA 2007-8 SHEVA81...2009? Ancora il palazzo? |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#78 (permalink) |
|
Utente
Professionista
|
pareggiavi..
![]() Comunque si decider? tutto all'ultima giornata..Siamo in 3 per 2 posti e ci sar? la sfida al vertice tra me e Sheva..Speriamo che il Topo ormai ampiamente eliminato riesca a fermare Diego...
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
mi ha offerto un salame di 1 chilo per farlo vincere... ne devo parlare con marcos
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#81 (permalink) | |
|
Utente
Professionista
|
Citazione:
Io e Sheva possiamo offrirti di pi?.
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
Utente
2^ Categoria
|
Citazione:
Il calendario non mi vuole bene in vista dello scontro decisivo,mi giocano quasi tutti fuori casa,cercher? di inventarmi qualcosa...
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
le partite decisive sono:
Woland - Santopadre Rogerfed - Ivan79 Vediamo cos'e' successo tra ieri e oggi Wolly in porta il povero de Sanctis che prende 3 goal e Gilardino lasciato in panchina Santopadre invece parte bene con Jovetic autore 2 assist e 1 goal Attendiamo............. Nell'altro match Rogerfed oggi aveva hamsik e Lavezzi, ma quest'ultimo solo come 2? panchinaro Ivan79 invece ieri aveva Lucio che ha preso 5 e zanetti con il 4,5..........ma oggi risale la china con un buon Frey (anche se parte da un -1) ma soprattutto una bella doppietta di gilardino (non lasciato in panchina come ha fatto qualcun'altro) Adesso altre 15 ore di attesa e poi.....................Santopadre io ci credo |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Administrator
Top25 ATP
|
Santopadre ha anche assist di maggio...quindi
+6 di bonus.. pi? i buoni voti di jovetic e lo stesso Maggio... Non mi dite che wolly che ? in testa da AGOSTO, potrebbe salutare la compagnia dei vincenti gi? da domani???? :O |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Administrator
Top25 ATP
|
Citazione:
? tutto molto chiaro IVAN...se Santopadre vince e tu pareggi passa WOLAND per via del maggior numero di gol segnati complessivamente...(il vostro scontro diretto ? fiito in parit?) a meno che tu non pareggi per 3-3 e Woland non f? GOL!!! Classifica dopo IV. Giornata 1. Woland 9 (8-4) 300,5 2. Ivan79 8 (6-6) 285,5 3. Santopadre 7 (7-5) 288 4. Rogerfed 6 (5-6) 282,5 Le prime due di questi gironi accederanno alle semifinali (in caso di parit? fra due o pi? squadre, per determinare la classifica si calcoleranno nell?ordine: scontri diretti, gol segnati complessivi, differenza reti, sorteggio) |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Doppista col carretta
Leggenda del Forum
|
ultima partita meravigliosa, segnano tutti
c'è tra noi una categoria di persone educate sin dalla giovinezza nell'arte di dimostrare con parole moltiplicate per lo scopo che il bianco è nero, e il nero bianco, secondo come sono pagate. Tutto il resto della popolazione è schiavo di questo gruppo. I Maya sbagliano (cit. Polpo Paul). |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Utente
Top25 ATP
|
Ricapitolando
Rogerfed: -3 di Chimenti -3 rigore sbagliato di Kolarov +3 Toni +1 Miccoli al momento quindi -2 ma questa sera gli giocano Beckham, Pirlo e Ambrosini Io invece -1 Frey +6 Gila +3 Cavani +8 in totale Ci credo ci credo ma attendiamo stasera Wolly ovviamente ha vinto e passera' il turno In coppa invece io esco mestamente visto che Tex ha 5 goal e il rigore parato da Gillet |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Utente
2^ Categoria
|
San Koralov per tutti e 2 Ivan...Lucarelli mi rimane sul groppone...io con Mirante capitano,2 goal e 3-4 assist male non sarei messo...ma stasera Borriello segner? 2 o 3 goal e buonanotte ai suonatori...sigh...
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|