Citazione:
Originariamente scritto da Nikolik
Quindi, siccome saremo in piena stagione tennistica di terra battuta, sicuramente gli olandesi ci faranno giocare sulla terra.
Loro non sono provinciali come noi italiani, che facciamo giocare i nostrri avversari sulla terra con i master series americani sul cemento che stanno per iniziare.
Loro sono sicuramente pi? corretti di noi, rispetteranno il calendario e, siccome in quel periodo si gioca sulla terra, si giocher? sulla terra!
Meglio cos?!
Oltretutto, i giocatori olandesi, nel caso in cui ci facessero giocare su una superficie veloce, rifiuterebbero sicuramente la convocazione!
Come potrebbero preparare al meglio i tornei sulla terra, perdendo una settimana su una superficie diversa?
Bene, si giocher? sulla terra!
|
oh, non ti scaldare ho scritto quella cosa, solo perch? ? l'unica informazione della partita che so, mica ho scritto che si giocher? su terra battuta o che hanno scelto quella come superficie....leggi bene!
5 giugno 2010 e 22-23-24 giugno 2010 date da ricordare: Francesca Schiavone, John Isner e Nicolas Mahut Eroi!
Ultima modifica di Roberto88; 08-03-2010 alle 13.34.19.
|